AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
L'ultima che hai detto...una settimana non può incidere assolutamente
 

ekim

Utente
4 Dicembre 2007
21
0
15
Telohp2, sono donna anche io e da anni combatto con i capelli, e, purtroppo, anche mia figlia piccola. Ti seguo per i tuoi aggiornamenti.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao a tutti ragazzi.
Sto continuando la cura con la mela annurca (2 cp al dì). Da novembre a maggio ho assunto Applemets Hair (2 cp al dì), e da giugno sono passato a Annurmets Hair (sempre 2 cp al dì). Risultati abbastanza positivi, almeno in termini di mantenimento.
Leggo che molti di voi dopo il 6° mese hanno fatto una pausa o sono passati da 2 cp a 1 cp per il mantenimento.
Secondo voi il fatto di fare una pausa dopo 6 mesi è opportuno anche per ottenere un nuovo boost con il passaggio ad Annurmets? Oppure il boost è soltanto quello che si verifica all'inizio della cura?
Mi chiedo se sia opportuna o meno questa pausa dato che non vorrei assistere a un peggioramento dopo la cura di 6 mesi.
Un saluto a tutti voi...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Secondo me la pausa non serve a niente, se si hanno risultati si deve continuare con quella posologia.

Io per ora sto aspettando che il minox riprenda a funzionare perché fino ad adesso ho avuto solo peggioramento dato da sospensione delle cure per motivi di salute.

Non riesco a capire se su di me applemets/annurmets stia facendo effetto, continuerò comunque la cura per minimo un altro anno affiancata alle cure tradizionali.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Deneb80 ha scritto:
Che altre cure stai facendo?


grazie mille Deneb80 e KiloTT.
per Deneb80: oltre ad Annurmets hair sto utilizzando una lozione topica a base di minoxidil al 4,4% (ormai sono anni che applico ogni giorno una lozione a base di minoxidil). Non utilizzo altri integratori (es. serenoa repens, assunta per in passato per diversi anni) proprio per valutare al meglio l'efficacia della mela annurca in questo lasso di tempo.

Mi chiedo ancora a cosa serve la pausa dopo 6 mesi: per depurare l'organismo dopo 6 mesi di assunzione continuativa di Applemets hair (che includeva anche zinco, selenio e biotina), oppure per favorire un nuovo boost con la ripresa della cura (es. dopo 2 mesi di sospensione)?
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Praticamente stai facendo la mia stessa cura. Personalmente sono arrivato a quasi cinque mesi di uso continuato dell'integratore con i seguenti risultati: crescita accelerata, ispessimento e inscurimento dei capelli preesistenti e leggero rinfoltimento sia sul vertice che sulla zona frontale, sebbene su quest'ultima il diradamento sia ancora presente. Sono moderatamente ottimista, considerando che le cure canoniche necessitano solitamente di un lasso di tempo ben più lungo per mostrare i primi risultati. Per quanto riguarda un'eventuale interruzione, sinceramente non ne capisco il motivo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Diciamo che tutto e' soggettivo.
Si potrebbe pensare anche di assumerla 5 gg a settimana a due cps.
Io sto provando con 1 cps faro' tutto il mese e poi vede come riprendere.

Per Lori:Tienici aggiornati se noti ulteriori miglioramenti con la schiuma,dalle foto che mi hai mandato i capelli sono molto piu' scuri e grossi.( applmets che usi da dicembre che ti ha dato un bel boost alla terapia secondo me )
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mi fa piacere che Proxy abbia avuto le mie stesse sensazioni per quanto concerne il contributo dato alla mia terapia da Applemets.
Per quanto riguarda la schiuma sarà mia premura dare degli aggiornamenti.
Chiarisco per attendibilità del mio feedback che ho optato per una formulazione senza glicole e che riesco a fare una sola applicazione al giorno, un po' prima di mettere il minoxidil, mentre la farmacia ne consiglierebbe due.
A breve avrò anche la visita di controllo dal dermatologo e vedremo se apporterà modifiche alla mia cura ufficiale.
Buona serata a tutti.

 

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
Sarebbe preferibile un parere medico riguardo le pause ma a quanto ho potuto capire e ancora tutto in fase di studio
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Deneb80 ha scritto:
Praticamente stai facendo la mia stessa cura. Personalmente sono arrivato a quasi cinque mesi di uso continuato dell'integratore con i seguenti risultati: crescita accelerata, ispessimento e inscurimento dei capelli preesistenti e leggero rinfoltimento sia sul vertice che sulla zona frontale, sebbene su quest'ultima il diradamento sia ancora presente. Sono moderatamente ottimista, considerando che le cure canoniche necessitano solitamente di un lasso di tempo ben più lungo per mostrare i primi risultati. Per quanto riguarda un'eventuale interruzione, sinceramente non ne capisco il motivo...


