ALTRA BUONA NOTIZIA Histogen

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
per me è la prima volta che guardo questo studio e non conosco i dati comunque dice fondamentalmente che sono contenti dei risultati che 84,6 % dei 24 pazienti hanno avuto un significativo (p<0.05) incremento dei capelli terminali (che assolutamente non so' cosa voglia dire) non ci sono state significative reazione fino hai 24 mesi dove è finito l'esperimento(non so se è il termine giusto). Tutto questo con una sola iniezione di HSC.
Sono contenti che il prodotto sembra sicuro (senza effetti collaterali).
Ma non parla di date... poi forse per me che sono nuovo spiega che non usa assolutamente cellule staminali ma mima le normale reazioni del corpo umano come le proteine wnt e altri fattori di crescita studiati da loro...
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
capelli terminali soo una cosa importantissima
la calvizie non e' determinata dalla perdita di capelli, almeno non inizialmente; tutto comincia con i bulbi che si ammalano e producono capelli sempre piu' fini e di qualita' inferiore
dunque il diradamento e' causato da una perdita' di qualitaì del capello e non dalla loro scomparsa
il bulbo prima di scomparire del tutto ci mette anni
aumento di capelli terminali significa che i capelli malati (che si dividono in displasici, pseudo, alopecici a seconda della gravita') tornano ad essere capelli sani (teminali appunto)
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
comunque l'articolo pubblicato da luka91861 è ora anche presente sul sito della casa madre..altri articoli particolarmente interessanti io no ne ho trovati...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi sembra già parecchio interessante, non ricordo se ci siano stati in passato altri annunci così buoni.
Sembra che funzioni, anche se c'è da dire che la percentuale è solo delll'86,4 % quindi c'è sembre un 14% di soggetti che non rispondono e questo mi preoccupa, sono uno su quattro!
Comunque speriamo solo che escano presto sul mercato con la loro punturina magica.
La vedo purtroppo lunga, perchè se avevano la possibilità di uscire prima sul mercato, lo avrebbero detto ad amsterdam

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
riccardo123 mi sa che con la matematica non fa per te...
Comunque credo che per una sola iniezione il risultato sia ottimo almeno per quello che dicono, però non mi affiderei troppo a questa società, come sempre legata al solo legame economico.
Secondo me tutte le società distorgono i risultati dei loro prodotti così noi poveri ingenui proviamo ogni alternativa per non essere calvi
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Hai ragione ma è un errore di battitura....la matematica mi piaceva molto.....io hora cercherei di capire se è vero che hanno intenzione di anticipare i tempo di uscita.
Sui risultati, se sono veri ( ed io non ho motivo di non crederlo) sono entusiasta, mi sembra che finalmente si veda qualcosa di buono, ma le stesse foto più o meno le avevamo già viste ad inizio anno, quello che vorremmo sapere ora è un piano di uscita.
FDA permettendo.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
il 13,6% di soggetti che non hanno avuto risultati positivi mi sembra una percentuale accettabile (anche in considerazione del fatto che è un prodotto ancora in versione base che in futuro potrebbe essere affinato!)..

.. Il fatto che comunque tutti gli sforzi si siano concentrati sulle cellule staminali et similia mi conforta in quanto vuol dire che questa è comunque la strada giusta (o almeno quella che porterà i risultati migliori)..

Speriamo e attendiamo...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io ho non ho ancora ben capito come funzioni questo prodotto, usa staminali?

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma è scritto cavolo sul loro sito.. hsc è una composizione di grow factor + stimolatori delle wnt.. non ci sono staminali vere e proprie




Capitano Agatone
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Secondo me è simile all' A&G!

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ecco appunto allora avevo capito giusto non ci soo staminali.
Grazie magico.
Le foto invece a me entusiasmano perchè mostrano una chiara inversione dei miniaturizzati ed aumento del numero di capelli, nel Pdf c'è anche la foto dell'uomo visto dall'alto, dove apparte la zona rasata si vede una iniziale ricrescita, dono solo quattro settimane.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dovremmo smetterla con questo A&G non fa nulla è acqua fresca!

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
Il problema che tutte le case farmaceutiche e che di foto c'è ne sono a migliaia la stessa cresci*a o quello che volete, ma gli unici prodotti veramente efficaci sono sempre finasteride minox e adesso la spazzola gli altri non hanno avuto certificamenti validi... sono un po' pessimista sopprattutto dopo una tale speculazione sul nostro problema eviterei di mostrare felicità su una casa farmaceutica... se realmente ci fosse una cura contro l'alopecia pensate i soldi che farebbe quella casa farmaceutica altro che fina e minox... calcolando che un 50% della popolazione prima o poi ne soffre!!! certo come dice riccardo se si potesse trovare una data di uscita si potrebbe parlare in modo diverso e si potrebbe studiare i suoi reali effetti...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono daccordo con te ma non del tutto, qui stiamo parlando di farmaci approvati dalla FDA, per cui un organo ufficiale ne certifica in qualche modo la non pericoosità, e lo classifica come farmaco, la crescina, A&G, e tutte le altre diavolerie non sono farnaci, come giustamente dici tu vale, gli unici farmaci che funzionano sono minox e fina, ed infatti sono gli unici famaci approvati.
Insomma non parifichiamo i ruoli dei trattamenti cosmetici con i farmaci.

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
hsc di histogen nn è un blando cosmetico come ag e la science serum. se deve passare le 3 fasi è un farmaco a tutti gli effetti. e probabilmente tra 5/6 anni vinceremo aga xè antiandrogeni topici come il Cb della cosmo e la curcuma di androscience dovrebbero fare la loro parte, mentre questo hsc e aderans e magari follica batteranno questa stramaledetta aga lurida




Capitano Agatone
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io spero che 5-6 anni sia una stima pessimistica, spero che esca qualcosa prima.
Queti di Histogen sono alla fine di fase II ?

---il mantenimento non è un risultato accettabile---
 

micio

Utente
14 Luglio 2006
33
0
15
Io dal loro sito, li vedo ancora in pre-clinical. Comunque dal pdf si presume che presenteranno alla FDA i risultati di fase I e II contemporaneamente il problema è quando lo faranno.
Gli ho anche mandato una mail per sapere se la data di commercializzazione del prodotto era stata rivista, ma ancora nessuna risposta.