AppleMets Annurmets a base di mela annurca

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
Forse i giramenti di testa li ho solo al mattino perchè la sera li prendo immediatamente prima di andare a letto e quindi non lo noto dormendo ;-)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
popovic ha scritto:
Forse i giramenti di testa li ho solo al mattino perchè la sera li prendo immediatamente prima di andare a letto e quindi non lo noto dormendo ;-)


Io al mattino li ho avuti, sicuro. Vedremo la sera, anche perché avevo considerato la cosa un po' superflua.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
golden.bough ha scritto:
salve, potrei sapere se questi giramenti di testa li avete a digiuno e se usate la capsula con lo zinco
grazie

per quanto mi riguarda i giramenti di testa si allungano anche durate la giornata , non è detto che sia la cps , io uso APPLEMETS hair quindi con zinco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,660
7,408
2,015
Chi di voi riscontra il problema,prende solo Applemets o anche altri integratori?Siete predisposti,avete già avuto problemi simili in particolari periodi dell'anno?(magari non ci avete mai fatto caso)Tutto è apparso all'improvviso ad ogni assunzione?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anche io ho ogni tanto un po' di nausea, ma non sempre e mi era capitato con altri prodotti di nutraceutica
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
A dir la verità anche io la prendo alle 10.30 e subito dopo ho un po' di capogiro...avevo già segnalato la cosa all' inizio come nausea e capogiro...la nausea ora é passata ma rimane il capogiro per circa 10-15 min.
Per me niente di preoccupante, cioè so che ogni tanto mi capita e me lo tengo...circa alle 11 mangio qualcosa e passa subito.

Come caduta negli ultimi giorni la sto notando pure io ma sono tutti capelli grossi
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
843
91
265
ma non capisco il motivo di questi capogiro,non è un pó esagerato un effetto del genere per un estratto naturale?

capisco una leggera nausea o sensibilità di stomaco, ma giramenti dintesta mi sembra strano,io non noto niente di tutto ció
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Riccardoc ha scritto:
ma non capisco il motivo di questi capogiro,non è un pó esagerato un effetto del genere per un estratto naturale?

capisco una leggera nausea o sensibilità di stomaco, ma giramenti dintesta mi sembra strano,io non noto niente di tutto ció

a me personalmente, che non assumo applemets, la questione capogiro mi ha incuriosito perche l'unico integratore, tra i vari che ho assunto, che mi dava un problema simile con un po di nausea era un supplemento a base di zinco (50mg per dose). Pertanto credo che opteró per quello sprovvisto di zinco
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
[Capitano8 ha scritto:

Effetti collaterali: dopo qualche minuto dall'assunzione avverto una sorta di lieve capogiro e vorrei chiedere alla dottoressa se gli altri tester dello studio hanno riscontrato qualcosa del genere e da cosa potrebbe dipendere. Questa sensazione svanisce dopo qualche ora e ho iniziato a notarla da qualche giorno, non da subito.

Grazie






Ipotizzo (poi attendiamo la risposta della Dottoressa). Dato che le proantocianidine, comprese quelle della mela, incrementano l'ossido nitrico potrebbero determinare un lieve calo pressorio la cui manifestazione potrebbe essere quella. So di cosa parlo perché soffro di pressione bassa e mastico liquirizia pura per contrastarla.





 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
per quanto riguarda il capogiro, non sono certo che sia APPLEMETS hair anche se non mai avuto questa problematica, la prova del nove sarebbe non assumerlo per qualche giorno e vedere se la situazione si normalizza poi ripredere la cura
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Neoxxx ha scritto:
A dir la verità anche io la prendo alle 10.30 e subito dopo ho un po' di capogiro...avevo già segnalato la cosa all' inizio come nausea e capogiro...la nausea ora é passata ma rimane il capogiro per circa 10-15 min.
Per me niente di preoccupante, cioè so che ogni tanto mi capita e me lo tengo...circa alle 11 mangio qualcosa e passa subito.

Come caduta negli ultimi giorni la sto notando pure io ma sono tutti capelli grossi

per capelli grossi intendi terminali? Da cosa potrebbe dipendere secondo voi?
 

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Per Proxi, uso solo AM e non mi è mai capitata una cosa simile per un periodo così lungo. Oggi ho avuto questa sensazione di lieve stordimento per l'intera giornata, quindi in attesa della risposta della dottoressa io sospendo per un po'. Magari utilizzando l'altro senza zinco, se è davvero lo zinco il problema, non avrò di questi problemi. Ma ho altre 4 scatole e mezza della versione hair. In base alla risposta della dottoressa mi regolo, un'altra opzione potrebbe essere di passare a una capsula al giorno in attesa che mi arrivi l'altra versione senza zinco per poi assumerne una con zinco e un'altra senza.
 

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Spero non sia questo il motivo, altrimenti anche l'altra versione di AM potrebbe causare, a chi li ha riscontrati, gli stessi effetti collaterali

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165

Nonostante abbia la pressione bassa di natura, non riscontro questo effetto collaterale utilizzando HDL+ (ho solo un moderato problema di intolleranza gastrointestinale). Non so se dipenda dal fatto che mastico liquirizia pura durante la mattinata oppure dal fatto che non utilizzo minoxidil, i cui effetti ipotensivanti, nel caso al mia ipotesi fosse corretta, potrebbero sommarsi ai presunti effetti ipotensivanti delle proantocianidine.
Per caso coloro che registrano tali effetti collaterali utilizzano anche minoxidil?










 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Capitano8 utilizzi minoxidil la mattina?
Hai notato se tale effetto lo noti proprio quando applichi minoxidil e prendi le proantocianidine?
Esempio: se applichi minoxidil la mattina e poi prendi AppleMets ed hai questo effetto, mentre la sera prendi le proantocianidine ma non applichi minoxidil e questo effetto non ce l'hai, qualche domanda me la farei. Ma ripeto sono solo mie ipotesi.