altra cosa che mi fa inca***re....

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
sono i gradi ludwig....ma è mai possibile che nel 2006 ci si basi ancora su questo schemino medioevale?

possibile che nessuno abbia fatto delle altre classificazioni??

per me i tipi di diradamento femminile sono diversi!

io ad esempio c'è l'ho generalizzato ma mi sono resa conto che ultimamente è quasi più ai lati che nel vertex, mentre la riga in mezzo sembra un pelo più chiusa il resto della testa continua imperterrita!

gli uomini hanno 13 GRADI e noi 3!!!

boh.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
e io noto tantissime donne che hanno (ma mi ci metto anch'io) sopratutto il frontale diradato e il resto un po' meno.
Una volta ho visto una ragazza sui 25-30anni che c'aveva una piazza davanti!!! x giorno mi son fatta le pare di diventare così....o ancor peggio avevo visto una foto su un manuale sitri di una donna ludwig3.....oddio se divento così veramente mi faccio un tattoo in testa...
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
giu sai che nei miei scoreggiamenti mentali ci avevo pensato seriamente ad un tatuaggio che coprisse la parte frontale diradata?

pero' il dubbio è tra un finto effetto copertura o un disegno che si accordasse coi miei altri 3 tatuaggi[:D]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
si mel ma sai che bello averne 3 e poi cosi precisi...

miki a te han fatto mai l'esame del capello?non il tricogramma ma quello per vedere la struttura del capello...non ricordo il nome ma c'è sul sito del sitri
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
si con un apparecchio che riporta,l'iimagine sullo schermo.

presenza di miniaturizzati
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si chiama videodermatoscopia (o soltanto dermatoscopia!) è lo stesso strumento che utilizzano i dermatologi per controllare i nei ed avere con l'immagine memorizzata la possibilità nel tempo di vedere mutamenti di diametro, colore etc. per i capelli ovviamente solo mutamenti di densità e spessore.

Ma a voi facendo la videodermatoscopia vi hanno poi rilasciato un foglietto dove il medico riporta il referto e quindi la densità? con l'indicazione > o < del 30% ????
a me si la Tosti, se nn erro ho scritto l'esito nella mia scheda, adesso nn ricordo +, tanto è passato!!!-.....
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
a em non l'han mai fatta, la tosti mi ha fatto dsolo il tricogramma, marliani niente, ma marliani la fa?la prossima visita in caso gli chiedo di farmela.