AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Lo prescrive da circa tre mesi,il prodotto e' in vendita da fine settembre.

Quindi folpo te la sei inventata tu questa e poi non ho capito il far cassa,mica te lo vende lui in prodotto..

Deneb:leggiti il domande e rispostelo studio.

 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
La cosa che più sorprende è che per anni non si è andati oltre la semplice correlazione DHT-calvizie, mentre lo studio giapponese cui fa riferimento quello italiano sembrerebbe averne svelato il meccanismo, o almeno una parte determinante...
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Ho aspettato un pò a scrivere ma è da circa 1 mese che la situazione è ferma. Lo assumo da novembre e nonostante i primi 2 mesi di miglioramenti allo stato attuale la situazione è ferma. Non so cosa sia successo ma sembra non fare assolutamente più nulla. Gennaio e febbraio per me sono i mesi più critici (l'anno scorso dalla disperazione ho iniziato fina). Penso comunque di continuare fino a questa estate.
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Un mese di assunzione.

Descrivo la mia situazione: 39 anni, Rogaine Foam solo su hairline, interruzione finasteride da 2 mesi dopo 5 mesi di utilizzo a causa di forti side a livello sessuale. La mia situazione di partenza è comunque molto buona.

Assumo Happlemets da 1 mese 2cps al giorno. Dopo 15 giorni ho notato le seguenti cose:


* ispessimento notevolissimo del fusto del capello tanto è vero che mi sono tornati in mente i tempi in cui utilizzavo lo shampoo della l'oreal per uomo quello che hanno ritirato dal mercato ma che pareva raddoppiare la sezione del capello.

* a un mese velocità di crescita imbarazzante: non mi sono mai cresciuti un ca**o e invece ora mi si allungano a vista d'occhio

Per quanto riguarda la ricrescita non posso esprimermi perchè è vero che sto avendo forte ricrescita sulle tempie ma è pur vero che sono al decimo mese di minoxidil e credo sia proprio quello. Comunque se continua in questo modo le tempie mi si richiuderanno nei prossimi mesi secondo la forma della mia attaccatura: risultato che nonostante l'uso decennale del minoxidil che poi avevo interrotto per circa un anno non ho mai ottenuto.

E' inutile che pubblichi foto per il semplice motivo che partivo molto bene e quindi non ha molto senso. Ma di sicuro cheratinizzazione e velocità di crescita sono indubbie su di me ed eclatanti.
Per contro non ho notato nulla a livello di unghie ne a livello di pigmentazione. I capelli grigi sono rimasti tali.

Altra cosa: ho sempre avuto una velocità di crescita della barba spaventosa: ebbene mi si è arrestata. Cresce pochissimo: in una settimana ottengo la crescita di 3 giorni. Oltre a questo mi pare divenuta più grigia.

Side: forse un po' di acidità di stomaco ma niente di che.

Riassumo: a livello estetico su di me ha fatto quello che nessun integratore ha mai fatto ad eccezione di quello shampoo di cui vi parlavo ma che non vendono più. Non mi ha bloccato la normale caduta da ricambio, anzi forse l'ha accelerata, trovo qualche capello in più quando me li asciugo ma la densità non ne ha per niente risentito, anzi esattamente l'opposto. Sono molto soddisfatto e ho proposto l'integratore a molti miei amici e amiche.

 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
[
ok ma stiamo parlando di una situazione che difficilmente può essere riconosciuta come aga. Quindi zero diradamento vertex e mid. Stempiatura fisiologica nemmeno troppo accentuata (ho preso la forma da mia madre purtroppo avendo mio papà una attaccatura alla brad pitt). Il mio problema è un leggero arretramento della linea frontale si parla di 1 cm nel corso degli anni, cm che sto recuperando. Lunedi posto le foto ma non noterete aga
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Paolobonolishihi ha scritto:

io non conosco Gigli, ma come già detto da altri, siccome NON guadagna sui farmaci ma solo sulle visite, proprio perchè deve far cassa, deve portare ai suoi clienti esperienze il più possibile positive onde scongiurare la perdita degli stessi.
Quindi è molto indicativo il fatto che Gigli prescriva Applemets, contrariamente a quello che tu volevi intendere.
Saluti

