Auguri al Dott. Marliani ed a Joy

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Apro un post cumulativo per fare i miei più sinceri auguri al dott. Marliani, ringraziandolo per la pazienza nel rispondere alle infinite e.mail piene di dubbi e per il lavoro che da anni svolge per cercare di aiutare chi si porta dietro questo piccolo problema con la capigliatura. [:X] ed a Joy, aurea splendente di questo forum [:D], sperando che sia una meravigliosa giornata di festa all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Buon Compleanno, di cuore [:X][:X][:X]

P.S. Per Anto c'è un post a parte [:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Apro un post cumulativo per fare i miei più sinceri auguri al dott. Marliani, ringraziandolo per la pazienza nel rispondere alle infinite e.mail piene di dubbi e per il lavoro che da anni svolge per cercare di aiutare chi si porta dietro questo piccolo problema con la capigliatura. [:X] ed a Joy, aurea splendente di questo forum [:D], sperando che sia una meravigliosa giornata di festa all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Buon Compleanno, di cuore [:X][:X][:X]

P.S. Per Anto c'è un post a parte [:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Apro un post cumulativo per fare i miei più sinceri auguri al dott. Marliani, ringraziandolo per la pazienza nel rispondere alle infinite e.mail piene di dubbi e per il lavoro che da anni svolge per cercare di aiutare chi si porta dietro questo piccolo problema con la capigliatura. [:X] ed a Joy, aurea splendente di questo forum [:D], sperando che sia una meravigliosa giornata di festa all'insegna del divertimento e della spensieratezza.

Buon Compleanno, di cuore [:X][:X][:X]

P.S. Per Anto c'è un post a parte [:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Mi unisco anch'io agli auguri...

Siamo tutti un po' più vecchi, ma tanto più saggi!

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Augurissimi ad entrambi...[ov][ov][ov]

PS: Joy, vedi di tenere la musica bassa alla festa che voglio dormire io stanotte [:D][:D][:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
TROPPO GENTILI!

GRAZIE MILLE A TUTTI! AUGURI ANCHE A TE ANTO! ORA VENGO DI LA ;-) A FARTELI HIHI!

Special Thanks to Claudia...TROOOOOOPO FORTE! [:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chiedo scusa per il ritardo in farevi gli auguri.
Tantissimi auguri al Dottore e a Joy!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]