AppleMets Annurmets a base di mela annurca

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vedi proxy lo studio parla di aumento di numero di capelli del 100% in due mesi ed è uno studio pubblicato e svolto da un istituto univerisitario. Ora tutti sappiamo bene che in due mesi non puoi diventare capellone, tuttti sappiamo bene che la dottoressa ha dato una spiegazione a questo conteggio, ma rimane il fatto che dopo tre mesi non si vede quasi nulla in termini di aumento della senzazione della copertura. Lo studio parla di significativo aumento di spessore del capello, che da sono dà già un effetto estetico, ma tutto ciò, mi spiace ma a tre mesi o due non vede. Se poi vai col dermoscopio e scopri che sono natu due o tre capelli, dico bene, ma lo studio diceva ben altro è del tutto logico presupporre che se dopo due mesi i risultati sono così eclatanti, dopo tre mesi si doveva almeno vedere qualcosa, io non vedo nulla di nulla io non uso farmaci, ma ho aga lenta e poco aggressiva, quindi mi aspettavo di vedere qualcosa, a parte un iniziale aumento della qualità e della pigmentazione oggi non vedo nulla, fallimentare ? Non posso dirlo ora, ma le prime perplessità le ho e non mi baso solo su di me, ma sulle 99slide pubblicate.
La scienza è questa o una cosa funziona o no. I dati empirici al momento non mi sento di confermarli nella realtà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Allora Riccardo chi lo ha utilizzato afferma:
-capelli più forti,duri,ispidi,rimpolpati
-aumento della pigmentazione
- ricrescita di vellus,capellini spuntati tripli,quadruplo,dallo stesso bulbo.
-capellini spuntati in zone glabre

Queste cose le hanno detto gli utilizzatori,ci sono anche un sacco di foto.
Mi sembra cose riportate nello studio o sbaglio?
Anche le tue foto dimostrano un miglioramento della zona frontale è maggior pigmentazione
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlC9iIe_xz_7gMSFy
Tu ti vedi tutti i gg e magari non lo noti,ma ci sono molti che hanno riportato riscontri di famigliari,parrucchieri che hanno notato
differenze degne di nota.
Quindi ripeto,ovviamente tutti speriamo che quello che è ricresciuto si allunghi è migliori,ma dire che quello che è riportato nello studio non sia
avvenuto mi sembra eccessivo.
E ricordo a tutti parliamo di un integratore utilizzato 30-60-90 gg ,non farmaci e cose simili.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
La condizione di base è che i bulbi siano ancora vivi. Purtroppo non sappiamo ancora il meccanismo di funzionamento di Applemets: potrebbe essere che aggiunga solo un fattore di crescita che però da solo non basta se il bulbo ha perso già qualcosa. Se per esempio il DHT riducesse o invertisse questo fattore di crescita potrebbe non essere sufficiente il segnale di segno opposto dato da Applemets. A naso proverei ad aumentare la dose in chi non vede proprio niente (max 4 capsule) e comunque di abbinare le cure classiche. E poi assolutamente darei almeno lo stesso tempo concesso alle altre cure ovvero 6-12 mesi. Per la mia situazione di partenza anche 1-2 anni come concesso a finasteride. Penso cioè che la propria situazione particolare iniziale e lo sviluppo della propria AGA sia una questione determinante. Riguardo i numeri dello studio io personalmente li confermo tutti anzi di più: tre capelli visibili lì dove non c'era niente è un aumento del 300% (infatti 300/100=3) e su questo c'è poca discussione direi. Andrebbe bene anche sostenere che i capelli lì sono triplicati ma psicologicamente potrebbe creare in alcuni qualche entusiasmo di troppo. Di miracoli non si è mai parlato ma più propriamente di una possibile e da verificare arma aggiuntiva. Lo studio è soggetto a verifiche serie prima di essere pubblicato, questione anche di reputazione, non certo al primo che passa... Ci starei più attento alle critiche a meno di non essere uno scienziato e nel tempo libero anche allenatore della nazionale.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Riccardo123: vedo che continui sul fatto del 100% di ricrescita a 60 giorni... probabilmente è errata la tua aspettativa perché dopo le spiegazioni della dottoressa è chiaro cosa intendesse e questo si è verificato in molte persone (vedi Proxy, Machi, io.... e anche altri).

Io di foto di gente che è tornata capellona in 2 mesi non ne ho visto a parte le prime errate di cui si è già ampiamente discusso.
Le seconde sono meno eclatanti e in molti se non ricordo male ne furono delusi quando le videro.
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Lo-studio-definitivo-in-inglese.pdf
Ripeto quindi che probabilmente la tua aspettativa era troppo alta per questo prodotto e tu stesso dici che hai avuto iniziali miglioramenti in qualità e pigmentazione... considerando che si tratta di un integratore e che parliamo di un tempo di 3 mesi in cui nemmeno FARMACI come fina e minox in genere danno risultati... secondo me non è male.

Evidentemente la pensiamo in maniera diversa [;)]

 

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
La scienza è questa o una cosa funziona o no. I dati empirici al momento non mi sento di confermarli nella realtà.

