alternativa valida ai costosi dispostivi laser?

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
er ha scritto:
Mi piacerebbe vedere le foto di coloro che hanno avuto veri risultati senza aver usato null'altro, ribadisco sono certo che solo in sinergia si ottengono risultati ma se non fosse così dimostratemi il contrario perchè farei a meno di perdere altro tempo, terapia laser e vai.
Ciò che volevo farvi capire è che dopo anni di cure è solo con atteggiamenti sinergici che si ottengono risultati.
Il dermatologo che mi insegnò nel 79 il massaggio con testa reclinata in avanti non mi disse che questo fosse la soluzione all'aga ma mi disse quando metti un trattamento massaggiando aumenti l'assorbimento e inevitabilmente stimoli la crescita dei capelli e se lo fai tutti i giorno aumenti la probabilità di mantenimento.
Ognuno resta libero di fare ciò che vuole ma dopo anni e anni nessuno ha dato soluzione a questo problema, non so ancora se per volontà o per far mangiare tutti quelli che producono e vendono illusioni.



ci sono almeno un paio di studi fatti come si deve senza utilizzare altre cure, tra questi quello della sunetics.
se non credi agli studi basta che leggi l'altra discussione e trovi almeno 10 utenti con risultati di miglioramento in meno di un anno,
l'ultimo che ha postato foto assumeva fina e minox da 7 anni e stava sempre più peggiorando, iniziando la lllt ha avuto un boost notevole(vedi foto).
Che le terapie in sinergia lavorino meglio è ovvio ma credimi stai sottovalutando moltissimo questa terapia, credo perchè nel TUO caso ha funzionato poco tra l'altro utilzzando dispositivi mediocri(sarà un caso?)

ripeto il laser non è la soluzione di tutte le aga ma se fatta come si deve al pari di altre cure più consolidate.

saluti
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Per chiarezza ribadisco che il laser ha di sicuro un effetto positivo da non sottovalutare. Io lo uso e ci credo, avevo iniziato a costruire un apparecchio di qualità ma ho deciso di raccogliere dati e testare personalmente alcuni apparecchi e l'apparecchio che sto usando funziona perché in un mese i capelli che mi rimangono nella spazzola sono pochi rispetto a prima che erano un'enormita. Funziona non perché a 300 - 200 - 100 diodi ma perche si copre la zona da trattare con almeno 4-5joule di potenza a 650nm.



 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
x Abacus
Sei sicuro che nello spectral ci sia ancora il triclosan? Io ho guardato l'inci del dnc e del dnc-l e non ho visto ne il triclosan ne il polisorbato80. Se guardi l'altra discussione sulla LLLT il polisorbato80 viene consigliato di usarlo prima di sottoporsi alla seduta, anche se io penso che sia meglio usare biotina ad alte dosi.
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
x Redblackdevil
I primi giorni usavo anche Igrow e quindi ci può essere stata una sovraesposizione, ma in genere la LLLT da un leggero formicolio e un leggero calore alla cute.
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
france74 ha scritto:
er ha scritto:
Mi piacerebbe vedere le foto di coloro che hanno avuto veri risultati senza aver usato null'altro, ribadisco sono certo che solo in sinergia si ottengono risultati ma se non fosse così dimostratemi il contrario perchè farei a meno di perdere altro tempo, terapia laser e vai.
Ciò che volevo farvi capire è che dopo anni di cure è solo con atteggiamenti sinergici che si ottengono risultati.
Il dermatologo che mi insegnò nel 79 il massaggio con testa reclinata in avanti non mi disse che questo fosse la soluzione all'aga ma mi disse quando metti un trattamento massaggiando aumenti l'assorbimento e inevitabilmente stimoli la crescita dei capelli e se lo fai tutti i giorno aumenti la probabilità di mantenimento.
Ognuno resta libero di fare ciò che vuole ma dopo anni e anni nessuno ha dato soluzione a questo problema, non so ancora se per volontà o per far mangiare tutti quelli che producono e vendono illusioni.



