AnnurMets hair lozione - consigli

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Buongiorno a tutti,
https://hairshopeurope.com/annurmets-hair-lozione

approfitto della elevata competenza degli esperti del forum,
vorrei acquistare dallo shop qualche confezione (è pure in offerta al momento) per affrontare meglio l'imminente cambio di stagione, che potrebbe portare con se l' effluvio stagionale.
Chiedo: può essere valido allo scopo?
inoltre ho necessità di capire se c'è qualche componente all'interno che possa dare sides o che sia di origine farmacologica (fina, minox o altro)

Grazie in anticipo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, no tranquillo, all'interno non c'e niente di farmacologico, cmq piuttosto che la lozione che è sempre più scomoda da usare, ti consiglio di prendere le compresse, molto più comode da assumere.
Oppure molto valido per il tuo scopo è anche il booster della vitaminity
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Buongiorno a tutti,
https://hairshopeurope.com/annurmets-hair-lozione

approfitto della elevata competenza degli esperti del forum,
vorrei acquistare dallo shop qualche confezione (è pure in offerta al momento) per affrontare meglio l'imminente cambio di stagione, che potrebbe portare con se l' effluvio stagionale.
Chiedo: può essere valido allo scopo?
inoltre ho necessità di capire se c'è qualche componente all'interno che possa dare sides o che sia di origine farmacologica (fina, minox o altro)

Grazie in anticipo
Per i cambi di stagione io ti consiglio meglio questo. è un integratore studiato per queste fasi di cambiamento climatico....
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Grazie Minox.
in genere io personalmente preferisco la lozione topica, anche a mo di abitudine rilassante prima di andare a letto.
Non soffro particolarmente di effluvio stagionale anche se ai cambi stagione è da mettere in conto.
in pratica sarei curioso di provarla e come mi confermate, non avendo principi attivi farmacologici o che danno sides, probabilmente la acquisto.
che se poi è valido anche come mantenimento o rinfoltimento per tutto l'anno, male non sarebbe.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si , che possa dare sides non ce niente, non essendo nemmeno una lozione anti dht, quindi da questo punto di vista, vai tranquillo.
Conta che però qualsiasi lozione non è mai una buona idea iniziarla proprio se si è in effluvio , perchè potrebbe accentuarlo.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
chiaro.
no, non sono assolutamente in effluvio e di solito non ne soffro molto.
al massimo perdo qualche capello al giorno in autunno, ma niente di che.
in caso la acquisterei per vedere sul breve se mi evita eventuale effluvio stagionale, e poi se può fungere da lozione di mantenimento/infoltimento
magari da applicare a giorni alterni per lunghi periodi. giusto per dare un minimo di cura e nutrimento ai bulbi e al cuoio capelluto.