Anticorpo PRLR Bayer

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Ma non c'è nessun mezzuccio, perché non è una foto ufficiale,una foto rubata fatta alla buona tutto qui.
Personalmente ho solo detto di attendere qualcosa di inoppugnabile, così siamo tutti più sereni e tranquilli
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
Ma hai letto quello che ho scritto?! In due pagine avrò detto 20 volte che non c'è niente di miracoloso ma che qualcosa si è smosso e che lì sta il bello, se si fa un confronto coi macachi. Non mi aspetto proprio alcun miracolo, ma allo stesso tempo non vedo i "mezzucci" che vedete voi nella foto perché questa foto ha fatto il giro del mondo e siete gli unici che parlano di riporti e capelli di lunghezza diversa. Sembra quasi che vogliate a tutti i costi vedere i nuovi trattamenti fallire, a momenti.
No alla venuta del Salvatore, ma un po' di sano ottimismo, perbacco!
Caro amico se vai a curiosare tra i miei messaggi in questo thread scoprirai che la pensiamo grosso modo alla stessa maniera e condividiamo diverse opinioni per ciò che riguarda questo trattamento.
Ammetto che forse ho sbagliato ad utilizzare l'espressione "mezzuccio", effettivamente è stata un'uscita infelice che avrei potuto evitare.
Tutto quello che volevo dire si può riassumere in: "possibile che nell'anno del Signore 2023 una casa farmaceutica in possesso di tecnologie cutting-edge non riesca a far tagliare i capelli DUE VOLTE nel giro di sei mesi ai propri soggetti al fine di avere un punto di riferimento il più possibile chiaro e inequivocabile?"
Tutto qui, davvero
 

StrongMind92

Utente
24 Marzo 2023
15
5
5
Buonasera a tutti.
Secondo me, se la foto leakata è "vera" (qualcuno su reddit lo ha messo in dubbio) questo hmi115 "funziona", non si può dire il contrario. Sarebbe bello se ora continuasse a funzionare come sui macachi, cioè dando continui miglioramenti nel tempo senza ulteriori iniezioni... Quanto al "carattere" di moe io me la sono spiegata così: questo ha cominciato a vedere qualche miglioramento quando faceva i report dettagliati, poi però i miglioramenti sono più o meno rimasti simili (piccoli), o sono rallentati; lui ha rosicato (non potendo mostrare "il miracolo" a fine studio per pompare il suo ego) e ha sfruttato la storia del tizio/stalker che ha mandato l'email ai dottori dello studio per uscirsene fuori senza postare foto (va a finire che l'ha fatta lui stesso quella email 😂). State a vedere che se il farmaco gli dà gains cosmeticamente significativi, questo ritorna su reddit tutto tronfio mostrando le foto 😆
In sintesi: noi intanto stiamo a vedere 🙂 Nel dubbio cerchiamo di entrare in contatto nel frattempo con qualche donna che soffre di endometriosi 😂
 
  • Mi Piace
Reazioni: smoking bianco

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Buonasera a tutti.
Secondo me, se la foto leakata è "vera" (qualcuno su reddit lo ha messo in dubbio) questo hmi115 "funziona", non si può dire il contrario. Sarebbe bello se ora continuasse a funzionare come sui macachi, cioè dando continui miglioramenti nel tempo senza ulteriori iniezioni... Quanto al "carattere" di moe io me la sono spiegata così: questo ha cominciato a vedere qualche miglioramento quando faceva i report dettagliati, poi però i miglioramenti sono più o meno rimasti simili (piccoli), o sono rallentati; lui ha rosicato (non potendo mostrare "il miracolo" a fine studio per pompare il suo ego) e ha sfruttato la storia del tizio/stalker che ha mandato l'email ai dottori dello studio per uscirsene fuori senza postare foto (va a finire che l'ha fatta lui stesso quella email 😂). State a vedere che se il farmaco gli dà gains cosmeticamente significativi, questo ritorna su reddit tutto tronfio mostrando le foto 😆
In sintesi: noi intanto stiamo a vedere 🙂 Nel dubbio cerchiamo di entrare in contatto nel frattempo con qualche donna che soffre di endometriosi 😂
Il riassunto della nostra vita da agati: stiamo a vedere... 😓
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Dai dai che magari dopo 300 anni riusciamo a farci ricrescere 4 peli in testa senza dover fare a meno di nessun ormone, con i peni sul braccio già siamo avanti 🤣


Facciamo fatica a mettere in maniera permanente e decente 4 peli sulla testa nel 2023 ma se volete la testa piena di c..zi non c'è problema 🤣🤣🤣🤣🤣
 

