argotone miracoloso!!!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
si e' quello bracco!!!macchia tantissimo...io scommetto che chi soffre di tricodinia sapra' per la prima volta in vita sua dopo una settimana o meno di applicazioni cosa significhi non sentirla piu' e dopo4settimane vedrete gia miglioramenti dello stato dello scalpo...per i capelli un po di pazienza e la risposta come sempre ha il suo tempo da soggetto a soggetto..so solo che lo ho fatto usare a un mio cugino devastato da dermatite grave e in cura da 9/10 anni presso un dermatologo e dopo 2settimane di utilizzo la dermatite e' scomparsa e le cicatrici migliorate...tricodinia zero...follicolite zero!
ora aspettiam qualche settimana e vediam cosa succede ai capelli prima nelle aree piu' facilmente recuperabili...poi il resto!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quindi vedremo persone marchiate di rosso in testa?
ah ah
immagino gia'la polizia quando li fermera'...
e la stampa...
e al telegiornale...
attentato...si tratta di attentato...vai mingozzi...
:)
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
fate voi..io ho pubblicato la mia personale esperienza..chi vuole provi..diversamente si sperimenta di tutto da quanto vedo come io stesso ho fatto e faccio nel tempo...a voi la scelta...con ironia o senza ironia...a voi resta la scelta..nessuno e' obbligato!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Certo wito, ma se macchia così tanto, a me viene difficile usarlo, poi se tra due mesi ci racconti che al posto dei vellus stanno crescendo dei baobab ci posso anche pensare

Perché io i problemi che hai scritto sopra tu non li ho, ho 'solo' una tremenda aga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Diciamo chiaramente che per l'aga c'è da attendere. Anche per il diclofenac se non erro il tuo entusiasmo era dovuto più agli stati infiammatori dello scalpo che alla ricrescita dei capelli, anche se i primi sono un freno alla seconda.

Ciao

MA - r l i n
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
avere il cuoio capelluto a posto è sempre molto importante........
sarei tentato a comperarlo perchè ho la dermatite seborroica però ho visto che la efedrina può dare problemi alla salute non di poco conto.....

http://www.my-personaltrainer.it/farmacologia/efedrina-54.html

c'è un altro farmaco contenente solo l'argento vitellinato ?

 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
account_01 ha scritto:
beh, per 2,73 € si può anche provare.


stessa cosa che penso io. appena finisco la boccettina di ru potrei provarci.non mi aspetto nulla, almeno risparmiero'.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma sporcarvi la testa di rosso,che poi vostra madre o moglie o la gente x strada pensa che vi hanno spaccato la testa a bastonate,o esser presi x matti o fermati dalla polizia o ambulanze,farvi deridere ancora di piu',se ci tenete cosi'tanto fatelo pure.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
avrà un tempo di applicazione e di assorbimento come tutte le sostanze immagino
il trattamento con il casco laser dura 30 minuti, in trenta minuti che sto fermo impalato con il casco in testa (e anche li mi prenderebbero per un folle) posso usarli per avere la testa rossa, tanto è evidente che mentre faccio tutto ciò non sarò per la strada o ad un ristorante.
Detto ciò, potrei anche applicarlo la sera prima di dormire e toglierlo la mattina visto che è mia abitudine lavarmi tutte le mattine.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Infatti non vedo il problema di applicarselo fuori dagli impegni. Se poi devi girare per la città amen, aspetti di tornare. Quante polemiche.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Non credo che sia l'efedrina a tingere così, è facile sia l'argento che penso proprio sia inutile per la nostra casa, quindi per me la cosa va ribaltata, trovare qualcosa con sola efedrina.

Lo userei se Witosten avesse avuto ricrescita, ma avendo avuto solo miglioramenti dei suoi problemi infiammatori al momento non mi interessa, visto che questi problemi io non li ho.

Ciao

MA - r l i n
 

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
a dire il vero witosten ha scritto che: efedrina ispessisce i capelli terminali e i miniaturizzati resistenti ,una volta caduti,rinascono prima del previsto e piu' grossi....poi che ci crediate o no sto riscontrando questo..

Quindi gli dovrebbe aver dato ricrescita dei vellus se non sbaglio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
solliko ha scritto:
a dire il vero witosten ha scritto che: efedrina ispessisce i capelli terminali e i miniaturizzati resistenti ,una volta caduti,rinascono prima del previsto e piu' grossi....poi che ci crediate o no sto riscontrando questo..

Quindi gli dovrebbe aver dato ricrescita dei vellus se non sbaglio


E come si spiega allora con questo scritto oggi ?

ora aspettiam qualche settimana e vediam cosa succede ai capelli prima nelle aree piu' facilmente recuperabili...poi il resto!

Io da qui capisco che non è ancora successo nulla ai capelli, nemmeno nelle aree più recuperabili.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ma alla fine va applicato 1/2 volte al dì i canonici 2 ml?E lo state usando in purezza o in combo con fina minox etc?