AppleMets Annurmets a base di mela annurca

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Proxy puoi per favore confermare quando AppleMets sarà di nuovo disponibile sullo shop online? Da domani? Grazie
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Io per qualche giorno ho purtroppo dovuto sospendere a causa di un problemino che mi ha procurato, riproverò ad iniziare tra un paio di giorni. Volevo chiedere alla dottoressa le conseguenze di sospendere in questo modo e riprendere a distanza di giorni...Si vanificano eventuali progressi? Non è che mi sono giocato questa cura per sempre?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Oggi sono esatti 40 giorni che utilizzo AppleMets Hair niente da segnalare caduta sempre la stessa e dire che parto da un'ottima situazione.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Step87
confermo che Applemets Hair e Applemets HDL+ sono stati spediti proprio stamattina dal magazzino: dovrebbero arrivare pertanto lunedì e rimessi subito ri-disponibili[;)]
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Io per qualche giorno ho purtroppo dovuto sospendere a causa di un problemino che mi ha procurato, riproverò ad iniziare tra un paio di giorni. Volevo chiedere alla dottoressa le conseguenze di sospendere in questo modo e riprendere a distanza di giorni...Si vanificano eventuali progressi? Non è che mi sono giocato questa cura per sempre?

Un paio di giorni di sospensione non vanificheranno gli effetti, chiaramente più costanti si è (sopratutto all'inizio), meglio è.
Stia tranquillo.

Non ci sono problemi di interazioni o degradazione dei PA assumendo bevande calde.
Ricordo che la capsula e' gastroresistente,quindi se resiste agli ambienti acidi,non puo' subire degradazione con tali bevande.


Saluti
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ormai è un più di un mese che uso Applemets, 2 pillole al dì, ora sono passato a 3 al dì, e circa 10 gg fa ho fatto pure le consuete analisi del sangue.

Che dire, i capelli son più vispi, le unghie crescono più velocemente, mi sento molto più energico, la pelle del viso sembra come ringiovanita, qualche vellus qua e la si sta allungando, per ora sono contento così.

Però dalle analisi del sangue sono emerse due cose:
1) Il colesterolo HDL è calato (dall'anno scorso) da 48 a 42... io mi aspettavo un incremento anche se l'ho sempre avuto basso. Il colesterolo totale invece è calato leggermente, ma per quello rientravo già nella norma
2) Il ferro è schizzato a 168. Non l'ho mai avuto così alto e la cosa mi preoccupa. Può essere dovuto a 1 mese di Applemets?

Data la situazione farò altri esami, non si sa mai, ma sono un pochino spiazzato.

Nessun capogiro dopo l'assuzione per quel che mi riguarda.

 
12 Settembre 2017
57
0
65
Però dalle analisi del sangue sono emerse due cose:
1) Il colesterolo HDL è calato (dall'anno scorso) da 48 a 42... io mi aspettavo un incremento anche se l'ho sempre avuto basso. Il colesterolo totale invece è calato leggermente, ma per quello rientravo già nella norma

2) Il ferro è schizzato a 168. Non l'ho mai avuto così alto e la cosa mi preoccupa. Può essere dovuto a 1 mese di Applemets?

Non si può fare un confronto con le HDL di un anno fa, non sappiamo che valore avesse prima di cominciare la terapia, potrebbero essere anche aumentate dall'uso di AppleMets rispetto al mese precedente. Non c'è un tempo 0, quindi non è una corretta valutazione. Fermo restando che da 48 a 42, non è una variazione significativa, nè in senso positivo nè in negativo.

Gli antiossidanti potrebbero migliorare l'assorbimento del Ferro, in quanto ne aumentano la biodisponibilità.
Qual è il parametro che ha misurato? Sideremia suppongo. E con quale metodo?
In questo caso i range nell'uomo adulto sono da 65 a 170 mcg/dl orientativamente.


 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
20 giorni di assunzione e posso confermare anch'io ciò che la maggioranza degli utilizzatori ha già espresso. Unghia più forti e con crescita velocizzata (ormai potrei sbucciare le mele a mani nude) e maggior velocità di ricrescita nei capelli. Questo è comunque un effetto che potrebbe legarsi allo zinco: c'era un articolo qualche giorno fa sul Corriere che ne parlava
http://www.corriere.it/salute/dermatologia/cards/carenza-zinco-cosa-provoca-cosa-serve-questa-vitamina-bellezza/cos-e-perche-serve_principale.shtml
Capelli più vitali e sollevati, come già qualcuno ha evidenziato.
Nessun giramento di testa né effetti collaterali; salvo forse un blando effetto diuretico (anche quest'ultimo mi pare sia già stato manifestato da qualcuno).

Avevo già assunto in passato altri integratori (prescritti da dermatologi rinomati) e alcuni di questi mi avevano dato effetti simili: ma non in così poco tempo e non così potenti.
Giudizio positivo, al momento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Questo è comunque un effetto che potrebbe legarsi allo zinco

Lo avevamo già detto,ma lo studio è partito dalle segnalazioni dei pz che utilizzavano HDL+ la versione per colesterolo senza zinco e biotina.
Vi siete un po' fissati con sto zinco mi sa..
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Continuo a vedere e sentire sotto mano un'ottima qualità del capello, per la ricrescita sono a 20gg di utilizzo, non voglio illudermi e non so se è suggestione... aspettiamo un altro po... :)

p.s. il prodotto è diventato praticamente introvabile, ho preso una confezione HDL per sicurezza nel caso in cui mi finiscano le due che mi sono rimaste... speriamo in hairshopeurope :)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Beh, se dopo un paio di mesi si raddoppiano i capelli nelle aree agate, in queste settimane la mela Annurca dovrà lavorare molto..perché io sto ancora peggiorando.

Perdonatemi, ma vedo molta suggestione nei vari post.. mi paiono quelli dei vellus della cetirizina e del Voltaren.. poi non si é sentito piú niente.

Puó darsi che qualcosa faccia ma mi sa che ci vorrá piú tempo.. spero comunque di sbagliare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Beh prolo non siamo tutti uguali come vedi dai post degli utilizzatori.
Come con le cure tradizionali c'è chi si sta trovando bene,chi no.
Ricordo che stiamo parlando di un integratore,non un farmaco,che nella maggior parte ha smosso qualcosa in 30 gg .
Poi visioni, suggestioni,visioni della Madonna sono sempre possibili.
Il tempo minimo sono tre mesi, ovviamente chi ha risultati andrà avanti gli altri no.

Per la reperibilità hanno avuto molta richiesta,anche noi siano rimasti a secco.
Da lunedì saranno disponibili entrambe le versioni HDL e Hair
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
839
91
265
scusate la domanda da ignorante
quindi le capsule sono resistenti agli acidi dello stomaco e si liberano nell'intestino a contatto con quale sostanza?
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io ho la fortuna di aver trovato sotto casa mia il prodotto ad un prezzo di 15 euro
mi dispiace per coloro che non sono della campania ,perchè tra costi di spedizioni e mazzi pagano il doppio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
No nessuna contraffazione,semplicemente stanno scatole precedentemente stampate,in quanto non immaginavano questo successo.
Quindi troverete nei prossimi lotti la confezione con il bollino dell'universita',che ne garantisce l'originalità.(questo quello che hanno segnalato a noi)