ANNURMETS HAIR o ANNURKAP?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Gentilissimi utenti Ieson,
volevo riprendere la mia cura con la Mela Annurca. Ho sempre acquistato Annurmets Hair (prima Applemets Hair) assumendo 2 cp al dì.
Adesso sto valutando la possibilità di provare e acquistare Annurkap, un prodotto molto simile ad Annurmets Hair dal punto di vista della composizione.
Ho notato una differenza tra i 2 prodotti, dato che Annurkap contiene anche Zinco.

Ricapitolando:
Annurmets Hair (oltre a Mela Annurca) contiene: Selenio, Rame, Biotina
Annurkap (oltre a Mela Annurca) contiene: Selenio, Rame, Biotina, Zinco

Date anche le dosi contenute in ogni capsula, secondo voi Annurkap potrebbe essere un integratore ancora più completo di Annurmets Hair, dato che contiene anche Zinco?

Attendo vostre notizie, un caro saluto a tutti voi e buona giornata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Sempre le stesse domande,quello che da l'efficacia del prodotto è l'estratto.
Tutto il resto è inserito a dosaggi inutili solo per poter indirizzare l'integratore all'uso tricologo, tutto qui.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Vi ringrazio per la risposta. Mi rendo conto che la cosa più importante sia l'estratto di melannurca, ma se ci sono altre sostanze (zinco, selenio e biotina) credo che l'integratore sia più completo per contribuire al miglioramento della qualità del capello e alla riduzione della caduta. Non sono un esperto di dosaggio, ma se non sbaglio quelle presenti nei prodotti suindicati corrispondano alle dosi massime giornaliere raccomandate.

Più che altro mi interessa la certificazione di Melannurca Campana IGP (Annurcomplex) certificata dal Dipartimento degli Studi di Napoli Federico II (con il logo dell'Università presente sulla confezione).
Sapreste dirmi qual è il prodotto più economico a base di Melannurca che abbia la stessa certificazione presente sulla confezione di Annurmets Hair e Annurkap?

Grazie ancora e un caro saluto a voi...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quello che prendo io, annurkolest, è la versione per il colesterolo ma in realtà l'estratto secco di melaannurca è lo stesso alla stessa dose, 800mg giornaliera, è solo una questione burocratica per poter vendere un integratore per i capelli o per curare altro.
Io l'avevo pagato 17.90 euro la confezione da 60 quindi che dura 1 mese, e ha la certificazione del dipartimento degli studi di napoli federico 2 essendo della stessa linea dell'annurkap.
Basta che fai una ricerca scrivendo annurkolest miglior prezzo e vedi le offerte.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lebenstraum

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
scusate, quale sarebbe tra gli integratori di mela il più economico ma ugualmente valido?
Su Amazon c'è questo integratore:

https://www.amazon.it/Line-INCREMENTA-rinforza-ACIDO-RESISTENTI-estratto/dp/B07S5CR968/ref=mp_s_a_1_2?dchild=1&keywords=annurca+plus+hair&qid=1585860959&sprefix=annurca+plu&sr=8-2&th=1&psc=1

Ce n'è anche un altro ma su questo nell'inci non è specificato che si tratti di estratto di mela annurca campana, è scritto solo nella descrizione del prodotto su Amazon ma non sulla confezione o nell'inci.
Metto ugualmente il LinkedIn.

https://www.amazon.it/integratore-a...air&qid=1585860959&sprefix=annurca+plu&sr=8-5
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Io consiglio ovviamente le nostre linee vitaminity, garantendo la qualità della materia prima e tutte le linee con certificazione della Università Federico 2°
Il costo troppo passo è indice che qualcosa non torna, perché la materia prima ha un costo per tutti...
 

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Grazie, probabilmente hai ragione, però è anche vero che se come detto precedentemente quello che conta è l'estratto, e su altri prodotti viene indicato lo stesso quantitativo di quelli della vitaminity... dici che mentono? Bho è difficile effettivamente pensare che tra prodotti praticamente identici ci siano prezzi anche molto diversi, ma è altrettanto difficile pensare che possano mentire sui valori del prodotto, è un reato a tutti gli effetti e in questo caso rischiano molto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Certo infatti si legge ogni gg di questo genere di problematica.
La materia prima ha un costo,il costo di produzione idem,i grossisti di materie prime sono quelli..
Comunque il mio è solo un consiglio,poi ognuno fa quello che crede ;)
 

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Tu sei convinto che i NAS facciano le prove in laboratorio di tutti gli integratori che sono in commercio?
tu pensi che i NAS o chi per essi facciano i controlli su tutti gli alimentari e catene prodottive del cibo?
Ma figurati...

Mai detto questo hahah.. se non controllano un prodotto non vuol dire per forza che sia soggetto a falsificazioni, sicuramente dico che si deve stare attenti perché è un reato e si rischia abbastanza. Tra l'altro i prodotti che promettono molto per poco sono sempre i primi a essere controllati (è un po' un campanello d'allarme), senza contare che se non funzionano (e i simili si) la gente se ne accorge, attirando così l'attenzione degli enti competenti. Detto questo condivido a pieno la riflessione di proxy e in parte anche la tua. Indubbiamente i vitaminity saranno i migliori, tuttavia per me, e i tanti che ancora studiano, e si devono pagare le cure interamente da soli è dura lavorando solo occasionalmente, si stava solo discutendo se esistesse sul mercato un prodotto simile a un prezzo più contenuto.