areata

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
allora...sono a tre mesi di cura di un'areata reticolare con cistidil compresse e minoxidil...un mese fa la barba mi era tornata praticamente tutta mentre ora è tornata decisamente a peggiorare.questo che significa?per quanto riguarda i capelli noto tanti piccoli puntini neri sulla cute ma sono li fermi e nn vogliono crescere.anche questo cosa significa?grazie ciao a tutti
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
allora...sono a tre mesi di cura di un'areata reticolare con cistidil compresse e minoxidil...un mese fa la barba mi era tornata praticamente tutta mentre ora è tornata decisamente a peggiorare.questo che significa?per quanto riguarda i capelli noto tanti piccoli puntini neri sulla cute ma sono li fermi e nn vogliono crescere.anche questo cosa significa?grazie ciao a tutti
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
allora...sono a tre mesi di cura di un'areata reticolare con cistidil compresse e minoxidil...un mese fa la barba mi era tornata praticamente tutta mentre ora è tornata decisamente a peggiorare.questo che significa?per quanto riguarda i capelli noto tanti piccoli puntini neri sulla cute ma sono li fermi e nn vogliono crescere.anche questo cosa significa?grazie ciao a tutti
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

i puntini neri o sono capelli che rispuntano, oppure se non crescono significa che sono bloccati in quella situazione dall'areata e sono destinati a non svilupparsi e/o a cadere. probabilmente se eserciti una leggera pressione intorno a uno di questi punti, come se fosse una pustola, il capello verrà via come se niente fosse.
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
anche a me mesi fa si era manifestata la areata sulla barba ,ora sta rientrando,ma sicuramente non credo di essere salvo da una ricaduta dall'areata,penso che si possa curare in qualche modo con i farmaci ma fino ad un certo punto,se l'areata si vuole fare strada se la fà comunque!!!