ci sono almeno un paio di studi fatti come si deve senza utilizzare altre cure, tra questi quello della sunetics.
se non credi agli studi basta che leggi l'altra discussione e trovi almeno 10 utenti con risultati di miglioramento in meno di un anno,
l'ultimo che ha postato foto assumeva fina e minox da 7 anni e stava sempre più peggiorando, iniziando la lllt ha avuto un boost notevole(vedi foto).
Che le terapie in sinergia lavorino meglio è ovvio ma credimi stai sottovalutando moltissimo questa terapia, credo perchè nel TUO caso ha funzionato poco tra l'altro utilzzando dispositivi mediocri(sarà un caso?)

ripeto il laser non è la soluzione di tutte le aga ma se fatta come si deve al pari di altre cure più consolidate.

saluti


La sunetics vende dispositivi laser e quindi deve dire che funziona, semmai è più interessante questo studio del Pubmed che dovrebbe essere indipendente ed è sul TOPHAT655 che non ha 200 laser ma ne ha 21 e 30 led ed è Igrow.
A livello statistico 10 utenti sono poca cosa.
Io rimango della mia opinione, e cioè che la LLLT sia un coadiuvante alle altre cure.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zen ha scritto:
france74 ha scritto:
er ha scritto:
Mi piacerebbe vedere le foto di coloro che hanno avuto veri risultati senza aver usato null'altro, ribadisco sono certo che solo in sinergia si ottengono risultati ma se non fosse così dimostratemi il contrario perchè farei a meno di perdere altro tempo, terapia laser e vai.
Ciò che volevo farvi capire è che dopo anni di cure è solo con atteggiamenti sinergici che si ottengono risultati.
Il dermatologo che mi insegnò nel 79 il massaggio con testa reclinata in avanti non mi disse che questo fosse la soluzione all'aga ma mi disse quando metti un trattamento massaggiando aumenti l'assorbimento e inevitabilmente stimoli la crescita dei capelli e se lo fai tutti i giorno aumenti la probabilità di mantenimento.
Ognuno resta libero di fare ciò che vuole ma dopo anni e anni nessuno ha dato soluzione a questo problema, non so ancora se per volontà o per far mangiare tutti quelli che producono e vendono illusioni.



ci sono almeno un paio di studi fatti come si deve senza utilizzare altre cure, tra questi quello della sunetics.
se non credi agli studi basta che leggi l'altra discussione e trovi almeno 10 utenti con risultati di miglioramento in meno di un anno,
l'ultimo che ha postato foto assumeva fina e minox da 7 anni e stava sempre più peggiorando, iniziando la lllt ha avuto un boost notevole(vedi foto).
Che le terapie in sinergia lavorino meglio è ovvio ma credimi stai sottovalutando moltissimo questa terapia, credo perchè nel TUO caso ha funzionato poco tra l'altro utilzzando dispositivi mediocri(sarà un caso?)

ripeto il laser non è la soluzione di tutte le aga ma se fatta come si deve al pari di altre cure più consolidate.

saluti


La sunetics vende dispositivi laser e quindi deve dire che funziona, semmai è più interessante questo studio del Pubmed che dovrebbe essere indipendente ed è sul TOPHAT655 che non ha 200 laser ma ne ha 21 e 30 led ed è Igrow.
A livello statistico 10 utenti sono poca cosa.
Io rimango della mia opinione, e cioè che la LLLT sia un coadiuvante alle altre cure.




gli studi non ti vanno bene...15 utenti sono poca cosa....e in più ci sono le testimonaianze del forum americano e svedese.

rispetto la tua opinione ma non sono per niente d'accordo, e in primis lo vedo con miei occhi su me stesso [:)]
ci saranno sempre persone che non hanno risultati altrimenti chidiamo il forum e siamo tutti e felici e contenti[:D]

con questa chiudo perchè voglio sì condividere la mia esperienza ma non devo convincere nessuno, ognuno può farsi le proprie valutazioni.
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
zen ha scritto:
x Abacus
Sei sicuro che nello spectral ci sia ancora il triclosan? Io ho guardato l'inci del dnc e del dnc-l e non ho visto ne il triclosan ne il polisorbato80. Se guardi l'altra discussione sulla LLLT il polisorbato80 viene consigliato di usarlo prima di sottoporsi alla seduta, anche se io penso che sia meglio usare biotina ad alte dosi.



