AppleMets Annurmets a base di mela annurca

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
a un mese di utilizzo segnalo una caduta di capelli pazzesca, mai vista (già credevo di aver superato l'effluvio)

spero sia un segnale positivo, continuerò per almeno un altro mese a 2 caps al giorno e poi altri 2 mesi con una
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao Daniele mi potresti dire a che pagina posso trovare queste informazioni?
Io ho letto solo che HDL+ differisce da Hair solo perchè non contiene zinco, selenio e biotina. Chi assume integratori contenenti questi 3 elementi potrebbe orientarsi sull'HDL+.
Nessuno ha mai scritto se l'assunzione raddoppiata di zinco, selenio e biotina (cioè 2 cp al dì di Hair) può contribuire ulteriormente a migliorare la qualità del capello rispetto a chi assume 2 cp di HDL oppure 1 cp di Hair e 1 di HDL. Forse la mia domanda è molto prematura ma mi interesserebbe sapere cosa ne pensate e sapere anche se i tester assumono solo Hair o anche HDL.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Nello studio e' stata utilizzata la versione senza zinco,biotina,quindi simili ad HDL+

I nostri tester hanno utilizzato la versione HAIR.

Molti utenti,che gia' integrano,hanno preferito utilizzare la versione HDL+(con medesimi risultati)

Nella sezione domande e rispostetrovi molte domande con relativa risposta
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056



 
27 Aprile 2011
609
38
265
quasi 2 mesi. Mi dispiace che non ho le foto. ma posso dire che sono molto soddisfatto. ho i capelli finissimi e quindi si sfibrano subito ( i pochissimi rimasti ) e posso dire che ho avuto un eccellente miglioramento. Ed essendo liscio, ora al tatto sento più peluria e posso dire che dopo tanti anni di esperienza che non mi faccio per nulla condizionare. E sono solo 2 mesi.
Quindi continuerò. posso dire che ho l'impressione di avere lavato i capelli con il balsamo. Nodi zero. Quindi sicuro il capelli si sta inspessendo.
[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Ci sono molte situazioni al limite,alcuni tester ad esempio non hanno mai avuto risultati nemmeno con le classiche terapie.(tu Riccardo sei migliorato e prosegui per altri tre mesi)
Molti utenti hanno notato movimenti, miglioramenti,tanti,troppi non hanno fatto foto e ci si deve basare sui commenti personali.
Ricordiamoci sempre che non parliamo di farmaci e di tempi molto stretti.
Fate foto ragazzi
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Non voglio essere un ronpico***oni, però ascoltate e fatevelo dire. Con le foto dall’alto si vede la differnza dell’eventuale ricrescita solo c’è un miglioramento super evidente, tipo da mezzo calvo a pieno di capelli. Per chi ha poco da recuperare, come il 99 percento delle persone servono foto zommate della stessa area con la stessa luce e messe a fuoco perfettamente. Su 90 foto dei tester, 89 non sono attendibili
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Folpo non ci eravamo dati appuntamento tra tre mesi con le tue foto...
Dai su non iniziamo nuovamente,tu sei il primo che non dovresti nemmeno parlare dopo le tue uscite.
Con questo,ci vediamo più avanti, altrimenti evita di scrivere.Uomo avvisato.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265


purtroppo anche a me sembra cosi a parte le tempie di proxy e un'altro paio di casi non sembrano notarsi grossi miglioramenti non ci resta che attendere la fine del test tra 6 mesi per fare una valutazione finale oggettiva al momento i risultati ottenuti non rispettano l'attesa.
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Le mie foto non sono riuscito a farle benissimo come ho scritto sopra, ma le posterò lo stesso tra non molto, anticipo che i vellus sul frontale sono diventati lunghi e quasi grossi come i capelli normali, ma un numero basso, se applemets funziona ho recuperato quella decina che poteva essere recuperata credo. Proxy sembra sempre che uno deve essere costretto a parlare bene di applemets per poter andare d’accordo con te...infatti io sono uno dei più critici e diffidenti vado in profondità nelle cose e guarda caso non ti vado a genio
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65

Confermo chi dice che al tatto si sente di più, io non ho ancora fotografato il vertex (lo farò a breve) ma partivo da una situazione pessima, ora invece se pizzico riesco anche a tirare qualche capellino.

