AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Hair smetti subito e rivendi le confezione che hai acquistato.
La tua situazione e' preuccupante,se continui non so dove andiamo a finire.
Ascolta il mio consiglio[;)]

Ric se non hai visto quelle di AD3,forse non e' l'ultimo PowerPoint che hai visionato.

Di tester ne mancano ancora,non tantissimi ma ne mancano.
Spariti no,ma come dicevo qualche messaggio fa,c'e'chi non ha iniziato subito ma dopo due settimane,chi ha mandato foto inconfrontabili ecc ecc
La dottoressa fara'un nuovo PP aggiornato la settimana prossima,con gli ultimi arrivati che ci hanno promessi l'invio delle foto nel fine settimana..speriamo

Per quanto riguarda l'effluvio,quest'anno e' veramente tosto.
Ho avuto modo di parlarne anche con Gigli e la situazione e' veramente pesante(ovviamente lui avendo un sacco di pz,ha il polso della situazione)
 

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
Proxy...non credo che venderò nulla...però bisogna essere obiettivi sulle cose e pertanto io ho detto la mia su quello che ho visto su di me...magari ho cominciato a prenderlo nel periodo sbagliato ovvero in effluvio...non so...
è stato riscontrato che l integratore da desquamazione e dermatite in alcuni casi ?
mi rivolgo alla dottoressa ...
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Sono a 1 mese e mezzo, come già scritto in precedenza ho notato un lieve miglioramento della qualità del capello. Mentre li asciugo li sento più corposi. Purtroppo continuo a perdere molti capelli e per me é normale in questo periodo. Nonostante questo mi accorgo che i capelli che cadono sono tutti lunghi e grossi. Porto i capelli abbastanza lunghi quindi non so dire se c è riscrescita o meno. Vado avanti
 

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
Io. Non ho mai perso così tanti capelli.. Mai sofferto di effluvio pesanti. Non vorrei che il minoxidil associato ad applemetes stressano il bulbo... Leggo di questa aumento di caduta già di parecchi utilizzatori... Incrociamo le dita
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Spero di non creare polemiche con questa mia riflessione, non è davvero mia intenzione, però chi vuole curare la propria AGA dovrebbe prendere seriamente in considerazione di assumere gli unici farmaci testati e prescritti per questo problema, ovvero finasteride e minoxidil. Semi di zucca, olio di rosmarino, la stessa Serenoa che un senso ce l'ha, caschi laser, etc., hanno una efficacia minore se non nulla. Quando AGA incomincia a correre non c'è altra soluzione, finora, se non le cure tradizionali. Sempre disponibile alle sperimentazioni, ma appunto sono sperimentazioni. La reazione disperata cioè non è commisurata. E' comprensibile non volere usare finasteride per i noti problemi, io stesso prima dei 38 anni non ho usato niente, neanche il minoxidil, infatti si vede, però confidare in cure alternative e allo stesso tempo disperarsi non è logico. Così come non dare il giusto tempo a finasteride, un anno almeno se non di più, non certo pochi mesi, di fare il suo lavoro. Così come, e concludo, sospendere le cure all'improvviso o passare a minoxidil 2%, vedersi diradare di nuovo e ancora disperarsi è molto illogico. Non penso sia possibile curarsi solo con Applemets e poco altro quando AGA incomincia a correre. Forse Applemets può ritardare la corsa di AGA ai giovani e aiutare fina e minox a tutti gli altri. Io personalmente rilevo che Applemets funziona, e sicuramente lo userò con costanza insieme alla cura farmacologica prescritta dal mio bravo dermatologo. Vita natural durante o finché non si troverà LA soluzione definitiva.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
per nostempia anchio ho una forte caduta e sto a due mesi di assunzione di applemets e uso minoxidil 5% bisogna vedere se questa combo è efficace o porta a potenti effluvi ..non ti so dire perchè bisogna vedere altri che usano solo applemet se stanno notando notevole caduta..
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Sono ormai alla fine del secondo mese di assunzione, di risultati positivi non ne ho più visti. Come avevo già scritto il mese scorso ho avuto un incremento dei vellus e qualche capellino sul frontale allungato, ma da allora più niente, tutto si è bloccato anzi forse sono lievemente peggiorato, speravo in miglioramenti continui di mese in mese, ma nulla per ora. Continuo però ancora nella speranza che riprenda gli effetti positivi iniziali.
Ho notato anche io il primo mese un forte effluvio durato una decina di giorni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Hair se se peggiorato e hai notato quei problemi stoppa.
La maggior parte degli utilizzatori ha notato tutto il contrario tuo,specie a livello di pelle,sebo.
Ovviamente non sono tutti uguali, evidentemente cn te ha un effetto diserbante .
Quindi prima di tutto posta foto se decidi di continuare, altrimenti i tuoi commenti valgono poco.
Ovviamente per il discorso foto vale per tutti..

