Analisi del sangue

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,
dal momento che devo fare della analisi del sangue, ne volevo approfittare per fare anche quelle per i capelli.

Di base volevo fare:
fe
cu
zn
Mg
acido folico
vit b 12

Vorrei sapere se mi conveniva fare anche altre analisi (ad esempio: ft3, ft4, tsh) o se l'elenco precedente comprende tutto il necessario.

Grazie





So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,
dal momento che devo fare della analisi del sangue, ne volevo approfittare per fare anche quelle per i capelli.

Di base volevo fare:
fe
cu
zn
Mg
acido folico
vit b 12

Vorrei sapere se mi conveniva fare anche altre analisi (ad esempio: ft3, ft4, tsh) o se l'elenco precedente comprende tutto il necessario.

Grazie





So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,
dal momento che devo fare della analisi del sangue, ne volevo approfittare per fare anche quelle per i capelli.

Di base volevo fare:
fe
cu
zn
Mg
acido folico
vit b 12

Vorrei sapere se mi conveniva fare anche altre analisi (ad esempio: ft3, ft4, tsh) o se l'elenco precedente comprende tutto il necessario.

Grazie





So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao daniele, a quelle indicate potresti aggiungere emocromo e ferritina, mentre per la tiroide,che non fa mai male controllare, vanno bene ft3, ft4 e tsh
Baci



______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao Cleo, grazie della risposta.

Ma la ferritina non corrisponde a fe?


So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No quello è il ferro serico... la ferritina sono i depositi di ferro.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ah ok.
Grazie anche a te Caludia!

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao daniele,
il Fe è ferro ossia quello sierico mentre la ferritina ne evidenzia i depositi.
Baci

[EDIT] nel frattempo ti ha risposto Claudia [:)]


______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -