AppleMets Annurmets a base di mela annurca

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
si si certo,nelle zone quasi glabre ormai da diversi anni non credo ci si possa aspettare gran che.

speriamo arrivino presto testimonianze
 

pepgol

Utente
10 Novembre 2005
20
0
15
Salve,

Sono al 14o giorno. Riguardo ai capelli nulla da segnalare. Positive impressioni sulla migliorata qualità della pelle del viso e della funzionalità intestinale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Attualmente no,sono in Campania,qualcuna del Lazio

Riccardo,se utilizzi il dermoscopio e' il metodo migliore
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Salve a tutti. Ieri arrivata in farmacia. iniziato oggi. fatto foto ,
volevo chiedere...quante capsule al giorno? meglio 2? Anche se poi aumentano i costi
grazie
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ma quindi nello studio la conta è stata fatta con dermoscopio quindi avranno utilizato delle foto?
sarebbe interessante vederle
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Emanuel:
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali
Per dubbio leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056


Non so cosa hanno utilizzato,al dipartimento e' stato fornito il materiale e da qui e' partito lo studio.
Comunque spero in settimana,la dottoressa approfondira'il discorso aumento di keratina,velocita'di crescita ecc

Tu nel privato usa il dermoscopio e poi condividi con noi(se vuoi provare)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
si io proveró sicuramente

credo per forza sia necessario fare delle foto con dermoscopio,altrimenti il
confronto e la conta è impossibile
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Ne sono convinto anch'io, tuttavia ho fatto delle foto iniziali (2 ottobre)che se tra due mesi il prodotto avra' sortito un qualche tipo di effetto, saranno facilmente confrontabili con quelle, all'epoca considerata, piu' recenti..
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Vorrei chiedere alla Dott.ssa se hanno dati statistici su quale sarà la fine di questi vellus: si ingrosseranno e pigmenteranno o manterranno uno stato così da sottobosco?
Unico tasto dolente la caduta; forse visto anche il periodo, è rimasta costante.
Ma d'altronde in 20 anni niente è riuscito a bloccarla, come poteva questo in 25 gg?
Attendiamo i 60 gg per vedere ulteriori miglioramenti.

Oggi sono a 20 gg di assunzione di AM. Direi ottimo il riscontro che sto vedendo. Confermo che i capelli stanno crescendo ad una velocità direi doppia del solito, il fusto dei capelli alla base è più scuro e le foto al dermatoscopio confermano una presenza di moltissimi piccoli vellus che prima non c'era . Chiedo anch'io come evidenziato da @robben se possibile avere un riscontro dalla dott.ssa su questo fenomeno è cioè se i vellus possano con il tempo allungarsi e diventare capelli normali.

Buonasera, il quesito sollevato dai due utenti sembra simile.
Purtroppo come già detto altre volte, non abbiamo ancora un riscontro sul destino dei vellus su un lungo periodo. Probabilmente tutto dipende dalla qualità del follicolo, ma non mi sento di andare oltre.

Ho chiesto a Koz di telefonarmi, ho lasciato il mio recapito in un messaggio privato, ma non sono sicura che gli sia arrivato.
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Salve a tutti

Mi chiamo Carlo ho 38 anni e ho una aga fronto/tempoarale iniziata 20 anni fa ultimamente è peggiorata siaper l'età sia per colpa mia,all'inizio avevo recuperato tutto con minoxidil 5% cistidil, anatrofine e nizoral...ma dopo due anni ho iniziato a fare cure stop and go anche con minoxidil...sbagliatissimo mai abbandonare il minoxidil...piccola parentesi su me il fumo influisce...peggiora la qualitòà e aumenta la caduta.
Sono stato visitato da tanti dermatologi circa 12 anche grandi nomi(Gigli,Pastore,Campo)sempre la stessa cosa stempiatura fisiologica e dermatite seborroica...molto deluso dalle loro visite
Diagnosi assurde se non c'è cura per la stempiatura fisiologica perchè su di me ha funzionato quando sono stato costante,non ho mai usato propecia spero di non assumerla.
Ora sono ad un 3Norwood vertice immacolato.

