Aprire un blog, qualche consiglio!

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sto valutando di aprire un blog, qualcuno può dirmi quali sono i migliori providers?

So che ci sono alcuni gratuiti ed altri a pagamento, ma avrai bisogno di qualcuno esperto per orientarmi bene.

Se pagare una piccola somma mi garantisse (per esempio) la mancanza di pubblicità sarebbe ok.

grazie

Ciao

B.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sto valutando di aprire un blog, qualcuno può dirmi quali sono i migliori providers?

So che ci sono alcuni gratuiti ed altri a pagamento, ma avrai bisogno di qualcuno esperto per orientarmi bene.

Se pagare una piccola somma mi garantisse (per esempio) la mancanza di pubblicità sarebbe ok.

grazie

Ciao

B.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Sto valutando di aprire un blog, qualcuno può dirmi quali sono i migliori providers?

So che ci sono alcuni gratuiti ed altri a pagamento, ma avrai bisogno di qualcuno esperto per orientarmi bene.

Se pagare una piccola somma mi garantisse (per esempio) la mancanza di pubblicità sarebbe ok.

grazie

Ciao

B.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
se usi di solito messenger allora per comodita puoi crearti direttamente li il blog.anche se capita che sia lento o che ci sono problemi di funzionamento.

altro tipo:http://www.splinder.com/blog
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
qualunque provider ti consente di aprire un blog gratuitamente, poi per la pubblicità ti spiego io
come funziona [:eek:)] e perchè nn devi temerla [:eek:)] (scherzo..)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Se hai msn usa quello di msn...è+ facile da usare ed è anche carino, se ti fai insegnare da qualcuno puoi farci cose interessanti.

Senno cè myspace.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Brasi anche io ti consiglio l'msn spaces, adesso peraltro è molto più completo e i vari strumenti sono più facili da utilizzare.

Consiglio a tutti di passare per il blog di brianmay a me è piaciuto molto.