Antica cura sarda 2.0

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma siamo a 3 utenti(magari me ne sono perso quyalche altro) che si sono appena iscritti e guarda caso per parlare di questa cura, ok 1 meno ok2 ma tre qui si scherza sull'intelligenza o buonafede delle persone. Quando le coincidenze rare aumentano diventano sempre più certezze. Se prima avevop qaualvche dubbio ora ne sono più convinto che i nuovi iscitti tutti in massa ora, guardacaso, si iscrivano proprio per parlare specificatamente di questa cura. Qualcunaltro ha i miei stessi dubbi o sono io che mi faccio troppe seghe mentali e non credo alla buona fedi di queste spontanee nuove iscrizioni volte a farci conoscere la loro esperienza con questa curo. Poi mi sbaglierò ma non mni fido.
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
x bertosanos, si ti fai troppe seghe mentali credimi, controllate pure l ip saranno tutti diversi [|)]

i ragazzi raccontano assolutamente tutta la verita di come raggio accoglie ed inizia a trattare il paziente.

fate voi ragazzi nessuno vi dice di comprare, e non sto facendo nessuna psicologia inversa, siamo solo dei ragazzi sardi con capelli che cadono e con tanto spirito di solidarieta.
certo abbiamo pochi reply ma che centra, potrei averne 2000 di reply ed a un certo punto inventarmi tutto...

cmq un ragazzo del veneto a giorni dovrebbe ricevere le lozioni, me l ha scritto in privato, quindi bò vediamo cosa dice lui e se ha qualche effetto, me lo auguro per lui [:D]

verso il 10 ottobre faro un altro upgrade ad un mese dal mio inizio della cura sarda.
 

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Ciao a tutti sono nuovo, poco soddisfatto utilizzatore di minoxidil (scoperto grazie al forum 2/3 anni fa: confermo comuqnue il fatto che si può leggere senza partecipare, soprattutto quando non si ha nulla da dire!...penso sia fin troppo esaustivo questo forum), ma al contrario dei nuovi che sostengono l'efficacia della cura io sono iper scettico [^], anzi credo sia una mezza bufala (sarei cmq moooolto felice di essere sbugiardato).
Comunque cercando su google pianta che cresce solo in sardegna dapprima ho trovato la digitalis purpurea, e poi ho trovato questo link che parla di tutte le piante officinali sarde. Magari troviamo l'ingrediente miracoloso [|)] [|)] che ne dite?

http://utenti.lycos.it/plinius/piante.htm

E' fatto un po' col sedere e si rischia di diventare ciecati, ma chi se ne intende butti l'occhio

[X]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
madò, davvero. se prima volevo provarlo, ora non lo provo più. gli admin possono controllare ?
 

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Wee ragas guardate che il mio post era ironico [:D], io resto convinto che siano tutte mezze fregnacce [:eek:)].
Cmq buona fortuna per la cura [:D], spero funzioni [8D]
 

giuseppeg

Utente
5 Ottobre 2009
7
0
5
Ciao a tutti,
spinto da semplice curiosità e dalla filosofia sto provando di tutto proviamo anche questa ho deciso di contattare il Sig. Salvatore di Nuoro.
Intanto premetto che la mia situazione non è avanzata...ho la classica stempiatura ma assumo finasteride da circa 22 mesi con buoni risultati. Ho deciso di abbandonare questo tipo di terapia per optare verso un qualcosa di naturale con l'obiettivo del mantenimento. Credo che mi buttarò sulla Serenoa e similari.....
Ritornando al Sig. Salvatore, alla prima telefonata ha voluto sapere la mia situazione tricologica....io ho spiegato molto sommariamente che ho i capelli fragili...tendenti alla caduta( mio padre calvo, mio nonno materno fortunatamente no) e con seborrea non eccessiva....riassumo in alcuni punti il resto in modo da poter riflettere insieme rispetto a quanto letto in alcune dichiarazioni:

1. non è vero che vuole necessariamente visitare la persona...da me ha voluto semplicemente due capelli spediti per posta insieme alla documentazione fotografica.

2. Alla mia richiesta di acquistare solo le lozioni ha risposto che dovevo necessariamente acquistare i due shampoo (durata circa 13 mesi) e le due lozioni(durata circa 4 mesi) insieme...e non solamente le lozioni...per avere una efficacia anticaduta e ricrescita che lui definisce al 90% dei casi affrontati. Mi ha specificato: se acquista solo le lozioni le posso garantire che non funzionerà perchè gli shampoo preparano adeguatamente la cute per l'azione successiva delle lozioni.
Costo complessivo dei prodotti 480 euri...sti c***i...pensate che solo 90 euri sono per le lozioni il resto per gli shampoo....ci saranno le bottiglie d'oro e d'argento...come minimo!!!

3. La composizione dei prodotti non cambia da persona a persona...cambia solo la quantità delle applicazioni settimanali...lui dice che questo aspetto lo definisce dopo aver osservato i miei capelli al microscopio e le mie foto!!

4. Ho già fatto un vaglia di 240 euri...il resto all'arrivo dei prodotti...sono abbastanza diffidente ma ho voluto provare per saperne parlare...insomma sicuramente male non mi può fare...al portafoglio sicuramente si....ma i soldi sono pezzi di carta...vanno e vengono......e poi 480 euri in meno no mi cambiamo certo la vita.....

una domanda volevo farla io...ma la zia caterina e il sig. salvatore utilizzano lo stesso prodotto?

Vi varò sapere....
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
480 euri in meno no mi cambiamo certo la vita

Eh ma 400 da uno 400 da n'altro ed ecco che la vita di qualcuno cambia...
 

andromeda

Utente
9 Settembre 2008
127
0
165
ma che discorso del c...o! le lozioni non fanno nulla senza lo shampoo !!! è stra-risaputo che gli shampoo servono solo a detergere la cute!
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
2i1ggna.jpg