StrongMind92

Utente
24 Marzo 2023
15
5
5
Il riassunto della nostra vita da agati: stiamo a vedere... 😓
Eh che ci vuoi fare... Io, fortunatamente, sono della compagnia diciamo da Settembre 2022 (mese che mi sono rapato a zero), anche se i primi diradamenti (non visibili agli altri) li ho avuti boh, dal 2012 quando avevo 19 anni, ma è sempre stata gestibile con i giusti tagli fino a diciamo il 2021, quando ho dovuto utilizzare le microfibre: poi una rapida discesa e le fibre da utilizzare erano diventate troppe 😅 Quindi ho preferito la lametta. Tutto questo (un po' OT) per dire che sono relativamente nuovo alla questione e probabilmente sono ingenuamente ottimista su questo hmi: immagino che dramma per chi è in questa situazione da 20/30 anni e avrà visto, boh, 10/15 trattamenti "rivoluzionari" fallire miseramente, magari ogni volta illudendosi un po' in cuor suo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Io negli anni scorsi presi farmaci che aumentavano la prolattina a mille infatti avevo la prolattina alta e avevo capelli diradati anche nelle zone safe ora li ho sospesi e si sono ripresi diventando nerissimi.


A che fase sta questo farmaco della Bayer? È già iniziata fase 2?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
762
392
265
Io negli anni scorsi presi farmaci che aumentavano la prolattina a mille infatti avevo la prolattina alta e avevo capelli diradati anche nelle zone safe ora li ho sospesi e si sono ripresi diventando nerissimi.


A che fase sta questo farmaco della Bayer? È già iniziata fase 2?
La prolattina infatti inibisce la dopamina, che è precursore della melanina che pigmenta i capelli.
Per caso il farmaco era Deniban?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
762
392
265
A me erano proprio diradati

Non era il deniban ma uno della stessa classe

A che fase sta l'anticorpo della Bayer?
Sì, si diradano anche, ho esperienza in entrambi i sensi.
Criminale quella molecola e gli psichiatri che ancora la prescrivono, 'rtacci loro.

Non sappiamo se e quando inizierà la Phase 2 per AGA.
 

terry36

Utente
5 Luglio 2023
12
15
5
Onestamente a me paiono risultati strabilianti. La chierica a occhio si è ridotta del 40%, e come sappiamo il trial sui macachi ha mostrato risultati paragonabili tra 0 e 6 mesi, per poi scatenare la maggior parte del suo potenziale di recupero nei 6 mesi successivi.
Per quanto riguarda la lunghezza, dubito che un NW5 possa mascherare così bene il diradamento semplicemente facendo allungare i capelli.

Direi di attendere fiduciosi (ma non illusi) i risultati a 12 mesi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
Purtroppo pare che pure la dopamina non vada bene per i capelli


Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
La discussione su tressless è andata avanti per qualche giorno e sembrerebbe essere venuto fuori che la foto a sinistra (quella che teoricamente dovrebbe essere il "prima") è anch'essa un dopo, cioè il soggetto (che è al 100% Moe, nonostante lui neghi) partiva da una condizione ancora peggiore di quella della foto a sinistra quindi il lasso di tempo intercorso tra le due foto è minore di sei mesi, di conseguenza il miglioramento è di entità ancora maggiore da quello che si evince dalle foto.
Buone notizie in sostanza 👍
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29 and marlin

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
186
55
165
Probabilmente sarà la foto di confronto a 3 mesi dalla prima somministrazione, comunque ora che guardo meglio , il riflesso che si forma nel centro della foto è chiaramente Moe, si vede lui che scatta la foto...
Quindi se la foto è stata scattata direttamente da lui chi ha leakato il file? Lui stesso?
Moe sembra che sia molto più consapevole e complice di quanto voglio far sapere...
 
  • Haha
Reazioni: proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
762
392
265
Moe non può dire niente, perché se la molecola funziona è giusto che lui mantenga il silenzio per rispetto del contratto di adesione al trial, ma si sente lusingato da tutte queste attenzioni e non può fare al meno di recitare la parte del VIP.
Purtroppo per noi l'aggancio è stato questo soggetto un po' attention-whore e non una persona più docile, pazienza.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
58
65
Probabilmente sarà la foto di confronto a 3 mesi dalla prima somministrazione, comunque ora che guardo meglio , il riflesso che si forma nel centro della foto è chiaramente Moe, si vede lui che scatta la foto...
Quindi se la foto è stata scattata direttamente da lui chi ha leakato il file? Lui stesso?
Moe sembra che sia molto più consapevole e complice di quanto voglio far sapere...
🤣🤣 È assolutamente lui sì difatti parecchi lo facevano notare anche nel thread, beh ma non mi sorprende è da quando si è presentato alla comunità che gioca a lanciare il sasso e nascondere la mano, facile che abbia passato la foto a qualcuno che l'ha contattato in rete ma era convinto che questo qualcuno non l'avrebbe diffusa e se la sarebbe tenuta per sé.
Letteralmente QI negativo, ma ripeto non mi stupisco
 
  • Mi Piace
Reazioni: StrongMind92

xevil

Utente
1 Maggio 2016
64
9
65
Da quello che ho capito le iniezioni vengono fatte sulla testa, tuttavia come al solito c'è il rischio che dopo al sostanza vada sistemica...non c'è dunque il rischio di degradare i recettori della prolattina anche in altre parti del corpo?