AppleMets Annurmets a base di mela annurca

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Forse non sto ottenendo più risultati proprio per colpa di questo.

Su google come sintomi associati ad ANA alti ci sta proprio la perdita di capelli, se è reale o meno non lo so, fatto sta che io da quando ho ripreso le cure non ho visto niente di niente, solo peggioramento.

Capelli sempre più deboli, fini e diradati, dove applico minoxidil non vedo segni di ricrescita, diciamo che ha contribuito a sfoltire ancora di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Non so che dirti devi sentire chi segue questa problematica,di certo ne saprà più Google.
Qui siamo OT ormai, tienici aggiornati nella sezione ai nuovi
Continua le cure e non mollare
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Proxy ha scritto:
Sì ma che tipo di problematica hai??
Hai AGA?
Hai capelli fini?
Caduta?
Per cosa lo usi il prodotto?
Hai effettuato delke analisi specifiche per scongiurare carenze?
Foto?
I diametri sono rimasti comunque invariati è quindi grossi?
Questo un tuo post del 2015:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65225
Qui già parli di diradamento frontale e generale:
Dunque, io ho ancora molti capelli ma ormai da un pò inizio a notare un diradamento che interessa la linea frontale e ormai anche la parte alta della testa.

Ho notato che il mio cuoio capelluto, pur avendo i capelli secchi, è sempre piuttosto grasso (capelli secchi, cuoio grasso) e che quando mi faccio la doccia o sul cuscino, la caduta non è eccessiva

La situazione è quindi migliorata da allora o peggiorata?
In tre anni senza cure specifiche dovresti aver perso il frontale e altro ormai.

Tornando al prodotto:
Casi di aumento di caduta sono stati segnalati i primi mesi,nulla di più.(perché stimola la crescita, un po' come la caduta indotta da minoxidil))
Di certo non è il prodotto a portarti Caduta,non ha senso cambiare ,in quanto l'estratto è quello è dopo 4 mesi non noterai differenze,poi vedi tu.
Le proacinidine non hanno azione nel blocco della caduta(questo dai report e test che abbiamo fatto anche qui)stimolano,rimpolpano, aiutano nelle pigmentazione.
Quindi se tu hai AGA,perdi capelli,non possono aiutarti in questo senso,ci voglio anti DHT sistemici.
Potrebbe benissimo essere un effluvio,se leggi sono diversi i casi in questo periodo.
Insomma tante cose da valutare



In verità finora non ho mai preso molto sul serio la situazione, questa è stata la prima cura seria e continuativa.
E non intendo smettere, voglio arrivare almeno a 6 mesi inserendo Serenoa Repens Extract 320 mg preso dallo shop.

Inoltre, Proxy, ti chiedo quali analisi del sangue devo effettuare per conoscere magari le carenze relative alla caduta?
Vitamina B? D? Ferro?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ah ecco...

Guarda a fondo pg:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71046

Secondo me prima a di iniziare una cura fatti visitare e seguire da un dermatologo esperto in Tricologia.
Il fai da te non paga.
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Proxy una domanda - tu stai assumendo Annurmets o Applemets? Se la risposta e' Annurmets quando hai cambiato? hai notato alcuna differenza?

Ho appena completato le confezioni di Applemets e sono indeciso se passare alla versione Annurmets rivisitata o continuare con la vecchia?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Io ho sempre usato Applemets e poi la nostra
Come detto più volte se ti sei trovato bene con la vecchia continua senza problemi.
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Scusate l'intromissione ma
1)Qual è la differenza tra Applemets e Annurmets?
2)Entrambe possono essere prese assieme alla finasteride 1 mg e al minoxidil ?
3)Scusate l 'OFF TOPIC : Uso minoxidil 2.8% dal gennaio 2014 (avevo iniziato con il 2%)con una percentuale che è rimasta invariata dal gennaio 2015, aumentare la percentuale a distanza di tutti questi anni avrebbe un razionale ed un beneficio o no? Lentamente ma proprio lentamente i capelli sulla parte centrale si fanno meno forti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
1 leggi qualche riga sopra
2 si
3 lo può fare ovviamente dipende dalla tua situazione.

C'è tanto materiale sul prodotto,dai un'occhiata al nostro test,domande e risposte ecc
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
KyloTT ha scritto:
Forse non sto ottenendo più risultati proprio per colpa di questo.

Su google come sintomi associati ad ANA alti ci sta proprio la perdita di capelli, se è reale o meno non lo so, fatto sta che io da quando ho ripreso le cure non ho visto niente di niente, solo peggioramento.

Capelli sempre più deboli, fini e diradati, dove applico minoxidil non vedo segni di ricrescita, diciamo che ha contribuito a sfoltire ancora di più.