P.S.
raga non quotate interi msg per cortesia, chilometrici e successivi per giunta....
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Anche io sono tra quelli che ha avuto un ottimo risultato estetico nel vertex nei primi due mesi. Sto vedendo che ormai non miglioro più di così...l'effetto iniziale sta assestandosi se non il leggero peggioramento. Tirando le conclusioni:
A) Un buon integratore per migliorare il fusto dei capelli...il potenziale massimo si esprime in due mesi
B) Crescita di rarissimi capelli nuovi a qualcuno che non hanno assolutamente cambiato nulla ai fini di copertura. Si parla di poche unità (la copertura la da l'aumento del fusto al punto a)
c) Chi si avvicina pensando di cambiare chioma ne rimarrà sicuramente deluso



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Per Neox:Descrivi la tua situazione,posta qualche foto, leggendo i tuoi post,parlavi a Maggio di situazione disastrosa.
Attualmente la situazione è stabile?

Jimmy:posta foto attuali e poi dalle scadenza mensili altrimenti è impossibile giudicare.

Per K-MAX:Alla fine quello che ho detto anch'io sopra(e che dico da tempo).
Ma anche qui come vedi tutto è soggettivo,non è detto che in due mesi da il massimo,la mia evoluzione continua,come me altri,come c'è chi inizia a veder qualcosa dopo due mesi.
Un po' come i teorici sei mesi per fina e minoxidil (tutto è soggettivo)
Se chi lo vuole provare si informa non rimarrà deluso e di materiale fortunatamente ne abbiamo tanto per capire di cosa parliamo.

OT: Ma alla fine lo hai fatto il trapianto di 5000 unità follicolari a dicembre?? Perché qualche settimana fa',cercavi utenti con la trico da incontrare,so che sei un gran utilizzatore di microfibre.Magari puoi far vedere la tua attuale situazione?
Non stai più usando nulla come terapia giusto?
Grazie


Attenzione ai QUOTE, elimino direttamente i messaggi se insistete.
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
L'anno scorso è stato un anno un pò complicato perchè ho avuto abbastanza cambiamenti nello stile di vita e a livello sentimentale.

A gennaio-febbraio provato fina, non avendo avuto risultati e per una serie di problemi che mi dava l'ho interrotta. Fino all'estate non ho preso nulla.
Estate solito Kmax + semi di zucca fino a novembre dove ho affiancato applemets. Come detto primi 2 mesi capelli più forti e lucenti,crescita unghie accellerata e comunque un benessere generale del capello.Adesso sembra tutto arrestato.

Diradamento generale e capelli molto fini. Soffro molto gli effluvi quindi ho sempre alti e bassi ma è da anni così
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Allora proxy, farò un trapianto a febbraio di 4.000 uf quello di dicembre l'ho rimandato e ridimensionato. Avevo l'idea anche di abbandonare il trapianto per fare una trigo ma sinceramente penso che la trigo fatta bene ti vincola al rasato per tutta la vita e sinceramente non me la sento. Ho utilizzato l'integratore per vedere se poteva sostituire la fine pre e post trapianto ma ho visto che era solamente una speranza. Le fibre le utilizzo solo sulla linea frontale che è il posto dovrò andrò ad incidere con il trapianto. Vedo che hai aperto un fascicolo personale su di me e stai indagando sui miei movimenti....forse perchè ho scritto una frase scomoda per te che hai prontamente cancellato. Allora la ridico in forma diversa. Il business sui capelli si basa soprattutto sulle speranze e sui tentativi [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Veramente lo sto facendo con tutti quelli che dicono di non aver risultati,in quanto diversi avevano un sacco di capelli e si lamentavano.
Quindi come potrai leggere,chiedo sempre un riscontro,sulla terapia,situazione,foto.(anche a chi dice di aver miglioramenti)
Ma questo spesso infastidisce e non capisco perché.
Hai paura a riportare la tua situazione qui,di mettere una foto??
Che hai da nascondere??Ti vergogni??
Ti senti attaccato?
Sei su di una community per condividere completamente la tua situazione o solo per meta'??
Riporto anche il tuo feedback del 10 Gennaio 17 gg fa:
10 GENNAIO K-MAX
dopo quasi 3 mesi:
La chierica nettamente migliorata tanto che non utilizzo più le fibre. Già dagli inizi di novembre la caduta si era azzerata e continua così anche adesso. Praticamente non ho avuto alcun effluvio. La qualità in generale dei capelli mi sembra migliorata. Nella parte frontale forse ho avuto un leggero ispessimento ma nulla a che vedere con i miglioramenti della chierica.
Secondo il mio parere i miglioramenti del vertex sono il risultato di maggiori vellus che un minimo di copertura la danno e dell'ispessimento dei capelli già esistenti. Quindi parliamo di effetto estetico più che di ricrescita vera e propria.)

