""""AppleMetsHair” FOTO UTENTI

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
MaxNa se vuoi un consiglio risparmia i soldi perchè Applemets è un integratore e quindi ha tutti i limiti di quest'ultimi e come tale in una situazione come la tua non farà un granchè (è dura già nelle situazioni facili...).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
quoto daniele80
dobbiamo essere realisti, in certe condizioni così consolidate c’è poco o nulla da recuperare
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Scusate il ritardo... [:)]

Posto la situazione a 5 mesi:

1. sostanzialmente invariata nella zona di riferimento (piccola cicatrice).

https://ibb.co/iLJFQx

2. più interessanti le foto random sulle tempie e il frontale (l'ultima foto è il frontale centrale).

https://ibb.co/eW3DdH

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Grazie Machi,
l'evoluzione del rosso e' continua[;)]
Se stato una dei pochi a seguire con costanza l'evoluzione al dermoscopio e ti ringrazio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Foto del padre di una nostra utente,anni 55
T0
https://ibb.co/cgkHax
T90
https://ibb.co/hCw7ax

la situazione e'al limite,comunque si notano capelli piu' scuri e un leggero miglioramento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Per Kylo:Si solo Apllemets.

Daniele,la maggior parte ci invia le foto con con 1 mese di ritardo,anche la scorsa pubblicazione e' stato un delirio.[V](siamo riusciti a pubblicare il 24-01)
In pochissimi ci mandano le foto regolarmente alla scadenza del mese,si devono sempre sollecitare e non e' molto corretto[:(]
Uno e'pure scomparso,mai inviato una foto..
Comunque siamo OT qui,dai un parere sulla foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Vabbè se ogni miglioramento lo associamo ad un recupero da effluvio ...qui c'è poco da recuperare ma la copertura è aumentata (i capelli sono nettamente più grossi)ed il colore è più scuro
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ciao a tutti. Aggiorno la mia situazione.. Sono ormai al quarto mese di assunzione.. I vellus sulle tempie sono ancora gli stessi di qualche mese fa e non ho notato particolari effetti benefici in generale.
Ho avuto degli ottimi miglioramenti in questi mesi ma molto probabilmente è dovuto al rientro del mio terribile effluvio dello scorso anno che mi aveva decimato i capelli in testa.
Devo dare il merito ad AppleMets per il fatto che sicuramente ha accelerato il processo di crescita dei capelli e quindi accelerato il miglioramento ma onestamente nulla di piu credo nel mio caso..
Comunque ho deciso che terminata questa scatola non continueró più con l'assunzione.. Se davvero AppleMets ha avuto degli effetti su di me ne accorgerò con la sospensione (ma dubito fortemente) e in quel caso lo scriverò.
Non mi sento di dire che il prodotto è inutile perché su alcune persone i risultati ci sono stati. Semplicemente su di me non ha dato i risultati sperati. :)
Nonostante non sia stato uno dei tester Spero che la mia testimonianza sia stata comunque utile ai dottori e ai membri del forum:)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Deb basta che giri pagina e trovi la storia di Squatman90 foto ecc ecc
Trovi le foto anche nel pp,oltre a decine e decine di post nella sezione Ai nuovi con cadenza settimanale...mi aveva promesso che staccava un po' dal forum mah eh eh)
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ti ringrazio Proxy, ho visto, e confermo la mia perplessità espressa qualche giorno fa, ovvero che c'è chi si lamenta pur avendo più capelli di quanti non avessi io dieci anni fa!
 

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Ciao a tutti! Allora, dopo circa 80 giorni di applemets pubblico alcune foto della situazione pre e post del vertex e un particolare notato sul frontale a circa una quarantina di giorni dall'assunzione.

Premessa: non sono un fotografo. Ho cercato di fare le foto nel modo e luogo più simile possibile: stessa lunghezza dei capelli circa, stesso shampoo e stesso posto. Purtroppo si noterà una differenza di luce tra le due, ma ho poco da farci, mi si è fulminata una delle due lampadine sopra il lavello del bagno e quella nuova fa una luce più bianca...
Premessa due: mi curo con minoxidil da tre anni, serenoa da uno. Da qualche giorno mi sono deciso a provare la fina alla dose di 1mg 4 giorni la settimana, quindi non credo che da ora in poi eventuali miglioramenti possano essere attendibili.

