Applicazione Gr7 e Minoxidil

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
14
1
5
Ciao, Ragazzi
Volevo chiedervi come fate a conciliare l'applicazione del GR7 con quella del Minoxidil dato che tutti e due dovrebbero essere applicati su Cute asciutta e pulita ed alla sera.
Ho paura che l'applicazione del Gr7 possa inficiare l'assorbimento del Minoxidil.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Ciao, Ragazzi
Volevo chiedervi come fate a conciliare l'applicazione del GR7 con quella del Minoxidil dato che tutti e due dovrebbero essere applicati su Cute asciutta e pulita ed alla sera.
Ho paura che l'applicazione del Gr7 possa inficiare l'assorbimento del Minoxidil.

Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Devi iniziare o già lo stai usando?
Applica prima del Minox 30 minuti prima,si assorbe velocemente.
Usa una pipetta a punta lunga per andare direttamente sulla cute, altrimenti perdi prodotto sui capelli
 

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
14
1
5
Devi iniziare o già lo stai usando?
Applica prima del Minox 30 minuti prima,si assorbe velocemente.
Usa una pipetta a punta lunga per andare direttamente sulla cute, altrimenti perdi prodotto sui capelli
Devo ancora iniziare. Vorrei iniziare solo su tempie e Barba per non rischiare dove applico il Minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Devo ancora iniziare. Vorrei iniziare solo su tempie e Barba per non rischiare dove applico il Minox
Ma inutili preoccupazioni,lo abbiamo fatto tutti.
Poi devi fare la prima settimana senza lavare i capelli,al massimo solo acqua.
Fai due-tre settimane(a seconda se noti risultati o meno nelle prime due) a pieno regime ,poi solo due applicazioni