AppleMets Annurmets a base di mela annurca

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Proxy ha scritto:
Disattivati non penso credo proprio,forse in tilt.
Ma tipo torna indietro la mail?
Sento la dottoressa


Ricevevo come messaggio: -“l’indirizzo/server di destinazione risulta essere Inesistente”
Poi alla fine ho risolto cambiando provider da cui inviavo la mail
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Deneb20, i sides sono erezione e scarsa libido.. cosa che dopo un paio di settimane dalla sospensione scompaiono e sia la libido sia l'erezione tornano alla grande..

Come tempie Proxy direi che ora sono peggiorato di te..più arretrate, sicuramente..
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
361
118
265
CIao ragazzi,
mi è arrivato ieri Annurmets, la versione rivisitata di applemets: ho notato che ha un odore molto forte rispetto al precendente che invece era inodore. Sarà per l'aggiunta del rame?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Buongiorno,
come avevo anticipato in qualche post precedente ho iniziato a sperimentare la schiuma galenica della farmacia cui ha fatto riferimento Proxy.
Ho optato per una formulazione senza glicole.
Preciso che anche se sarebbero consigliate due applicazione al dì io al momento ne faccio solo una, alla sera, circa due ora prima di mettere il minoxidil.
Se può essere utile un feedback, dopo qualche mese di utilizzo, sono a disposizione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao Lori,
ovviamente un feedback e' utilissimo,ma fai foto pero' a T0 e tra qualche mese..
Usi solo la lozione o anche l'integratore?

Per Ilvo:Non saprei provo a chiedere.

E' arrivato ufficialmente anche sullo shop il nuovo AnnurMets Hair che andra' a sostituire Applemets hair:
https://www.hairshopeurope.com/annurmets-hair
ricordo che parliamo dello stesso estratto,stesso quantitativo, e' stato tolto lo zinco(che a molti dava problemi)inserito il rame,migliorato l'assorbimento.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ciao Proxy,
uso anche l'integratore, due capsule al di, da poco più di 5 mesi.
Ho intenzione di andare oltre i sei mesi con la stessa posologia.
Per le foto ok cerco di farle periodicamente.
Specifico per completezza che da 9 mesi seguo anche una cura tradizionale prescritta dal dermatologo a base di restax e lozione galenica minoxidil + antiandrogeni.
Ho fatto questa precisazione perché non so se 9 mesi possono essere o meno un periodo in cui la suddetta terapia ha prodotto l'effetto massimo.
La spinta a questa prova è arrivata dal recente naufragio di un progetto a cui mi ero interessato.
A quel punto ho rotto gli indugi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Le classiche terapie iniziano a dare i primi risultati dai 6 mesi.
Con il solo integratore avevi notato miglioramenti?
Se noti un boost nei prossimi mesi,potrebbe essere la spinta dovuta ad integratore e lozione.
Di norma le normali terapie sono molto lente nel farsi notare
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Secondo me un contributo, soprattutto come pigmentazione, lo ha dato e voglio provare a insistere un po'.
Per la schiuma il tentativo è appunto per vedere se riesce a dare un boost.
Per una mia presentazione, età 35 anni, ho stempiatura pronunciata e capelli fini di base che col tempo si sono affinati ulteriormente pur mantenendo omogeneità di densità.
La linea frontale si è indebolita progressivamente.
Il problema che sento maggiormente e con cui sono alle prese è un diradamento, da una sola parte, poco indietro la linea frontale che ho notato da poco meno di un anno a questa parte.
Sto provando a vedere se riesco a recuperare.
Ammetto di aver trascurato la situazione per molto tempo pensando ignorantemente che il peggioramento potesse assestarsi.
Se avessi iniziato a curarmi prima sarebbe stato diverso, purtroppo indietro non si torna.
Grazie per lo spazio concesso.
 

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
Insomma quale usare quello dello shop o il nuovo dell’università?? Il principio attivo sarà anche lo stesso ma quale sarà più utile?? Le differenze nella composizione sono notevoli in termini di risultati ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Attualmente non lo sappiamo...
La differenza sta solo nel miglior assorbimento dichiarato.. l'estratto è sempre lo stesso,il resto è contorno
Applemets o il Vitaminity restano comunque sempre validi da quello che abbiamo potuto vedere in questi mesi.
Per ora secondo me non ha senso cambiare,se ci si trova bene.
Quando poi ci sarà solo la nuova versione,avremmo qualche feedback in più ,allora si valuta.
 

telohp2

Utente
14 Gennaio 2005
47
1
15
Ciao a tutti, sono una donna e da 20 anni combatto con una continua caduta di capelli...inarrestabile Vi seguo da molto tempo. Sono stata anni fa dal dott. Gigli che ha diagnosticato un effluvio cronico. Dopo aver provato di tutto compresa la terapia del dott gigli (medrol in fiale i.m. E galenico a base di locoidon con menovis ) minoxidil ell kranel e altro che neanche ricordo + integrazione con ferro folato e vit b12 ho smesso da qualche anno. Da una settimana ho iniziato ad assumere 2 cps insieme di annurmets lontano dai pasti. Ancora non è successo niente nel senso che non ho notato alcun cambiamento nella consistenza dei capelli e neanche una riduzione della caduta. Ma ovviamente è presto per dirlo. Spero fra un mese di avere qualche novità e postarla nel frattempo continuo a seguirvi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao beh sinceramente non credo tu possa avere grande benefici,se non ne hai avuto con una cura cosi' strong per il TE cronico..
Comunque tienici aggiornati con foto
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Caricale su tinypics.com ed inserisci il link su questa discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74128
Grazie
 

gio86

Utente
15 Maggio 2018
7
0
5
Ricercando nel forum ho letto che qualcuno ha segnalato caduta indotta, potrebbe essere?

Ad ogni applicazione di minoxidil perdo circa 20 capelli, ieri ne ho persi un centinaio, vorrei capire se è applemets (lo prendo da una settimana) o si tratta dell'interruzione della finasteride (ho smesso da due mesi e mezzo circa).