arrivato spiro e xandrox

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Oggi, dopo quasi un mese[:(!], me è arrivato lo spiro del dottor Lee che ho ordinato al 2%.

Le prime impressioni sono buone: l'odore è buono, (niente più puzza dello spiro classico, quello da galenico per intenderci), comoda l'applicazione anche se si tratta di un prodotto liquido e non in crema come quello al 5%.
Unico neo il fatto che contiene glicole, che a me irrita leggermente.

Insieme ho ordinato anche lo xandrox (minoxidil 5% e acido azelaico) che non contiene glicole[:D].
Ne applicherò 1 ml al giorno per adesso (altri prodotti sono in arrivo dal buon proxy), al mattino metto 1 ml di regaine al 5%.

Vediamo come va con queste modifiche.

Domanda per chi utilizza lo spiro del dottor Lee al 2:
Quanto dura una confezione?

Poi vorrei sapere se c'è qualcuno che usa ho ha utilizzato lo xandrox e come si è trovato. Questo acido azelaico funge?
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Oggi, dopo quasi un mese[:(!], me è arrivato lo spiro del dottor Lee che ho ordinato al 2%.

Le prime impressioni sono buone: l'odore è buono, (niente più puzza dello spiro classico, quello da galenico per intenderci), comoda l'applicazione anche se si tratta di un prodotto liquido e non in crema come quello al 5%.
Unico neo il fatto che contiene glicole, che a me irrita leggermente.

Insieme ho ordinato anche lo xandrox (minoxidil 5% e acido azelaico) che non contiene glicole[:D].
Ne applicherò 1 ml al giorno per adesso (altri prodotti sono in arrivo dal buon proxy), al mattino metto 1 ml di regaine al 5%.

Vediamo come va con queste modifiche.

Domanda per chi utilizza lo spiro del dottor Lee al 2:
Quanto dura una confezione?

Poi vorrei sapere se c'è qualcuno che usa ho ha utilizzato lo xandrox e come si è trovato. Questo acido azelaico funge?
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Oggi, dopo quasi un mese[:(!], me è arrivato lo spiro del dottor Lee che ho ordinato al 2%.

Le prime impressioni sono buone: l'odore è buono, (niente più puzza dello spiro classico, quello da galenico per intenderci), comoda l'applicazione anche se si tratta di un prodotto liquido e non in crema come quello al 5%.
Unico neo il fatto che contiene glicole, che a me irrita leggermente.

Insieme ho ordinato anche lo xandrox (minoxidil 5% e acido azelaico) che non contiene glicole[:D].
Ne applicherò 1 ml al giorno per adesso (altri prodotti sono in arrivo dal buon proxy), al mattino metto 1 ml di regaine al 5%.

Vediamo come va con queste modifiche.

Domanda per chi utilizza lo spiro del dottor Lee al 2:
Quanto dura una confezione?

Poi vorrei sapere se c'è qualcuno che usa ho ha utilizzato lo xandrox e come si è trovato. Questo acido azelaico funge?
 
24 Maggio 2003
653
0
265
hahah....a me è arrivato il ru dall'estonia 2 ore fa.......vi faro sapere anche se con tutti i prodotti che uso sara dura dare un giudizio....comunque il dosatore è fantastico........
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
almeno a te è arrivato!
il mio pacco è stato spedito il 12 aprile[:O] e ancora niente!
ho controllato col num di recistrazione ma non sanno ancora niente, dicono di aspettare![}:)]
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
via mail ho contattato il sito minoxidil.com tempo fa, e mi ha detto che hanno problemi con le spedizioni in Italia perchè, a detta loro (e io concordo), il sistema postale italiano è poco affidabile.

Peccato, perchè diventa difficile gestire una terapia con dei prodotti che non sai mai quando ti arrivano...

 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
scusa ma lo xandrox dove lo hai ordinato?

ho letto che ne parlava molto bene, soprattutto della formulazione che contiene anche tretinoina, il dott. Buttafarro.

Infatti dell'acido azelaico diceva che ha la proprietà se applicato sul cuoio capelluto di inattivare il dht presente

mentre la tretinoina oltre ad aumentare l'efficacia del minoxidil

ha il pregio di inattivare, se utilizzata a lungo, circa il 30-40% dei recettori per gli androgeni