ATTENDIAMO FIDUCIOSI E PREGHIAMO!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Si mettono davvero male le cose per Britney Spears. Pare che dopo essersi rapata a zero e poi mostrata in pubblico con una parrucca bionda la povera Britney Spears abbia tentato già due volte il suicidio.

Le voci rimbalzano dagli Stati Uniti e stanno riempiendo i magazine gossippari online di tutto il mondo. Si dice che Britney abbia cercato di farsi investire gettandosi in mezzo al traffico e che dopo essera stata messa in salvo da alcuni elementi del suo staff abbia ingerito molte pasticche di Xanax, un tranquillante

Atendo fiducioso la degna conclusione.
Grazie
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Si mettono davvero male le cose per Britney Spears. Pare che dopo essersi rapata a zero e poi mostrata in pubblico con una parrucca bionda la povera Britney Spears abbia tentato già due volte il suicidio.

Le voci rimbalzano dagli Stati Uniti e stanno riempiendo i magazine gossippari online di tutto il mondo. Si dice che Britney abbia cercato di farsi investire gettandosi in mezzo al traffico e che dopo essera stata messa in salvo da alcuni elementi del suo staff abbia ingerito molte pasticche di Xanax, un tranquillante

Atendo fiducioso la degna conclusione.
Grazie
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Si mettono davvero male le cose per Britney Spears. Pare che dopo essersi rapata a zero e poi mostrata in pubblico con una parrucca bionda la povera Britney Spears abbia tentato già due volte il suicidio.

Le voci rimbalzano dagli Stati Uniti e stanno riempiendo i magazine gossippari online di tutto il mondo. Si dice che Britney abbia cercato di farsi investire gettandosi in mezzo al traffico e che dopo essera stata messa in salvo da alcuni elementi del suo staff abbia ingerito molte pasticche di Xanax, un tranquillante

Atendo fiducioso la degna conclusione.
Grazie
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dovrebbe iniziare a pensare ai propri bambini ed un pò meno a se stessa, ma da alcune persone è una pretesa troppo ardita.[:(][:(]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
il problema fabio è che i figli li ha messi al mondo chissa con quale ca**o di criterio.


infatti....
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da susanna58
a parte i suoi bambini...cmq è la sua vita...la sua vita è importante...non credo ce ne sarà un'altra


scusami ma non sono proprio d'accordo con quell' a parte.

La sua vita è importante proprio in funzione dei propri figli. Lei li ha messi al mondo e lei ora deve vivere per loro.
Se non fosse madre allora che si ammazzi pure se è questo che vuole, ma quando hai dei figli piccoli per tutti i problemi che tu possa avere non puoi e non devi permetterti certi atteggiamenti, non ci sono scuse per come la vedo io.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
il problema fabio è che i figli li ha messi al mondo chissa con quale ca**o di criterio.

Mel, devo quotarti almeno una volta!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mi rende sempre perplessa la facilitá in cui talvolta si giudicano gli altri senza sapere...
Che la povera Britney abbia diversi problemi psicologici mi pare piú che ovvio, altrimenti non credo davvero che si sarebbe comportata cosí, ma credo anche che nessuno di voi sia nello show business da quando aveva 6 anni come lei, sappia a quali pressioni piscologiche é stata sottoposta per anni, prima come brava ragazza che dichiarava di essere ancora vergine (una manovra pubblicitaria magari impostale dal suo agente????), poi per essere costantemente sulla cesta dell'onda. Fatto sta che mi sembra che ora si stia solo ribellando all'immagine che l'opinione pubblica aveva di lei (taglio dei capelli incluso). Oltretutto che ne sapete se esssere mamma era il suo desiderio piú grande, poi frantumatosi dalla separazione con suo marito? Che ne sapete quanto per lei quella é stata una tragedia che non é mai riuscita a superare? Sará, ma io non mi permetto di giudicare chi non conosco e solo perché fa cronanca. Tantomeno le auguro la morte!!! Ma scherziamo? Di tragedie familiari ce ne sono ben peggiori nella cronaca nera, basta sfogliare il giornale. La sua unica colpa secondo me é essere evidentemente troppo fragile per un mondo di pescecani.
L'unica cosa che mi viene in mente pensando a lei é: povera ragazza...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Quoto Claudia.
Come si fa a giudicare una persona senza conoscerla...senza conoscere la sua vita se non attreverso sciocchi giornali scandalistici che sguazzano in queste cose?
E poi, in ogni caso, non è concepibile sperare che un suicidio vada a buon fine!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Uno psichiatra sa bene che anche persone ricche e famose sono attanagliate dall'incubo della depressione, dell'alcol e della droga. Spesso lo dico ai miei ragazzi. Ma spesso sono degli stupidi discotecari che hanno solo il problema di mettersi i pantaloni di Prada - o quelli di Armani - il sabato sera. L'età è fatua.
[V][V][V]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si povera ragazza ma per carità.
non gli auguro la morte ma che perlomeno stà storia finisca...eccheppalllleeee. e poi si iimagino che problemoni avrà o abbia avuto....[:(]ma dai
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non penso che nessuno abbia giudicato la cantante. A mio avviso, Fabio e Susanna, da bravi genitori, semplicemente hanno preso difesa dal punto considerato da loro più importante quale sia la responsabilità su una prole che non ha chiesto di venire al mondo e che non è stata concepita dallo spirito santo. Problemi tutti noi abbiamo, quello che fa la differenza è il mondo come li affrontiamo. Ma, purtroppo, i giornali preferiscono dare attenzione a gente come Spears (anch'io la giudico una povera donna) che a chi ogni giorno salva vite e lotta per cose che valgono davvero la pena.