Anche i Principi piangono??

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Anche al principe viene consigliato Rogaine e Propecia...
(lasciando stare il discorso che si è rifiutato di usarli)

leggete un po' qui:
http://www.spooftimes.com/NewsDetai...e9-11638ce5f1f3&AspxAutoDetectCookieSupport=1

ne sapete di piu'???

Balding%20Prince.jpg


grazie ciao!!

p.s.
traduzione automatica per chi non mastica inglese

Inghilterra incantevole, presto-a-essere-mer-to-Kate Middleton, erede al Trono Il principe William sembra perdere i capelli ad un ritmo rapido, secondo fonti Royal.

Egli deve abdicare al trono prima di lui prende anche il potere, disse il padre, il principe Carlo playboy internazionale. Abbiamo Royals hanno una reputazione di lusso, trecce pieno. Sarebbe un disonore per la famiglia per avere lo servono con niente di meno che una criniera completa .

Altre fonti d'accordo con Carlo. Ben pettinata primo ministro britannico David Cameron ha sostenuto la calvizie è un segno di vigliaccheria. Non si vede mai un leone senza criniera potente, ha dichiarato Cameron. Allo stesso modo, il sovrano di un paese, sia esso reale o polena, non dovrebbe avere un single capelli mancanti.

Fonti ha sottolineato che gli uomini di influenza, come John F. Kennedy, Jimmy Carter, Ronald Reagan, Bill Clinton e Barack Obama sport completo trecce, anche se Obama tende a radersi la sua.

Royal medico Dr. Wilbur Röthelstein afferma il principe William è nelle fasi iniziali di alopecia androgenetica. Questa è la definizione medica, ha dichiarato il medico. In parole povere, significa che sta perdendo i capelli.

Per mantenere l'immagine di mascolinità e di vitalità, il medico le ha prescritto i farmaci anti-calvizie Rogaine e Propecia per il futuro leader di Gran Bretagna, ma il principe rifiutò di prendere nessuno dei due.

Mi sposo presto per la bella Kate Middleton, ha dichiarato il principe William. Questi farmaci hanno 'alcuni effetti collaterali sessuali'. Ho bisogno di concepire un erede e non ho bisogno di qualche droga calvizie mi impedisce di farlo!

watchers Royal sperano che William si dimetterà e permettere al fratello di spessore dai capelli di Harry per eseguire lo spettacolo.
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Anche al principe viene consigliato Rogaine e Propecia...
(lasciando stare il discorso che si è rifiutato di usarli)

leggete un po' qui:
http://www.spooftimes.com/NewsDetai...e9-11638ce5f1f3&AspxAutoDetectCookieSupport=1

ne sapete di piu'???

Balding%20Prince.jpg


grazie ciao!!

p.s.
traduzione automatica per chi non mastica inglese

Inghilterra incantevole, presto-a-essere-mer-to-Kate Middleton, erede al Trono Il principe William sembra perdere i capelli ad un ritmo rapido, secondo fonti Royal.

Egli deve abdicare al trono prima di lui prende anche il potere, disse il padre, il principe Carlo playboy internazionale. Abbiamo Royals hanno una reputazione di lusso, trecce pieno. Sarebbe un disonore per la famiglia per avere lo servono con niente di meno che una criniera completa .

Altre fonti d'accordo con Carlo. Ben pettinata primo ministro britannico David Cameron ha sostenuto la calvizie è un segno di vigliaccheria. Non si vede mai un leone senza criniera potente, ha dichiarato Cameron. Allo stesso modo, il sovrano di un paese, sia esso reale o polena, non dovrebbe avere un single capelli mancanti.

Fonti ha sottolineato che gli uomini di influenza, come John F. Kennedy, Jimmy Carter, Ronald Reagan, Bill Clinton e Barack Obama sport completo trecce, anche se Obama tende a radersi la sua.

Royal medico Dr. Wilbur Röthelstein afferma il principe William è nelle fasi iniziali di alopecia androgenetica. Questa è la definizione medica, ha dichiarato il medico. In parole povere, significa che sta perdendo i capelli.

Per mantenere l'immagine di mascolinità e di vitalità, il medico le ha prescritto i farmaci anti-calvizie Rogaine e Propecia per il futuro leader di Gran Bretagna, ma il principe rifiutò di prendere nessuno dei due.

Mi sposo presto per la bella Kate Middleton, ha dichiarato il principe William. Questi farmaci hanno 'alcuni effetti collaterali sessuali'. Ho bisogno di concepire un erede e non ho bisogno di qualche droga calvizie mi impedisce di farlo!

watchers Royal sperano che William si dimetterà e permettere al fratello di spessore dai capelli di Harry per eseguire lo spettacolo.
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Anche al principe viene consigliato Rogaine e Propecia...
(lasciando stare il discorso che si è rifiutato di usarli)

leggete un po' qui:
http://www.spooftimes.com/NewsDetai...e9-11638ce5f1f3&AspxAutoDetectCookieSupport=1

ne sapete di piu'???

Balding%20Prince.jpg


grazie ciao!!

p.s.
traduzione automatica per chi non mastica inglese

Inghilterra incantevole, presto-a-essere-mer-to-Kate Middleton, erede al Trono Il principe William sembra perdere i capelli ad un ritmo rapido, secondo fonti Royal.

