argomento delicatisssssimo

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
salve a tutti!
emmm...[:I]
andiamo subito al sodo.[:I][:I][:I]
trattasi di sesso.[}:)]
dopo averlo fatto io e la mia girl ci siamo accorti che c'era sangue.
nn dipendeva da lei ma da me...[:O]
si insomma mi si è rotto, ma non completamente, quel piccolo lembo di pelle chiamato prepuzio... dapprima pensavo sarei morto dissanguato poi la ferita si è subito cicatrizzata. mi sono tranquillizzato anke perche so ke è una cosa che rientra nella normalità... però ora rimane un piccola ferita, non mi fa male ma è indolenzito(è successo ieri)[;)]
...
non so se volete propinarmi consigli, esperienze, qualsiasi cosa..
ve ne sarei infinitamente grato![:D]

grazie mille davvero![:)]

ps: non è piaggeria, ma questo forum è il migliore che abbia mai consultato. è l'unico nel quale ricevo sempre, ma sempre sempre, come minimo una risposta! anke per questo motivo mi viene più semplice parlare di qualsiasi cosa! [:D][:D][:D] TANX!!![ov]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi pare di capire che non fosse la prima volta, e quindi mi sento di risponderti che a molti maschietti accade anche dopo diversi anni di rapporti, ad altri non accade proprio.

Stai buono per qualche gg. e vedrai che tutto torna meglio di prima !

[:p]


P.S.: condivido pienamente il tuo giudizio sul luogo in cui ci troviamo. Sono pochi mesi che sono qui, ma davvero mi sento a casa.
A volte, anche troppo ... [:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Secondo le statistiche, tu sopravviverai... tranne se la tua ragazza è un vampiro...ma, anche così, sarà una morte gradevole!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Secondo le statistiche, tu sopravviverai... tranne se la tua ragazza è un vampiro...ma, anche così, sarà una morte gradevole!!!


Bat ma non mi dici sempre che sei una Lady?? [:O][:O][:O]

Sono stata sconvolta dalla situazione, anche se non mi capirai. A volte, solo God sarebbe in grado di capirmi e forse, neppure lui. Cmq, Maradona, mai potrai accusarmi di volgarità...sarei una lady anche se passeggiassi nuda su un cavallo.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sono stata sconvolta dalla situazione, anche se non mi capirai. A volte, solo God sarebbe in grado di capirmi e forse, neppure lui. Cmq, Maradona, mai potrai accusarmi di volgarità...sarei una lady anche se passeggiassi nuda su un cavallo.
GODiva ? [;)]


Stavo pensando, comunque, che i vampiri sono in letteratura la versione umana dei pipistrelli.
Insomma, cara BatGirl, ci dica !?
[ov]
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
beh puoi considerarti fortunato ci sono dei pazzi che spendono soldi per circoncidersi...almeno ai risparmiato

x BAT bella quella allegoria del vampiro, direi un colpo di genio[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da youngman
beh puoi considerarti fortunato ci sono dei pazzi che spendono soldi per circoncidersi...almeno ai risparmiato

x BAT bella quella allegoria del vampiro, direi un colpo di genio[:p]

Grazie!!![ov]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro LLL, si é trattato, come giustamente ti é stato spiegato dagli altri amici del Forum, di una lacerazione del frenulo...evita per qualche tempo i rapporti sessuali, disinfetta la parte con un disinfettante non irritante (ovviamente!), tipo Betadine soluzione o mercurocromo...attenzione, se per caso avessi rapporti con persone che non conosci (scusami se mi permetto, ma la prudenza non é mai troppa!)ad usare rigorosamente il profilattico...lesioni ancorche' minime in sedi come quella, possono rappresentare un?importante via di accesso per virus e batteri causa di importanti patologie...in caso di recidiva delle lesioni, puoi chiedere un consulto chirurgico per correggere eventuali anmalie anatomiche del frenulo, che possono predisporre al guaio...ciao[;)]
 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
anche a me è successo.

Il mio consiglio, finchè non si cicatrizza bene, è di usare il preservativo (che riduce l'attrito) e di evitare assolutamente il sesso anale.

Non ti preoccupare che quando si cicatrizza poi tutto torna normale.
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
Grazie GIAMPAOLO e AleK!!! grazie mille... in un paio di giorni si è già riamrginato...
[:D]
 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
Citazione:Messaggio inserito da LLL
Grazie GIAMPAOLO e AleK!!! grazie mille... in un paio di giorni si è già riamrginato...
[:D]


OTTIMO!!!

ma vacci piano per un po' di giorni ancora, altrimenti ti si riapre subito.
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
per daitarn...il mercurocromo essendo un derivato del mercurio, puo' essere indicato come potenzialmente cancerogeno...ma per esposizioni continue, prolungate...non certo per alcune pennellature per livi lesioni cutanee
per LLL...prego...concordo con Alek...niente sfregamenti[:D]della parte per una decina di giorni...ciao[;)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro Maradona, su ferite o abrasioni di lieve entita', specie se recenti e non complicate da infezioni batteriche è meglio usare dei comuni antisettici...pomate , polveri o lozioni antibiotiche come Gentalyn, Aureomicina, Bactroban, od antimicotiche come il Canesten o simili (Daktarin, Pevaril ecc...) è meglio riservarle a situazioni specifiche di patologia fungina o batterica...in alcuni casi tali pomate, specie come ho detto su lesioni recenti, possono determinare risultati opposti ai desiderati, stornando le difese immunitarie locali, inibendo o riducendo l'attivita' difensiva dei globuli bianchi...ciao[;)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Oeh, ragà!
Ma vi rendete conto su che parte del corpo state facendo esperimenti !?!?!? [8)]

Disinfettante che non bruci, per bambini!
Anche l'acqua ossigenata - per quanto il miglior disinfettante - brucia troppo da quelle parti...
OKKKKKKIOOOOO!

[:p]