Ciao a tutti,
inizio con questo brevissimo OT, dal momento che il mio dermatologo aveva su di me lo stesso sospetto, per questo sono in attesa di ulteriori analisi per verificare lo stato di questi anticorpi (essendo stati esclusi i problemi di vit. D e di tiroide).

Per quanto riguarda Applemets, ho fatto 2 mesi continuativi di cura a 2 cp al giorno, durante i quali ho notato innanzitutto inspessimento di tutti i capelli e forte rallentamento della caduta. I capelli bianchi non sono tornati ad essere neri (per lo meno non ancora), ma di sicuro quelli scuri sono diventati molto più scuri.

Sul frontale mi erano comparsi vari capellini molto sottili, quasi trasparenti ma che comunque lasciavano intravvedere il loro colore nero. Tuttavia seguendo il consiglio di un naturopata ho preferito sospendere per 15 gg ogni 2 mesi di assunzione.
Durante quei 2 mesi, la situazione è rimasta pressochè invariata in tutti gli aspetti precedentemente descritti tranne per i nuovi capellini. Questi li posso monitorare ogni giorno, trovandosi sulla linea frontale, e durante la pausa gli stessi hanno iniziato a regredire ed alcuni sono addirittura scomparsi (in particolare alcuni che erano situati sulla punta della piccola V al centro della fronte).

Decorsi i 15 gg di pausa ho ricominciato con gli estratti di mela annurca, ma non più Applemets, bensì con Annurmets (sempre 2cp al giorno) ed inoltre con la lozione alla mela annurca fattami preparare dalla farmacia più sopra indicata.
Da premettere che assumo anche minox 4% con vari antiangrogeni da 3 mesi 3gg a settimana (e che da 2 settimane sono sceso a 2 soli giorni a settimana).
Pertanto, eccezion fatta per quelle 2 notti, le altre notti e durante tutti e 7 i pomeriggi della settimana uso la lozione di mela annurca.

Quindi ricapitolando da 2 settimane uso la lozione di mela annurca + annurmets hair. Sulla linea frontale sono comprarsi di sicuro nuovi capelli e non sono sottili come vellus bensì più grandi e pigmentati, anche se ancora lontani dall'essere capelli veri e propri. Sul vertex invece (che è dove sono messo peggio) non noto per ora alcuna differenza di rilievo.
L'unico fatto strano è che se prima di ricominciare con annurmets+lozione, perdevo si e no 10 capelli al giorno, da quando ho ricominciato con la terapia la caduta si è rifatta un po' più copiosa (diciamo dai 30 ai 50 capelli al giorno) e non capisco il perchè.

Ora, non posso ancora fare una valutazione finale e complessiva, soprattutto per il fatto che la caduta indotta da minoxidil permette di intravvedere molto di più la cute rispetto a prima di iniziare (sperando che la ricrescita da minox cominci al più presto).
Tuttavia essendo terrorizzato al innalzamento della linea frontale, posso dire che dei risultati tangibili li ha dati ed anche in poco tempo, per cui non posso non dirmi soddisfatto (PER ORA).

Mi scuso per non aver provveduto ancora con le fotografie, proverò con una compatta da 14 megapixel (sperando che sia sufficiente anche perchè è l'unica di cui dispongo), ma onestamente non me la sento di acquistare dispositivi fotografici più specifici solo per postare le foto dei capelli qui, considerato quanto spendo tra tutti i vari integratori + le lozioni e annurmets, ma spero di essere creduto, anche se mi piacerebbe condividere con voi la soddisfazione di aver visto ricrescere qualcosa.

Di tanto in tanto leggo il thread e pubblico qualche aggiornamento, sperando possa essere utile per gli altri. [:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Davor Jelq ha scritto:
Ciao a tutti,
inizio con questo brevissimo OT, dal momento che il mio dermatologo aveva su di me lo stesso sospetto, per questo sono in attesa di ulteriori analisi per verificare lo stato di questi anticorpi (essendo stati esclusi i problemi di vit. D e di tiroide).


Anche te con ANA alti?

Io sto facendo analisi su analisi, non ti dico l'incazzatura, non riusciamo a capire come mai si siano alzati.

Mi ha detto che non ci si nasce, quindi o è un'infezione o qualcos'altro...

Con le cure classiche non sto avendo più risultati.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
KyloTT ha scritto:
Davor Jelq ha scritto:
Ciao a tutti,
inizio con questo brevissimo OT, dal momento che il mio dermatologo aveva su di me lo stesso sospetto, per questo sono in attesa di ulteriori analisi per verificare lo stato di questi anticorpi (essendo stati esclusi i problemi di vit. D e di tiroide).


Anche te con ANA alti?