Ciao Deneb, ti ringrazio per la tua opinione sei stato molto gentile...continuo anche io con 2 cp al dì di Annurmets hair, anche perchè ora si avvicina l'estate e sinceramente mi dispiacerebbe perdere quel mantenimento ottenuto in questi 6 mesi...anche secondo me la pausa non ha molto senso dato che adesso anche sul bugiardino di Annurmets hair c'è chiaramente scritto di assumere 2 capsule al dì, evidentemente gli altri elementi contenuti nell'integratore (selenio, rame e biotina) sono stati dosati sulla dose max giornaliera (appunto 2 capsule), e quindi non dovrebbe esserci nessun problema anche con l'assunzione continuativa...almeno spero [:)]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
lebenstraum ha scritto:
Deneb80 ha scritto:
Praticamente stai facendo la mia stessa cura. Personalmente sono arrivato a quasi cinque mesi di uso continuato dell'integratore con i seguenti risultati: crescita accelerata, ispessimento e inscurimento dei capelli preesistenti e leggero rinfoltimento sia sul vertice che sulla zona frontale, sebbene su quest'ultima il diradamento sia ancora presente. Sono moderatamente ottimista, considerando che le cure canoniche necessitano solitamente di un lasso di tempo ben più lungo per mostrare i primi risultati. Per quanto riguarda un'eventuale interruzione, sinceramente non ne capisco il motivo...


Ciao Deneb, ti ringrazio per la tua opinione sei stato molto gentile...continuo anche io con 2 cp al dì di Annurmets hair, anche perchè ora si avvicina l'estate e sinceramente mi dispiacerebbe perdere quel mantenimento ottenuto in questi 6 mesi...anche secondo me la pausa non ha molto senso dato che adesso anche sul bugiardino di Annurmets hair c'è chiaramente scritto di assumere 2 capsule al dì, evidentemente gli altri elementi contenuti nell'integratore (selenio, rame e biotina) sono stati dosati sulla dose max giornaliera (appunto 2 capsule), e quindi non dovrebbe esserci nessun problema anche con l'assunzione continuativa...almeno spero [:)]


dato che forse hai ottenuto anche risultati più soddisfacenti di quello che finora ho ottenuto io mi puoi dire quando assumi le 2 capsule? prima dei pasti (quanto tempo prima?) o anche dopo (lontano dai pasti)?
grazie ancora...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
lebenstraum ha scritto:
lebenstraum ha scritto:
lebenstraum ha scritto:
Deneb80 ha scritto:
Praticamente stai facendo la mia stessa cura. Personalmente sono arrivato a quasi cinque mesi di uso continuato dell'integratore con i seguenti risultati: crescita accelerata, ispessimento e inscurimento dei capelli preesistenti e leggero rinfoltimento sia sul vertice che sulla zona frontale, sebbene su quest'ultima il diradamento sia ancora presente. Sono moderatamente ottimista, considerando che le cure canoniche necessitano solitamente di un lasso di tempo ben più lungo per mostrare i primi risultati. Per quanto riguarda un'eventuale interruzione, sinceramente non ne capisco il motivo...


Ciao Deneb, ti ringrazio per la tua opinione sei stato molto gentile...continuo anche io con 2 cp al dì di Annurmets hair, anche perchè ora si avvicina l'estate e sinceramente mi dispiacerebbe perdere quel mantenimento ottenuto in questi 6 mesi...anche secondo me la pausa non ha molto senso dato che adesso anche sul bugiardino di Annurmets hair c'è chiaramente scritto di assumere 2 capsule al dì, evidentemente gli altri elementi contenuti nell'integratore (selenio, rame e biotina) sono stati dosati sulla dose max giornaliera (appunto 2 capsule), e quindi non dovrebbe esserci nessun problema anche con l'assunzione continuativa...almeno spero [:)]

dato che forse hai ottenuto anche risultati più soddisfacenti di quello che finora ho ottenuto io mi puoi dire quando assumi le 2 capsule? prima dei pasti (quanto tempo prima?) o anche dopo (lontano dai pasti)?
grazie ancora...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Scusatemi se ho riscitto più volte la stessa domanda nei precedenti post ma solo nell'ultimo post alle ore 00:59 ho unito i 2 messaggi precedenti...
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ciao. Io assumo la prima capsula la mattina poco dopo colazione, e la seconda in tardo pomeriggio, comunque un paio d'ora prima della cena. Però sinceramente non credo che l'orario di assunzione conti chissà quanto, considerando anche che le capsule sono gastroresistenti...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io una con il te la mattina e l'altra con una tisana 1 ora prima di andare a dormire.

Annurmets.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Esattamente,non fatevi troppe paranoie per l'assunzione,cercate di prenderle in diversi momenti dalla giornata stop
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Proxy ha scritto:
Esattamente,non fatevi troppe paranoie per l'assunzione,cercate di prenderle in diversi momenti dalla giornata stop


Grazie a tutti per la risposta...ne approfitto per chiedervi un'ultima info. Io assumo 1 cp 45 minuti prima della colazione e 1 pc 45 minuti prima della cena. però sia dopo colazione che dopo cena vado come di routine al bagno...questo potrebbe favorire l'eliminazione dei principi contenuti in Annurmets? Potrei magari assumere le 2 cp lontano dai pasti (es. dopo pranzo o dopo cena), per favorire il totale assorbimento degli elementi (inclusa la mela annurca) contenuti nelle capsule.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Non vedo come il fatto che tu vada al bagno dopo colazione e dopo cena possa influire sull'assorbimento di qualcosa che hai assunto 45 minuti prima... anche fosse un'ora non cambierebbe nulla.

Come detto già molte volte in questa discussione, non fatevi tutti questi problemi.