Applicazione minoxidil su capelli lunghi

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ormai sono 41 giorni che ho iniziato ad usare minox 2%con antiandrogeni, onestamente non vedo ancora nulla di nulla, nemmeno caduta indotta. Comunque in media con le cure (sto usando anche un antidht naturale) dopo quanto tempo si nota un miglioramento della qualità dei capelli? (Non parlo di ricrescita ma di inspessimento)
 

locatuser

Utente
3 Novembre 2022
17
1
5
basta sia limpido abitualmente
no
..
meglio
si
saluti
Salve, sto utilizzando una soluzione galenica con Minoxidil 5% e Finasteride 0,2%. Tuttavia quando carico la pipetta la soluzione non è limpida/trasparente ma biancastra opaca. Ciò significa che la soluzione galenica non è stata fatta bene dalla farmacia?
 

locatuser

Utente
3 Novembre 2022
17
1
5
Ormai sono 41 giorni che ho iniziato ad usare minox 2%con antiandrogeni, onestamente non vedo ancora nulla di nulla, nemmeno caduta indotta. Comunque in media con le cure (sto usando anche un antidht naturale) dopo quanto tempo si nota un miglioramento della qualità dei capelli? (Non parlo di ricrescita ma di inspessimento)
Ciao, alla fine come ti sei trovato nell'utilizzo quotidiano (e perenne) della lozione sui capelli lunghi? Io ho iniziato adesso con una soluzione galenica e avendo i capelli lunghi è un trauma
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Salve, sto utilizzando una soluzione galenica con Minoxidil 5% e Finasteride 0,2%. Tuttavia quando carico la pipetta la soluzione non è limpida/trasparente ma biancastra opaca. Ciò significa che la soluzione galenica non è stata fatta bene dalla farmacia?
Posta una foto anche della composizione
 

locatuser

Utente
3 Novembre 2022
17
1
5
Posta una foto anche della composizione
Appena carico la foto sul pc la posto.
Una domanda: ho iniziato ad applicare questa soluzione galenica da appena 3 giorni, data la brevissima durata, non rischio nulla se lo sospendo, giusto? Mi sembra logico, ma chiedo a chi è più esperto di me
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ah ok ho visto che usi Trichosol,che è una schifezza ed è molto torbida come Lozione.
Comunque non è questione di stabilità è proprio il veicolo che contiene degli olii a renderla così