Assunzione spectral dnc-l

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho acquistato da Johnny un flacone di questo prodotto, leggo tuttavia che è in crema ed adatto specialmente per il frontale, quindi stavo pensando è da prendere in considreazione un applicazione del genere?

Mattino Foam
Sera lozione galenica anti androgeni
Dopo mezz'ora Spectral dnc-l?

Oppure basta soltanto lo Spectral senza il foam?

Proxy che ne pensi?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho acquistato da Johnny un flacone di questo prodotto, leggo tuttavia che è in crema ed adatto specialmente per il frontale, quindi stavo pensando è da prendere in considreazione un applicazione del genere?

Mattino Foam
Sera lozione galenica anti androgeni
Dopo mezz'ora Spectral dnc-l?

Oppure basta soltanto lo Spectral senza il foam?

Proxy che ne pensi?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho acquistato da Johnny un flacone di questo prodotto, leggo tuttavia che è in crema ed adatto specialmente per il frontale, quindi stavo pensando è da prendere in considreazione un applicazione del genere?

Mattino Foam
Sera lozione galenica anti androgeni
Dopo mezz'ora Spectral dnc-l?

Oppure basta soltanto lo Spectral senza il foam?

Proxy che ne pensi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
La crema meglio la metti alla sera,perche' non ha una buona resa estetica.
La posologia indicata va benissimo.

ciauzz[8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si Grigna ho fatto anche foto di pre e poi lo farò del post fra 3 e 6 mesi.

@ Proxy quindi nessun problema ad utilizzare Foam al mattino e spectral alla sera?

o meglio utilizzare sia mattina che sera Spectral?

io avevo pensato così perchè dato che lo spectral ho letto che non ha un odore molto gradevole ed in più costa parecchio applicherei Foam che è anche profumato e di facile applicazione la mattina che vado di corsa e comunque perchè non voglio smettere la doppia applicazione, poi la sera con più calma applico anti androgeni (lozione che puzza parecchio per via dello spirolattona) e Spectral dopo qualche minuto?

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
se lo spectral non ti dà problemi utilizzalo sia mattina che sera..

se invece ti lascia una patina giallastra ti conviene utilizzare o 2 ml di spectral la sera , oppure puoi fare come hai detto foam la mattina e spectral la sera (anche se secondo me è un po un intruglio dato che utilizzi anche la lozione di gigli..) vedi tu!

ciao!
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
mmh non saprei...io fossi in te il foam se proprio lo dovessi mollare lo farei gradualmente e intanto inizi ad applicare il dnc-l
 

ralex_75

Utente
23 Marzo 2011
12
0
5
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio;
secondo voi applicare la sera lo spectral DNC-L su fronte e tempie (dove ho un vistoso sfoltimento ) e lo Spectral DNC Liquido sul resto dello scalpo ( dove si vede un leggero sfoltimento ) è troppo?
voglio dire, questa roba da quanto ho letto potrebbe creare problemi al cuore...
che ne pensate?

ciao,
ale
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'importante è che non ci fai la doccia, tieni presente che i dermatologi perscrivono fini a 4 ml al giorno. Comunque dire che può provocare problemi al cuore non è corretto, in rari casi può dare tachicardia ed ipotensione che sono comunque assolutamente fenomeni reversibili con la sospensione del farmaco.