Egli deve abdicare al trono prima di lui prende anche il potere, disse il padre, il principe Carlo playboy internazionale. Abbiamo Royals hanno una reputazione di lusso, trecce pieno. Sarebbe un disonore per la famiglia per avere lo servono con niente di meno che una criniera completa .

Altre fonti d'accordo con Carlo. Ben pettinata primo ministro britannico David Cameron ha sostenuto la calvizie è un segno di vigliaccheria. Non si vede mai un leone senza criniera potente, ha dichiarato Cameron. Allo stesso modo, il sovrano di un paese, sia esso reale o polena, non dovrebbe avere un single capelli mancanti.

Fonti ha sottolineato che gli uomini di influenza, come John F. Kennedy, Jimmy Carter, Ronald Reagan, Bill Clinton e Barack Obama sport completo trecce, anche se Obama tende a radersi la sua.

Royal medico Dr. Wilbur Röthelstein afferma il principe William è nelle fasi iniziali di alopecia androgenetica. Questa è la definizione medica, ha dichiarato il medico. In parole povere, significa che sta perdendo i capelli.

Per mantenere l'immagine di mascolinità e di vitalità, il medico le ha prescritto i farmaci anti-calvizie Rogaine e Propecia per il futuro leader di Gran Bretagna, ma il principe rifiutò di prendere nessuno dei due.

Mi sposo presto per la bella Kate Middleton, ha dichiarato il principe William. Questi farmaci hanno 'alcuni effetti collaterali sessuali'. Ho bisogno di concepire un erede e non ho bisogno di qualche droga calvizie mi impedisce di farlo!

watchers Royal sperano che William si dimetterà e permettere al fratello di spessore dai capelli di Harry per eseguire lo spettacolo.
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Secondo me starebbe davvero bene se si rasasse i capelli.
Anche lui sostiene che Propecia abbia effetti collaterali e che il gioco non valga la candela. E' possibile che in passato li abbia provati ed abbia manifestato i famosi sides
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Sempre sotto i riflettori, giudicato, spettegolato...sempre sui giornali (quelli inglesi, i peggiori a livello di gossip/paparazzate)...se ci pensi dovrebbe fregargliene più a lui di noi, che non ci caga nessuno.
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
perchè dovrebbe fregargliene? solo perchè è il principe e lo fotografano e paparazzano? è normale fisiologia maschile, non tutti gli uomini si fanno i complessi per l'alopecia, la grande maggioranza la vive normalmente. lui evidentemente se ne frega e fa bene
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
è un principe!futuro re del Galles, non ha bisogno dei capelli per mantenere la sua autostima!

ha carisma, fascino, eleganza, è impegnato nel sociale.

i capelli non sono tutto, anche se io al posto suo raserei tutto per bene.

ciao ragazzi
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io cambierei il titolo in [Ciclico] Anche i principi piangono.

Quoto bacio, rasato starebbe meglio.
O, al massimo, corti con una spolveratina di Topik (anche se li ha talmente fini che forse il risultato sarebbe troppo artificiale; comunque io non lo uso, quindi non so se nel suo caso andrebbe bene).
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
612
17
265
domani andrà all'altare chissà come sarà messo

l'ultima volta era così ..li stava perdendo tutti

article-0-04A4A13A000005DC-58_468x640_popup.jpg
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
rasato e lampadato?! è un principe mica un tamarro italiano...


comunque si vede molto la pelata..mi sa che non ha usato il toppik ! in ogni caso fa bene a non usare la finasteride se ha sides...con quella figa di kate bisogna essere sempre al 100%!!
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Esatto! Con quella super-topa che ha per moglie avrà di meglio da fare che farsi le menate per la pelata...
Vai William che la vita ti sorride, fai bene a fregartene dei capelli e pensa a trombare ed ai 300.000.000 £ che erediterai un giorno
 

pasquina

Utente
1 Maggio 2011
10
0
5
ciao ragazzi mi sono iscritto per dare a tutti voi la mia grandissima gioia per avere risolto dopo piu' di 30 anni questo maledetto problema. andate in brasile oltre le belle donne trovate veramente la migliore chirurgia estetica del mondo. Dopo aver fatto 4 sedute di autotrapianto 3 in italia e una a parigi dal re dei trapianti(ma per carita') e dopo aver visto incredulo una cinquantina di capolavori fatti a vari ragazzi italiani della serie anche lui l 'ha fatto e io esterefatto non ci credevo mi sono deciso a recarmi nell'ospedale di bahia. Clinica da mozzafiato,dottore appassionatissimo del suo lavoro,dopo avermi operato partiva per un congresso mondiale per la chirurgia del capello. non mi ha fatto un bel lavoro ma un grandissimo capolavoro. 13 dottori in sala operatoria 9000 capelli trapiantati in una sola seduta, non una benda non una goccia di sangue lui che segue l'attaccatura di quando avevi 18 anni e la direzione un risultato incredibile. schampoo curativo 15 girni poi quello che vuoi tu finasteride e minoxidil. oggi ho 50 anni ho vissuto come tanti di voi questo cruccio oggi sono felicissimo non demoralizzatevi e non buttatevi in mani sbagliate. un abbraccio a tuuti. www.clinicalifecenter.com.br (non spaventatevi)