Anche ai moderatori viene l'alopecia!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
In effetti!Sai cos'è, è la prima volta che mi approccio sul serio all'AGA...Mi iscrissi su IESON infatti in occasione di un telogen effluvium intensissimo. Sapete dirmi una cosa?Spero di si. Allora, è meglio applicare l'Aloxidil 1 ml due volte al giorno, o 2 ml una sola volta al giorno?
 

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Se puoi fallo due volte al gg.
Se ti risulta piu comodo invece fallo 1 volta.
Il Dr.Gigli dice che è equivalente visto che il farmaco ha un 'emivita di 22 ore.
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ok, grazie :)
Magari i giorni in cui posso stare a casa o non è importante che abbia i capelli un po' sporchini, lo metto due volte al giorno, ma i giorni in cui ho lezioni all'università mi dà fastidio presentarmi coi capelli un po' unti...
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mmm, allora farò un piccolo sforzo e lo applicherò due volte al giorno...La rottura di scatole è che devi lavare anche i capelli due volte al giorno [B)]
Credo farò una bella rapata generale, ahah, così favorisco l'applicazione.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il trauma iniziale dura poco, dovrai solo abituarti alla nuova immagine, ma vedrai, sono sicurò ti piacerà.

per la comodità nell'applicare lozioni è il massimo, in questo modo puoi anche lavare i capelli a giorni alterni
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Curiosità...Dopo quanto inizia, se ha da iniziare ovviamente, l'effluvio indotto dal minoxidil?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora può starci, hoi iniziato da 3 settimane a oggi. Diciamo che ho notato solo un lieve aumento di capelli grossi e col bulbo bianco, nulla di esagerato.