Foto vertex T0: http://i63.tinypic.com/2j65lyh.jpg
Foto vertex T80: http://i67.tinypic.com/10pdqgh.jpg

Impressioni personali: caduta tendenzialmente ridotta sui 3 mesi di assunzione, non azzerata assolutamente, ma ne perdo qualcuno di meno. Non ho sinceramente notato particolari effetti sulla velocità di crescita dei capelli, mi sembra sempre uguale.
Guardando le due foto si vede un certo inscurimento, in parte dovuto alla diversa luce, in parte realmente avvenuto.
In tutta sincerità non mi sembro particolarmente migliorato (anche perchè altrimenti non avrei iniziato a prendere fina), ma globalmente la qualità dei capelli terminali o displasici mi sembra sia migliorata. Purtroppo il mio diradamento era e rimane molto evidente, ma i capelli sani appaiono più in salute, e non è un risultato da poco dal mio punto di vista.

Foto particolare frontale: http://i64.tinypic.com/1zvevf5.jpg

A circa 40 giorni di applemets ho iniziato a notare questa cosa in qualche capello. Se ingrandite la foto potrete vedere come il capello cerchiato di blu si sia significativamente inspessito durante il suo processo di crescita, compatibile con l'assunzione di applemets (la parte più spessa alla radice ha lunghezza di circa 1 cm, in linea coi tempi di ricrescita durante l'assunzione di 40 gg di integratore). Non è un effetto ottico, se muovo il capello facendo forza col polpastrello questo si piega in prossimità di quel cambio di spessore; applemets o no, ho dei capelli che dal nulla han iniziato ad inspessirsi.

Considerazioni finali: io sono tendenzialmente soddisfatto del prodotto. Non mi ha curato la calvizie, non mi ha chiuso il vertex nè sistemato l'hair line, ma ha contribuito a rendere più vitali i miei capelli supersiti e a favorire l'inspessimento di alcuni miniaturizzati.
Considerando che si tratta di un integratore alimentare mi ha dato risultati di tutto rispetto. Per dire, risultati del genere dopo 1 anno di serenoa repens (a detta di chiunque l'integratore alimentare per eccellenza) non li ho visti neanche col binocolo.

Continuerò l'assunzione di 2 cps al giorno fino all'esaurimento delle scatole di applemets (un altro mese circa), poi credo che continuerò con 1 cp al giorno della versione vitaminity. Purtroppo il prodotto è costoso ed avendo deciso di provare con fina credo sia superfluo spendere ancora così tanto per applemets.

Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno. Ciao!
 

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Deneb80 ha scritto:
A me il vertice sembra meno diradato...


Vero, è un po' migliorato, ma parte del risultato è dovuto alla luce. Diciamo che vedendolo tutti i giorni, dal mio punto di vista, il miglioramento è minore di quello che traspare dalla fotografia.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ma infatti, a parità di densità, l'effetto di diradamento della calvizie è dovuto al progressivo assottigliamento dei capelli. Quindi, più questi riacquistano in diametro, più appariranno folti...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Voglio ringraziare Gio_92, per la qualità delle foto. La mia capigliatura ha un diradamento simile al tuo Gio_92, ma i miei capelli sono più crespi e ricci e quindi copro meglio a discapito della pettinatura però.
Questo è il mio aggiornamento a 6 mesi e 11 giorni di assunzione a due cps al giorno:
la situazione è pressoche simile a quella di Gio_92. C'è stato un rapido beneficio per i primi tre mesi e mezzo. Poi la situazione è rimasta come allora e non si è più evoluta in meglio. Statiticità. Se proprio posso esprimere un impressione a occhio e personale è che in questi mesi la stiuazione stia un po' peggiorando, soprattutto sul vertex, come se ci fosse un po' di regresso rispetto ai benefici ottenuti. Questa è la mia impressione. Il costo di Applemets è esagerato per certi risultati. Penso che finirò le prossime tre scatole già acquistate e poi adotterò altre soluzioni. Saluto a tutti.