Non sono dati empirici e se tu hai una zona di un cm quadrato con 1 capello e te ne cresce un altro allora significa che quel 100% e' confermato, anche se non ti sposta di una virgola il problema calvizie. Io piuttosto mi farei un'altra domanda, una volta concluso il ciclo di prove: si parla di una cura che costa dai 400 ai 500 euro l'anno piu o meno; ne vale la pena ?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Esatto, è proprio così che va interpretato quel dato.
Per il fatto che ne valga la pena oppure no, il test consente di valutare come agisce il prodotto su 17 persone che lo hanno ricevuto a titolo gratuito. Quindi se non si intende spendere per provarlo, è sufficiente attendere l'esito del test di ieson e in base a questo fare le proprie valutazioni senza spendere nemmeno un centesimo.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera a tutti, lascio il mio commento solo x augurarvi Buon Natale e ringraziare Proxy e i dottori intervenuti finora x la preziosa occasione di estendere a 6 mesi il trial. Un trial praticamente donato, 6 mesi “soddisfatti o ciao” a titolo gratuito.
Io ringrazio già solo x questo e dovreste farlo tutti: anche chi può tranquillamente attendere gli esiti dei tester e degli utenti, invece che restare ad osservare continua a rompere le balle. Ci sentiamo in settimana x l’aggiornamento del 3º mese.
Buon Natale e buone feste
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io una cosa non capisco...
Questi capellini rimarrano cosi oppure si faranno terminali?
Inoltre applemets ha un limite, oppure un uso continuativo continuerà a dare risultati negli anni?
Se dopo 6 mesi applemets smette di funzionare, allora i capellini rimaranno tali, ergo, inutili.
Tuttavia, se anche dopo 6 mesi continuano i risultati, potrebbe essere una buona cura, anche se LENTISSIMA.

Perchè io ho una marea di vellus, mai visti cosi tanti pre-integratore, e sembrano allungarsi.
Se fra 2-3 anni diventassero terminali, in pratica io diventerei caparezza haha.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Lo so scopriremo solo vivendo... attendendo anche i dati della fase due dello studio
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Quoto Courtney
Questo è vero. Qualcuno fin'ora ha riscontrato un'aumento simile? Dato che si tratta di un valore medio, qualcuno tra i tester dovrebbe rientrare tra questi...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Beh tutti coloro che hanno avuto ricrescita di nuovi vellus,anche in zone glabre,penso rientrino,vedi foto
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho sempre sostenuto che la vera cura dell'AGA non sarà veloce.
Se ci sono voluti anni per perdere i capelli, ci vorranno anche anni per farli ricrescere in maniera permanente.

Forse e x questo che questi studi sono inutili. Non ci vogliono studi da due, tre, sei mesi. Ci vorrebbero studi che durano minimo due tre anni per verificare la completa efficacia di ogni prodotto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io cmq devo segnalare che mi trovo in una fase di shedding PAUROSO.
Oggi shampoo e... Porca non ho mai visto cosi tanti capelli cadere...
Mi vedo peggioratissimo...

Su di me l'integratore non ha fermato la caduta, questo è poco ma sicuro.
Se non si muove qualcosa in positivo, presto sarà l'ora di una trico o un trapianto lol
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Vegeta, come già accennato tu sei in una situazione dove dovresti pensare a delle cure farmacologiche se vuoi sperare di ottenere qualcosa.

Ovviamente prescritta da un medico che abbia valutato la tua specifica situazione.

Di capelli ne hai ancora e potresti recuperare qualcosa.

Altrimenti la tricopigmentazione può essere la soluzione migliore perché il trapianto se non ti curi non proteggerà i tuoi capelli indigeni che continueranno a cadere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Quoto

Aggiungo chi ha problemi seri si deve curare prima di tutto con le classiche terapie,qui non parliamo di pozioni magiche che risolvono l'AGA,ma questo lo abbiamo sempre detto sin dall'inizio.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Rispondo a Riccardo123:


Secondo me i dati riportati nello studio sono corretti ,purtroppo quei capellini che nascono sono del tutto inutili ai fini estetici,proseguendo con la cura per almeno 6 mesi se questi micro capelli si allungassero e si pigmentassero sarebbe tutta un'altra storia quindi non ci rimane che proseguire e poi trarre le conclusioni finali.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ragazzi guardate che recupero ha avuto questo ragazzo straniero [:)]

situazione iniziaile

https://www.youtube.com/watch?v=OaFD2SSv4QU

situazione 16 nov

https://www.youtube.com/watch?v=OaFD2SSv4QU
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Ricordo che qui parliamo di APPLEMETS,non mi sembra che sia tanto distante da quello ottenuto anche da alcuni dei nostri utenti
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
I due link sono allo stesso video, comunque il tipo un anno fa era molto diradato, poi dopo due mesi aveva molti più caplli, poi a maggio di nuovo diradato, poi di nuovo capellone. penso abbia problemi di forti effluvi o non so cos'altro. Comunque i miglioramenti nel suo caso ci sono spero che anche noi abbiamo questi risultati, comunque in sei mesi non in 2 o 3.