Dopo questa breve parentesi,vi dico che sono al 28esimo giorno di APPLEMENTS HAIR...2 CAPSULE INSIEME LA MATTINA A DIGIUNO,per adesso nulla da segnalare purtroppo nemmeno vellus zero solo una ricrescita più veloce delle unghie.
Chiedo due cose la prima ho sbagliato ad assumere 2compresse insieme per questo zero risultati?

infine come mai sul post in pdf dell'università federico II HANNO SCRITTO COSPICUA RICRESCITA e leggendo i post della Dott.ssa sul forum ha ridimensionato la cosa?
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
x Carlo

Sarebbe meglio non prenderle insieme, dato che potrebbero esserci dei problemi nell'assorbimento intestinale....
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Io raso i capelli una volta a settimana a 0 a volte anche a lametta,uso minoxidil ed ho ancora un discreta copertura a parte la tempie,nel senso che i capelli ci sono ma sono più fini.questo prodotto potrebbe fare il caso mio,mi.migliorerebbe la copertura,l ' unica cosa che mi spaventa è la crescita dei capelli normali da parte,non vorrei rasarli 2 volte a settimana. Consigli ed opinioni grazie. PS i vellus rasati si intravedono? O solo con il dermoscopio
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Due capsule al giorno, mattina e sera, 15-20 minuti prima dei pasti. La maggior parte assume così. I miglioramenti entro 6 mesi, chi prima chi dopo. Non penso che cambi qualcosa a prenderle insieme, mi pare di ricordare che non c'è un problema di copertura tipo il minoxidil ogni 12 ore (e neanche sono tutti concordi), ma forse più di tanto estratto alla volta non ne puoi assorbire. La nuova sperimentazione per la vascolarizzazione (così almeno ricordo scrisse la Dottoressa, spero di non sbagliare) prevede l'assunzione di 4 capsule ogni 4-6 ore. Non insieme cioè. A tal proposito (Proxy mi sgriderà) desideravo chiedere alla Dottoressa se nella sperimentazione sul colesterolo (dovrebbero essere trascorsi almeno cinque anni) hanno provato a aumentare la dose e se ci sono stati effetti diversi sul colesterolo. Mi riferisco a -30% LDL e +10% HDL. Ovvero se normalizza il colesterolo indipendentemente dai valori iniziali, con il tempo, oppure migliora i valori entro quel range con una dose minima di 2 capsule. Avete provato con dosi maggiori o anche per il colesterolo non ci sono studi dose-dipendente? Non è un invito a aumentare le nostre dosi (due al giorno stiamo sperimentando e va bene così) ma per capire. La qualità dei capelli a me è risultata evidente da subito e da allora è rimasta inalterata. Potrei quasi dire che i capelli superstiti hanno acquisito una qualità da 20enne (più di così mi sembra improbabile) e i vellus usciti con finasteride si stanno allungando e ingrossando. Sento una peluria morbida invisibile nelle zone prima glabre ma ovviamente non vedo ancora niente. Ho ordinato un dermatoscopio. La mia ipotesi è che i miglioramenti sulla qualità stanno rallentando mentre continua la crescita dei vellus e inizia la peluria invisibile. Da qui la curiosità di chiedere se i vecchi utilizzatori della versione per il colesterolo hanno in cinque anni normalizzato i valori. Non so se mi sono spiegato bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Per Carlo devi seguire la posologia indicata:
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali
Per dubbio leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per Idolo i capelli crescono tutti più velocemente,vecchi,vellus.

 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Sono a circa 25 gg Ad occhio percepisco dei vellus prima inesistenti. In ogni caso, ho ordinato dermoscopio arriva domani o dopodomani, farò foto a 30gg (da confrontare ove possibile con le foto già postate) e poi a 60. Speriamo bene......

 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Oggi festeggio il mio 30° giorno.
Per quanto riguarda i capelli noto una lieve diminuzione della caduta e forse una magliore qualità.
Per quanto riguarda ricrescita o ispessimento dei vellus nemmeno l'ombra.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
vorrei provare la versione capelli.

ma è molto diuretico?

cioè, in modo apprezzabile??

perché ho sempre avuto parecchia tendenza alla diuresi, e tra l'altro stando spesso con l'auto non è che abbia sempre il bagno a disposizione.

insomma, se aumenta in modo apprezzabile la diuresi è una bella rottura....
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Io sinceramente a livello intestinale non noto nulla. Anche se devo ammettere che anche prima non avevo problemi.
Ho finito il 3 blister quindi sono a 1 scatola e mezzo. Come già scritto qualche pagina fa la caduta per me non è diminuita ma noto che stanno cadendo tutti capelli lunghi e grossi. Ipotizzo quindi che abbia aumentato il ricambio con la speranza che crescano capelli ancora più spessi.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Ma alla domanda che più persone hanno fatto, non è stata data risposta. Il 110% di ricrescita si riferisce alla nascita di soli vellus o capelli terminali? Grazie