ASSUNZIONE SERALE di PROPECIA

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
salve a tutti.ho assunto Propecia per 5 anni e mezzo,poi ho sospeso per 4 mesi(assumendo Permixon)e ho deciso di riprendere l'assuzione di Propecia.tuttavia ho riscontrato qualche effetto collaterale(leggero calo della libido che sinceramente non mi preoccupa,stanchezza, astenia e leggero giramento di testa che mi preoccupano abbastanza),per cui avevo pensato di assumerla la sera dopo aver mangiato o prima di andare a dormire(in modo da attenuare i possibili effetti collaterali dato che durante il giorno ho bisogno di rimanere lucido e non posso permettermi cali fisici o sensazione di stanchezza).
mi interessa sapere il raggio temporale in cui propecia dispiega i suoi effetti(o meglio se questi effetti vanno diminuendo man mano nel corso della giornata dal momento dell'assunzione).voi cosa ne pensate?grazie mille.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
io la assumo di mattina ma non ho tutti i sides che hai descritto !!! se non per il calso della libido
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Di solito si assume la mattina, ma puoi provare e vedere se l'assunzione serale ti evita durante il giorno gli effetti indesiderati. Prova e vedi.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
vi ringrazio ragazzi...piu' che altro lo farei per il discorso della stanchezza e di un leggero annebbiamento che ho notato nell'ultimo periodo...per quanto riguarda gli effetti collaterali non sono preoccupato piu' di tanto...magari un leggero calo della libido ma credo sia un problema piu' mentale e non fisico...piu' difficile e' invece valutare se la fina incide dal punto di vista della lucidita' e della memoria,e proprio qui i miei dubbi aumentano...qualcuno di voi la assume la sera?
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
effetto nocebo cosa vuol dire?non sono un medico [:(] p.s.giramenti di testa sono abbastanza frequenti in questo periodo.
 

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
PER il Dottor Gigli,

dottore ma la finasteride va assunta la mattina?
E se la si assume la sera come ho fatto io per 2 anni, non si ha mlo stesso effetto?

Grazie
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
lebenstraum ha scritto:
effetto nocebo cosa vuol dire?non sono un medico [:(] p.s.giramenti di testa sono abbastanza frequenti in questo periodo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Nocebo
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie mille per la risposta.sapevo che la mattina e'preferibile assumerla x'il testosterone e'piu'alto.Doc Gigli ma secondo lei assumerla la sera puo'contribuire a ridurre i possibili effetti collaterali che avevo citato?grazie
Yepes grazie per il link [;)]