argotone miracoloso!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Però per la caffeina si parlava di contrasto del testosterone, un meccanismo antiandrogeno (peraltro ottenuto con basse dosi).

Ciao

MA - r l i n
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
julien l'associazione caffeina-efedrina aumenta molto la potenza dell'efedrina...la caffeina limita la deplezione dell'amp ciclico in quanto inibitore seppur aspecifico delle fosfodiesterasi..l'efedrina invece aumenta di per se la sintesi di c-amp innescando il meccanismo di attivazione di una proteina chinasi!quindi effetti simili ma con meccanismi diversi..tra le 2pero' il meccanismo dell'efedrina e' piu' forte!
con l'uso orale probabilmente questo effetto avviene ,ma ai fini tricologici l'uso sitemico vien poi vanificato dallo stress surrenale indotto dall'assunzione cronica dell'efedrina!!!
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
OVVIAMENTE stavo mi stavo riferendo dell'uso topico, lasciamo perdere anche solo l'ipotesi dell'uso di efedrina per os, solitamente usato per dimagrire da certi medici senza scrupoli. Ci sono stati anche casi di malasanità... (denunciati anche in alcune trasmissioni, credo REPORT).
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
In questi giorni proverò pure io l'argotone visto che ha un prezzo accessibile a chiunque. Lo proverò solo sulla linea frontale e tempie ma ancorà non ho capito la quantità da usare! 1ml al giorno può bastare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Ma secondo te c'è una quantità stabilita da usare ? Lo si usa coprendo e non inondando le zone diradate, come tutti i topici.

Ciao

MA - r l i n
 

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165

quanto al voltaren io ho riportato la mia esperienza e a breve lo reintegrero con argotone perche' per me e' stata ottima...


mi sono letto tutto quanto e non ho capito alcune cose...

la discussione si intitola argotone miracoloso e poi parli di reintegrare il voltaren... allora tanto miracoloso non deve essere, sbaglio?

la seconda cosa che onestamente non ho capito è di che argotone si parli... delle gocce per il naso?
in farmacia ci sono solo tre tipi: gocce nasali, spray gola o sciroppo nasale.

inoltre non ho assolutamente capito come l'efedrina possa essere così pericolosa a livello topico se l'argotone è uno sciroppo per bambini o uno spray nasale.

ne approfitto per chiedere se qualcuno sta andando avanti con la somministrazione e quali risultati sta ottenendo.


grazie
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Vabbè non serve arrabbiarsi per una semplice domanda visto che molte volte le lozioni vanno applicate 2 volte al giorno. La domanda ci stava...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Che mi sia arrabbiato lo ha detto Laurenzio, non io (da cosa lo deduci che mi sia arrabbiato ?)[:)]

Si parla dell'Argotone in gocce nasali, quello per bambini non dovrebbe contenere efedrina.

Ciao

MA - r l i n
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
witosten il prodotto che usi è questo?
http://farma.bracco.com/prodotti/problemi-localizzati/alte-vie-respiratorie/argotone-igiene-naso
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
3bets io invece con l'argotone mi sto trovando da dio!!!!!!!!!!!!!!!!
se voglio integrar anzi reintegrar diclofenac lo faccio per veder che succede dato che gia diclofenac lo ho trovato molto buono e non come hai pensato tu perche' non mi trovo bene con argotone!state sempre a far ste insinuazioni maligne,come ho dettto in un messaggio precedente nessuno vi obbliga ad usarlo ma nn state sempre li col fucile spianato...tra un po' cercherete anche gli errori sintattico-grammaticali di una mia battitura!ahahahahhahh
...son spinto molto dalla voglia di scoprire e anche dalla necessita' ovviamente,ma oggi mi reputo soddisfatto di cio' che negli anni ho capito e nel tempo e con la costanza i risultati stan venendo..ormai anche gli effluvi stagionali non son un grosso dramma per me perche' gli ho ridotti come intensita' e durata.....
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
luigi1974 ha scritto:
witosten il prodotto che usi è questo?
http://farma.bracco.com/prodotti/problemi-localizzati/alte-vie-respiratorie/argotone-igiene-naso



Il prodotto di cui si parla in questa discussione non è quello da te linkato.

Si sta parlando di questo:




Immagine:/Public/data/giuseppe1954/201610117052_Immagine ok.jpg 161,56 KB
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Vorrei cmq far notare che diclofenac, la ru e l'argotone sono tutti dannosi per il cuore.. meglio fare attenzione..
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao Witosten. Mi accodo alla domanda di Mattew 23...come hai fatto a ridurre gli effluvi? L'argotone può giocare un ruolo importante in merito?