attenzione all uso di nizoral

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Tutto e' soggettivo appunto.
Personalmente ho usato Nizoral per 1 anno intero quasi ogni giorno(agli albori della mia terapia)senza nessun problema,i capelli erano in ottimo stato e nessun sides
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Personalmente ritengo Nizoral il migliore shampoo che abbia mai usato. L'ho usato un paio d'ore fa e ogni volta che lo uso i miei capelli appaiono molto piu voluminosi
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Certo, tutto é soggettivo, ma mi pare strano che uno shampoo che rimane sulla cute per 5 minuti possa causare sides da inibizione di dht.
L'ho usato questa estate da giugno a settembre e nessun problema.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A me per esempio lascia i capelli spenti e senza volume, quindi ho smesso di usarlo.

Per il resto, mai sentito di sides da inibizione DHT, anche perchè l'azione antiandrogena del nizoral è davvero blanda.
 

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
però anche il minoxidil può dare tachicardia e viene applicato sulla cute ugualmente... magari se il nizoral viene utilizzato spesso può dare qualche effetto sull'organismo (infatti lì dice >3 volte la settimana) quello che a me interessava è capire se era una stupidaggine o se effettivamente c'era qualche studio su questo
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si raccomanda max 3volte a settimana non per problemi sistemici ma per scongiurare eventuali reazioni locali possibili