Ragazzi però cerchiamo di rimanere sui binari dell’educazione, non sta bene giudicare il lavoro altrui con espressioni tipo:”ma che selezione del cavolo è stata fatta”. Non c’è nulla di costruttivo in un’affermazione del genere.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615


Carissimo Proxy, grazie mille per la risposta. Io al momento non assumo altri integratori a base di zinco, selenio e biotina. Pertanto, assumendo 1 cp di Hair e 1 di HDL+, assumo complessivamente al giorno 55 mcg di selenio, 10 mg di zinco e 0,05 mg di biotina.
Secondo te e secondo gli altri utenti del forum raddoppiando la dose giornaliera di zinco, selenio e biotina (e fermo restando che non so se con il raddoppio andiamo oltre il limite di assunzione giornaliera per questi 3 elementi, escludendo sempre l'assunzione di altri integratori) è possibile avere un ulteriore miglioramento della qualità del capello (e magari anche una migliore efficacia del prodotto che ha comunque come base principale la mela annurca)?
Non vorrei fare passi indietro passando da 2 cp di Hair a 1 cp di Hair+ 1 cp di HDL.
Grazie mille.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
La quantità di biotina e zinco non incidono secondo me.
I risultati ci sono stati appunto anche con la versione HDL,quindi non vedo perché complicarsi la vita.


Folpo:prima di tutto i tester sono 15-16 ,non 90.
Secondo sono state messe tutte le foto di tutti , proprio per evitare che personaggi come te dicessero ma perché mettete solo i casi migliori??
Ecco spiegato l'arcano, adesso finiscila o ti banno per la seconda volta.
C'è una lista di feedback negativa e positiva quindi anche qui nessuna può dire perche' scrivete solo i feedback positivi???
Ecco quindi chi porta contributi nel bene o nel nel male è ben accetto,chi è qui solo per polemizzare meglio che vada altrove.
Folpo sei avvertito...
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Secondo me come tutte le cose bisogna avere fortuna. C'è chi non vede risultati e c'è chi li vede. Ovviamente chi non li vede è deluso e diffidente da chi invece ha avuto miglioramenti....è comprensibile. Quindi secondo me devono essere accettati tutti i commenti anche quelli polemici poichè nascono da delusioni personali su un maledetto problema che ci accomuna a tutti e che ci fa star male. Tanto chi vuole provare una cura lo fa indipendentemente dai polemici...basta che ci sia un caso positivo e ci si butta con tutta la speranza e la disperazione del caso.
Io ormai mi sono rassegnato....si parla sempre di miglioramenti che sono in fin dei conti risultati insoddisfacenti. Si può essere contenti se si vedono quei miseri capellini in più sulla testa? Si può essere contenti se la qualità di quei pochi capelli cha abbiamo in testa migliori. Sicuramente si ma in modo assolutamente parziale quindi inutile accanirci tra di noi per vedere praticamente poco e niente. Chi vuole veramente vedere un cambiamento radicale purtroppo deve indirizzarsi solo sul trapianto ed anche li deve avere una buona dose di culo.
Purtroppo in situazioni compromesse non ci sono prodotti miracolosi
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Io lo utilizzo da 1 mese secondo indicazioni
Ho ampia esperienza e formazione in ambito
Vi dico che sto notando risultati, ma per ora mi sembra presto e voglio attendere il proseguio dell'assunzione per confermare ciò
Saluti
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
zimmerman ha scritto:
Lo studio parla chiaro zinco e biotina non incidono


Ringrazio Zimmerman e Proxy per la risposta alla mia domanda.
Vi chiedo:

1) dove avete letto che zinco e biotina non incidono nell'integratore? E del selenio preso in dosi raddoppiate cosa ne pensate?

2) mi pare di aver letto sul forum che la versione HDL+ contiene un po' meno di procianidina B2 (qualche utente del forum ha contattato i ricercatori per sapere se fosse effettivamente così). Mi confermate questa differenza oppure la quantità di procianidina B2 è la stessa sia in Hair che in HDL+?

Grazie a tutti.
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Io lo utilizzo da 1 mese secondo indicazioni
Ho ampia esperienza e formazione in ambito
Vi dico che sto notando risultati, ma per ora mi sembra presto e voglio attendere il proseguio dell'assunzione per confermare ciò
Saluti