AppleMets Annurmets a base di mela annurca

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Si ok giulio77, però capire se l'integratore da risultati nell'Aga sarebbe già una grande cosa nn credi?. Poi è giusto che una volta appurata l'eventuale efficacia, e ancora non è sicuro, si facciano anche tutte le valutazioni sulla ricrescita in relazione agli studi pubblicati. Secondo me cmq chi prova dovrebbe riuscire a mantenere le sue aspettative sul livello moderato, ne miracolistico né sfiduciato, se riesce ??
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho quasi finito la quarta scatola (58° giorno) e non mi pare di aver avuto alcun beneficio...eppure...preso dall'entusiasmo delle foto di machi40 mi sono guardato bene le tempie e ho notato una cosa: dei peletti iniziano a farsi vedere, capellini microscopici e sottilissimi che nn avevo sinceramente mai notato.
Non mi è ancora arrivata la telecamera ingrandente ordinata su amazon e quindi non sono in grado di vedere se nel sottobosco si sta muovendo qualcosa ma sulle tempie ho notato una peluria aumentata che spero si stia presentatndo su tutta la testa e che non si arresti a questo livello ma che possa portare a veri capelli (così non me ne faccio nulla ovviamente).
Ho cercato di fotografarla per farvela vedere e ho fatto zoomate sempre maggiori fino a quando perdo di risoluzione:

http://a64.tinypic.com/2wexnqd.jpg

http://a66.tinypic.com/j7vpm9.jpg

http://a63.tinypic.com/20f54lt.jpg






 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Giulio nessuno giro di parole,lo studio è chiaro quanto sono chiare le dichiarazioni.
Se a chi come me sono spuntati nuovi vellus sulle tempie dove non esisteva nulla,se nel sottobosco con il dermoscopio sta crescendo un sacco di peluria, evidentemente qualcosa si muove.
Quindi se in una zona dove c'era Zero adesso ci sono 5 vellus ,penso sia già una gran cosa non trovi?
Comunque fatti le foto

Per Daniele: Ottimo,ma riporta il tutto nella sezione foto utenti
Ricorda che parliamo di tempie,che difficilmente vengono mossedalle normali terapie.

C'è un Tester che proprio stamattina mi ha scritto che a 40 giorni sta notando movimento che prima non vedeva.
Evidentemente la risposta,come per tutte le terapie,non è uguale e la tempistica si può allungare.
Comunque appena arriva il dermoscopio fai foto e tienici aggiornati,vedrai che tutta la testa presenterà peluria
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
noto che alcuni si sono lamentati di una certa incostanza dei progressi, io invece mi pare di poter dire l'opposto... l'impressione generale è che sia più difficile rispetto a prima notare il rosa del cuoio capelluto fra i capelli, e che questi miglioramenti siano lenti e costanti

mi sembra inoltre che, al contrario delle prime settimane di minoxidil, agisca più velocemente nella zona frontale rispetto al vertex... sono il solo?




comunque, se posso fare una osservazione sulla discussione, mi pare che ci si concentri sempre troppo sull'osservazione dei capelli che cadono e dei vellus che crescono, mentre a mio avviso quello che fa la differenza in qualsiasi trattamento è la riduzione dei gradi di displasia... mi rendo conto però che è anche un dato più complesso da rilevare, specialmente a livello puramente casalingo
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Molto difficile valutarlo anche perchè per notare la riduzione dei vari gradi di displasia richiede differenti cicli del capello.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Siamo sicuri? Io con il minox ho visto alcuni capelli del front riprendere spessore senza che cadessero, certo c'è voluto qualche mese... Un capello cresce di circa un cm al mese, se la fase anagen torna a funzionare bene non serve che avvenga il ricambio (segno che tutto il ciclo follicolare completo) perchè ricominci ad inspessirsi

Il ciclo di un capello dura anni, da quello che ho visto sui miei se è displasico si accorcia, anziché durare 4-5 dura un anno magari. Ma è comunque lungo e non è necessario che che si completi il ciclo con telogen e catagen perchè si vedano miglioramenti

Correggetemi se dico inesattezze
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Aggiungo che con APPLEMETS,la velocita',il peso,spessore del capello aumenta velocemente(basta vedere i primi segnali a 30-40 gg in zone ostiche)

Per il discorso maggiore efficacia in zone tempie,non saprei dire,forse e' la zona che molti hanno sotto controllo piu' facilmente e quindi prima
dove si notano cambiamenti.
Pero' tipo io che mi scruto tutto lo scalpo con il dermoscopio,la peluria e' ovunque
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Mi sono ricresciuti capelli sulle tempie che avevo perso. Sono capelli un po’ più grandi dei displasici e quindi non sono ancora molto utili per coprire la zona. Però se continua così in un po’ di mesi tornano capelli normali, almeno spero
 