Per il discorso AD3 secondo me ha avuto un risultato sulla qualità dei capelli,per il resto non vedo altro,ma come ci ha detto più volte non ha mai avuto risultati nemmeno con le cure tradizionali.

Finitela con i quote xxxx !!!
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Una domanda, che riguarda in questo caso applemets ma che vale per qualunque altra sostanza che debba essere assorbita a livello intestinale.

Secondo voi è meglio assumerla ben lontana dai pasti, in modo tale che quando arriva all'intestino venga assorbita solo lei, oppure non troppo prima del pasto, in modo che passi sì indenne lo stomaco, ma venga poi assorbita nell'intestino insieme ad un po' di cibo?
O cambia nulla?
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Sono a quasi un mese senza nessun altra cura associata.....davanti nulla si muove, dietro è migliorata la copertura forse per maggior spessore e cosa davvero particolare sono 10 giorni che non perdo neanche un capello durante il lavaggio. Caduta praticamente azzerata...che sembra un po' in controtendenza rispetto gli altri utenti.
Non metto foto poichè avendo i capelli particolarmente fini è molto difficile consentire agli utenti di fare corrette valutazioni. Io però li conosco molto bene percepisco i cambiamenti anche minimi.
 

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
@corsarobianco ma in questi due mesi di minox e applemet e anche tu con forte caduta hai notato cambiamenti ? hai meno capelli? io ho questa percezione
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
SR75 visto che la tua domanda riguarda applemets... è già stata chiesta più volte e la dottoressa Guerra ha ampiamente risposto e spiegato che trattandosi di estratto microincapsulato a sua volta contenuto in capsule gastroresistenti... la modalità di assunzione è piuttosto ininfluente.

Maggiori info le trovi nella discussione Domande e risposte

Quando invece estendi la tua domanda anche ad altre sostanze, è ovvio che non ti si possa dare una risposta visto che dipende dal tipo di prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Per NoStempia:Siamo in molti a utilizzare il minoxidil con Applemets.
Quindi di certo si tratta solo di effluvio,che può essere velocizzato dal prodotto (anch'io non ne ho mai sofferto,ma quest'anno è tosto per tutti,)

Per cosmax:Il doc Gigli lo prescrive da un po'

 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Finnikola forse non hai letto bene la domanda, dato che la gastroresistenza non credo che c'entri con la mia domanda.
Ho chiesto se cambia qualcosa che ci sia o meno anche cibo quando la capsula ha già raggiunto l'intestino, se questo può influire in positivo o in negativo con l'assimilazione.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
@nostempia i primi 20 giorni mi vedevo benissimo capelli piu corposi anche sull hairline dove ho la maggior parte dei problemi .. caduta diminuita notevolmente .. poi dopo i 20 giorni è ripresa una caduta abbondante su tutto il cuoio e capelli fini di nuo
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
@sr75

La tua domanda è chiaramente equivalente. Sono gastroresistenti.
Se le capsule sono gastroresistenti... è evidente che non c'entra se c'è cibo oppure no.
Ad ora l'unico dubbio riguarda l'assunzione di probiotici.
C'è da impazzire in questo f