Fino a due anni fa io ho usato spectral dnc(lo acquistavo su biovea) e dietro la confezione tra gli ingredienti riportava triclosan.Ho contrallo su biovea e adesso sembra non esserci più triclosan ma non posso assicurartelo!il polisorbato non è contenuto nello spectral ma nel perfect hair solution 5% minoxidil con acido azelaico.Nel post test casco laser,è stato consigliato di rimuovere il sebo in quanto ritenuto ostacolo alla terapia e per questo si parla di polisorbato80 che però ho sempre evitato di usare perchè appunto non è a quanto pare una sostanza sicura per la salute.E' possibile,a mio parere,utilizzare valide alternative come shampoo che vanno a rimuovere il sebo o normalizzare la secrezione sebacea.Ad esempio i produttori di lasergain consigliano di fare lo shampoo con nizoral prima di usare la spazzola.
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
abacuc ha scritto:
zen ha scritto:
x Abacus
Sei sicuro che nello spectral ci sia ancora il triclosan? Io ho guardato l'inci del dnc e del dnc-l e non ho visto ne il triclosan ne il polisorbato80. Se guardi l'altra discussione sulla LLLT il polisorbato80 viene consigliato di usarlo prima di sottoporsi alla seduta, anche se io penso che sia meglio usare biotina ad alte dosi.



Fino a due anni fa io ho usato spectral dnc(lo acquistavo su biovea) e dietro la confezione tra gli ingredienti riportava triclosan.Ho contrallo su biovea e adesso sembra non esserci più triclosan ma non posso assicurartelo!il polisorbato non è contenuto nello spectral ma nel perfect hair solution 5% minoxidil con acido azelaico.Nel post test casco laser,è stato consigliato di rimuovere il sebo in quanto ritenuto ostacolo alla terapia e per questo si parla di polisorbato80 che però ho sempre evitato di usare perchè appunto non è a quanto pare una sostanza sicura per la salute.E' possibile,a mio parere,utilizzare valide alternative come shampoo che vanno a rimuovere il sebo o normalizzare la secrezione sebacea.Ad esempio i produttori di lasergain consigliano di fare lo shampoo con nizoral prima di usare la spazzola.


Hai qualche info in più su lasergain? Differenza con l'altro?
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
zen ha scritto:
x Redblackdevil
I primi giorni usavo anche Igrow e quindi ci può essere stata una sovraesposizione, ma in genere la LLLT da un leggero formicolio e un leggero calore alla cute.


Sisi, un leggero calore ci può stare! Ma un bruciore forte secondo me non è molto positivo!
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
redblackdevil ha scritto:
abacuc ha scritto:
zen ha scritto:
x Abacus
Sei sicuro che nello spectral ci sia ancora il triclosan? Io ho guardato l'inci del dnc e del dnc-l e non ho visto ne il triclosan ne il polisorbato80. Se guardi l'altra discussione sulla LLLT il polisorbato80 viene consigliato di usarlo prima di sottoporsi alla seduta, anche se io penso che sia meglio usare biotina ad alte dosi.



Fino a due anni fa io ho usato spectral dnc(lo acquistavo su biovea) e dietro la confezione tra gli ingredienti riportava triclosan.Ho contrallo su biovea e adesso sembra non esserci più triclosan ma non posso assicurartelo!il polisorbato non è contenuto nello spectral ma nel perfect hair solution 5% minoxidil con acido azelaico.Nel post test casco laser,è stato consigliato di rimuovere il sebo in quanto ritenuto ostacolo alla terapia e per questo si parla di polisorbato80 che però ho sempre evitato di usare perchè appunto non è a quanto pare una sostanza sicura per la salute.E' possibile,a mio parere,utilizzare valide alternative come shampoo che vanno a rimuovere il sebo o normalizzare la secrezione sebacea.Ad esempio i produttori di lasergain consigliano di fare lo shampoo con nizoral prima di usare la spazzola.