Domanda:
Tu da utente che legge per la prima volta il forum,leggi un feedback negativo,positivo che sia non troveresti utile capire la reale situazione??
E' tanto semplice postare una foto e descrivere la propria situazione anche perche' i post che scrivete negli anni restano.
Quindi penso che possa essere utile a tutti mostrare e spiegare il vostro stato attuale,senza tanto arrabbiarsi.

Ho utilizzato l'integratore per vedere se poteva sostituire la fina pre e post trapianto ma ho visto che era solamente una speranza

Lo hai comunque fatto di tua iniziativa,in quanto e' ancora prima del test che diciamo che il prodotto non puo' sostituire la terapia farmacologica,come molti forse non hai letto,seguito..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056



Ho cancellato il post dove dicevi che noi ci guadagnamo dagli utenti,perche'le provocazioni non mi piacciono.(ed il tuo intento era quello)

Il business sui capelli si basa soprattutto sulle speranze e sui tentativi
Ecco appunto,tu che ci stai a fare qui?Chiedi consigli,tenti,ti informi quindi?

Ti ricordo che tu scrivi qui grazie al forum che vive anche grazie allo shop e' un lavoro..
Ma questo mi sembra non sia una cosa strana,ma non dirmi che si fa' bussiness con il guadagno di un'integratore da 17 euro(dove ci deve guadagnare chi lo ha studiato,chi lo produce,che lo commercializza,chi lo vende),perche' non sai di cosa stai parlando.

Grazie Neoxx


 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
@Proxy scusa la domanda forse stupida, ma il consiglio di assumere l'integratore almeno 15/20 minuti prima dei pasti, vale anche per l'eventuale assunzione di altri integratori?
Per esempio, posso prendere la MACA contemporaneamente all'AppleMets o anche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Lo puoi fare come lo puoi prendere ai pasti,senza problemi.
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
mi confermate una velocità di ricrescita molto accelerata??

io sto a 3 mesi circa.
non vedo niente di nuovo, però è pur vero che non è che faccia indagini così accurate.

capelli che crescono molto velocemente e, mi sembra, anche minori episodi di prurito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Lukas leggi il domande e risposte trovi tutte le risposte alle tue domande.
La tua situazione è sempre questa?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71773 ti sei fatto visitare?Hai AgA o solo stempiatura fisiologica?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
ok, leggerò, e mi scuso se ho fatto un post inutile.[:)]

a giugno sono stato da Gigli e, sia a occhio che col dermatoscopio, ha parlato di stempiatura fisiologica.

ha detto che potevo andare avanti con serenoa (che stavo usando per la prostata) più un antiandrogeno che non credo serva a granché[:D]

a me sembra di essere più o meno stabile (avevo peggiorato usando male il minox), qualche miniaturizzato alle volte mi sembra anche più consistente, ma certo, per capire meglio tutto dovrei usare qualche strumento obiettivo.[V]

l'applemets comunque credo di continuare a prenderlo, se non ci sono effetti collaterali, perché sento che fa bene ai capelli.

magari dopo 6 mesi passo a una al giorno.

 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Che dire: assumo applemets da ottobre, ben 4 mesi, dopo la comparsa di aga da appena un anno...i peli mi crescono ovunque tranne che in testa, nessun terminale cresciuto anzi l'aga avanza lo stesso e senza sosta a ogni terminale che cade ne spunta uno miniaturizzato ugualmente...pensando che ho speso ben 240euro in 4 mesi non sono affatto contento...continuerò per i prossimi 2-3 mesi solo perchè solo adesso sto notando qualche peletto un pò più spesso dove prima applemets mi aveva fatto spuntare dei vellus precisamente nella v del frontale, ma è ancora tutto da vedere...ripeto l'aga avanza ancora indisturbata è un pò strana come cosa da spiegare, ma se quei peletti non crescono dando origine a dei veri capelli smetterò subito.
Proxy credo che la gente sa quanti capelli ha in testa e se ci fosse un notevole aumento di copertura se ne accorgerebbero e ne fossero entusiasti...non voglio screditare nessuno do solo le mie impressioni...per il resto se il commento non piace solo perchè non dico wow funziona puoi anche cancellarlo. Saluti e buona giornata.