Io sto facendo analisi su analisi, non ti dico l'incazzatura, non riusciamo a capire come mai si siano alzati.

Mi ha detto che non ci si nasce, quindi o è un'infezione o qualcos'altro...

Con le cure classiche non sto avendo più risultati...


Guarda, se vuoi possiamo benissimo aprire un altro thread per parlare nello specifico della cosa (e magari poi avvisami per pm se e quando lo fai).
E' vero che non ci si nasce, succede all'improvviso, direi quasi da un giorno all'altro. Non lo so se è una condizione che si raggiunge per cause psicogene oppure per qualcosa di simile a un'infezionem come tu hai detto.
Non sono un medico e nemmeno un appassionato, ma so ascoltare il mio corpo benissimo e non ho mai avuto problemi di calvizie, aga o effluvi se non dall'estate scorsa, appunto....all'improvviso.
Mi sto dando da fare per individuare meglio il problema, ma ripeto, è più opportuno continuare la discussione altrove, in modo che sia più utile anche per gli altri utenti e per noi stessi. [:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Davor Jelq ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Davor Jelq ha scritto:
Ciao a tutti,
inizio con questo brevissimo OT, dal momento che il mio dermatologo aveva su di me lo stesso sospetto, per questo sono in attesa di ulteriori analisi per verificare lo stato di questi anticorpi (essendo stati esclusi i problemi di vit. D e di tiroide).


Anche te con ANA alti?

Io sto facendo analisi su analisi, non ti dico l'incazzatura, non riusciamo a capire come mai si siano alzati.

Mi ha detto che non ci si nasce, quindi o è un'infezione o qualcos'altro...

Con le cure classiche non sto avendo più risultati...


Guarda, se vuoi possiamo benissimo aprire un altro thread per parlare nello specifico della cosa (e magari poi avvisami per pm se e quando lo fai).
E' vero che non ci si nasce, succede all'improvviso, direi quasi da un giorno all'altro. Non lo so se è una condizione che si raggiunge per cause psicogene oppure per qualcosa di simile a un'infezionem come tu hai detto.
Non sono un medico e nemmeno un appassionato, ma so ascoltare il mio corpo benissimo e non ho mai avuto problemi di calvizie, aga o effluvi se non dall'estate scorsa, appunto....all'improvviso.
Mi sto dando da fare per individuare meglio il problema, ma ripeto, è più opportuno continuare la discussione altrove, in modo che sia più utile anche per gli altri utenti e per noi stessi. [:)]

Come vuoi, come già detto se scopro qualcosa che può essere utile a qualcun'altro ci metto niente a raccontarla.

Se vuoi aprire un thread sulla questione per me non c'è problema anche se preferirei avere delle conferme prima, voglio evitare di aprire l'ennesimo thread inutile a questa patologia.

Comunque non è derivato dalla psiche, se si alzano si alzano per altri motivi come ti ho già detto prima.

P.S. A quanto li hai? Io li ho a 40, il limite è 18,5.
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Buonasera ragazzi visto che anche io ho provato applemets hair due capsule al di per 6 mesi ma suoi capelli non ho avuto nessun beneficio tranne per le unghie ricrescevano velocemente e ad occhio più sane,vorrei sapere... c' è qualcuno di voi che ha avuto risultati tangibili ed evidenti?ovviamente solo chi l ha assunto senza propecia.

Aspetto risposte.Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Vai nel domande e risposte trovi feedback foto test ,cosa può fare il prodotto ecc ecc

Tu descrivi la tua situazione stadio AGA :
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
terapia,da quando ti curi,hai foto?

Qui parli di autotrapianto, 18 anni di terapie che non ti hanno fatto nulla ecc
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74783
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Si ho visitato la pagina foto ecc ...ma sono post vecchi...ad oggi pensavo ci fossero stati risultati diversi da quelli.
Vabbè buonaserata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Vecchi che significa,quelli sono di utenti che lo hanno usato è molto continuano a farlo.
Se leggi anche in questa pg ci sono dei feedback recenti.. comunque buona serata a anche a te
 

selen-e

Utente
26 Aprile 2018
2
0
5
Domanda sulla schiuma Annurmets:
Ho letto sulla scheda del prodotto che è un detergente delicato che va risciacquato dopo due ore. Ma quindi come si fa ad applicare tutti i giorni come consigliato? uno si dovrebbe lavare i capelli ogni giorno??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh per chi usa lozione,il lavaggio quoditiano e' essenziale.
La schiuma sporca i capelli,specie se li hai lunghetti.
Potresti utilizzare la lozione,chiedi alla farmacia indicata,formulano anche questa versione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Avevo provato la schiuma,ma non mi piace proprio e smesso.

Penso che a Settembre provo la lozione