massimo1922

Utente
13 Ottobre 2017
4
0
5
Mi intrometto anch'io, sono a un mese circa di assunzione di Applemets. Posso dire di aver riscontrato alcune migliorie nello spessore e colore dei capelli ma, a dire il vero, al momento non vedo nuovi vellus. Non ho demoscopio e non ci ho mai fatto particolarmente caso, quindi potrei sbagliarmi (vi aggiorno in futuro). La caduta sembra essere leggermente diminuita, ma non ai livelli che vorrei (complice anche la dermatite seborroica e l'effluvio), così come diminuito sembra essere il prurito cronico che mi tormenta da un anno, ma non del tutto scomparso.
Nel complesso comunque mi ritengo moderatamente soddisfatto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Ciao Massimo
Allega una foto attuale è tra 30 giorni,prendiamo in considerazione solo commenti con foto, nell'interesse di tutti.
Carica su host esterno tipo tinypics
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Utilizzo Apple mets da 65 giorni esatti, 2 capsule al giorno senza mai sgarrare.
In questi 65 giorni e cioè nel doppio del tempo che lo studio per qualche motivo ha menzionato ovviamente non ho nessun nuovo vellus..
Posso però confermare una vera e reale migliore qualità del capello, nessun'altro prodotto aveva procurato simili benefici in termini di qualità. I capelli sono molto più corposi e passando la mano fra i capelli sento pungere.
Nelle tempie, come dicevo sopra, non si muove niente.

Caro Proxy, se non si nota nessun miglioramento come possiamo fare delle foto...?
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Il bugiardino parla di dose consigliata 1 capsula al giorno. Chi ha avuto miglioramenti ne prende 2?
Con 2 capsule al giorno comincia ad essere costoso....
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Io sto a 3 settimane, ne prendo 2 al giorno, una di hair, una di hdl, perché altrimenti mi è parso di capire che con 2 hair si rischi di prendere troppo selenio.
A occhio non vedo nulla, mi sembra si sporchino meno (forse è che fa meno caldo) e di avere meno episodi di prurito.
Cose che non c'entrano nulla, mi sa.
Comunque penso di andare avanti per un 6 mesi a 2 al giorno e poi mantenimento a 1, a prescindere da risultati evidenti o meno.
Sono convinto che qualcosa di buono facciano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Account le foto servono per stabilire la reale e attuale situazione di chi posta il commento.
Poi si chiede di postare a 30 gg,ma di base almeno una foto attuale.
Abbiamo avuto utenti che lamentavano di non aver risultati, postando le foto abbiamo capito perché,teste piene di capelli...
Quindi ancora una volta postate una foto attuale quando date un feed, altrimenti cancello tutto grazie
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
commento anche io le foto,
prima cosa la mia foto a 53 giorni non l'avete messa, ma comunque.
Da quello che vedo, in effetti, a parte qualcuno, nei primi 60 giorni non si vede nulla apparte chi ha appena iniziato minox e fina che secondo me non doveva entrare nel test, altro capitolo è la nascita di nuovi capelli visibile solo col dermoscopio, li i risultati sono eclatanti invece.
Ora rimane da attendere solo se questi nuovi capelli diventeranno capelli veri o solo vellus.
Tra un mese avremo più informazioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Il materiale del convegno quando me lo girano lo pubblichiamo.

Il servizio Rai è stato girato,la trasmissione è quella di Mirabella Tutto salute,non so quando andrà in onda,ma nulla di nuovo sul servizio.

Per Riccardo, aggiungerà anche la tua,come ben puoi immaginare,le foto sono tante, può capitare.

Per i risultati di ecclatante non c'è nulla,ma come dice Riccardo è innegabile la ricrescita nel sottobosco,speriamo quindi nei prossimi mesi in ulteriori sviluppi.
Per chi ha iniziato da poco fina, minoxidil, sappiamo bene che prima di tre-sei mesi difficile aver risultati. Oltretutto c'è sempre incognita caduta indotta e effluvio stagionale ancora in atto.
Quindi anche qui tutto da valutare
Chi può si armi di dermoscopio, l'unico modo per valutare obbiettivamente gli effetti del prodotto.

Ancora una volta chiedo almeno una foto attuale quando commentate,in caso contrario elimino a priori.
Grazie
 

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Ciao ragazzi faccio parte dei tester ufficiali ecco le mie impressioni:dopo circa 40 giorni ho iniziato a intravedere i primi risultati,capelli più scuri e spessi maggiore copertura nel crown e tanti vellus sul front line di cui alcuni più colorati,noto anche meno capelli bianchi nei lati.ho 36 anni e non faccio altre cure
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Proxy, da quel poco che ho capito l'effetto della mela annurca, quindi delle pricianidine in essa contenute è quello di allungare la fase anagen del capello, quindi favorisce la crescita dei capelli.. Insomma l'effetto è molto simile a quello del minox... Quindi secondo te non potrebbe creare caduta indotta come quest'ultimo? Anche visto che molti, io compreso, nei primi due mesi hanno notato un aumento della caduta (ok, siamo in pieno effluvio e AppleMets accelera anche la crescita) Peró in alcune foto dei tester pubblicate nel PowerPoint ho notato un peggioramento in alcuni che sul front si notano abbastanza.. Magari è una mia impressione è.. Peró è così