Si confermo che non c'è più, ho controllato sulle scatole del dnc e del dnc-l che ho preso su biovea e non c'è.
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
er ha scritto:
Per chiarezza ribadisco che il laser ha di sicuro un effetto positivo da non sottovalutare. Io lo uso e ci credo, avevo iniziato a costruire un apparecchio di qualità ma ho deciso di raccogliere dati e testare personalmente alcuni apparecchi e l'apparecchio che sto usando funziona perché in un mese i capelli che mi rimangono nella spazzola sono pochi rispetto a prima che erano un'enormita. Funziona non perché a 300 - 200 - 100 diodi ma perche si copre la zona da trattare con almeno 4-5joule di potenza a 650nm.






Che dispositivi stai testando? Quanti diodi ha l'apparecchio che ti ha dato risultati e da quanti millivat sono?
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Cosa ne pensate di questi due?

http://www.ebay.com/itm/HairBuild-Power-Laser-Comb-Stop-Hair-Loss-Regrowth-Growth-To-The-Max-LLLT/181174325036?_trksid=p2047675.c100010.m2109&_trkparms=aid%3D555012%26algo%3DPW.MBE%26ao%3D1%26asc%3D20131231084308%26meid%3D83aa71b389464984b136ecacfbf92d2f%26pid%3D100010%26prg%3D20131231084308%26rk%3D2%26rkt%3D24%26sd%3D261636461858


http://www.ebay.com/itm/Revere-30R-30-Lasers-Hair-Re-Growth-Laser-comb-Treatment-DHT-Balding-/261636461858?pt=US_Hair_Care&hash=item3ceabf9522
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io ho il dispositivo di ebay, anzi in realtà ne ho due, che ho unito e montato su un supporto da microfono in modo da poterlo tenere sospeso sopra la testa.
Ne ho aperto uno per installare il sistema di fissaggio, e devo dire che il tutto è ben curato e pulito anche internamente.
Con due dispositivi si ha una buona copertura, ma adesso vorrei sbizzarrirmi integrando una parte frontale che vorrei creare io utilizzando un po' di diodi laser economici (niente pulsazione ecc), più come esperimento che altro.
La garanzia c'è, di un anno, ed il venditore si è dimostrato molto disponibile con consigli ed informazioni.
L'ho acquistato ad inizio dicembre, ma essendo poi partito per la terra del sorriso ho iniziato ad utilizzarlo solo sabato scorso, ovvero nemmeno una settimana fa.
L'efficacia sarà forse inferiore ad un dispositivo che monta gli aixiz (e sottolineo il forse), però dato che la risposta alla terapia pare essere molto soggettiva, meglio contenere la spesa e cercare di scoprire se su di se funziona oppure no, poi per rivendere questo e passare ad un casco c'è sempre tempo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Messaggio di abacuc
Ciao a tutti.Navigando in internet ho trovato questo dispositivo laser
http://www.ebay.com.au/itm/Laser-hair-re-growth-treatment-with-more-power-than-ANY-hair-regrowth-combs-/251580405173?ssPageName=STRK:MESE:IT di cui si è parlato molto poco(e male) nel post TEST CASCO LASER. Il dispositivo sembra rispondere ai requisiti richiesti a parte forse(è stato evidenziato da pochi utenti) la bassa frequenza. E' molto,molto, economico pensando che con due unità,con un totale di 108 laser,copri buona parte del capo e spendi 170 euro circa in confronto ai tantissimi soldi che si spenderebbero comprando un casco .Insomma,sembra valido agli occhi di un utente poco esperto come me per questo chiedo dei vostri ulteriori pareri pregandovi di non fare nessun confronto con il casco dal momento in cui si parla di almeno 200 laser e di almeno 800 euro. Grazie mille per l'attenzione


Ma quindi un apparecchio simile qualcuno lo ha provato? Sarebbe un bel risparmio per una prova invece che spendere un millanta.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Conosco il prodotto e' di ottima fattura ed il venditore e' serio e risponde a tutte le mail.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ah bene ma poi è facile da usare, cioè ad esempio è facile capire a che distanza dal capo va collocato?
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Se costrisci un accrocco che lo sorregge è eccellente se poi ne prendi 3 ai tutta la parte superiore colpita da aga coperta, 2cm di distanza e vai, almeno si prova l'efficacia con costi ragionevoli. Ho tre accrocchi uno fatto da me con led ( nessun risultato dopo sei mesi solo capelli ispidi e più scuri) uno con laser presi in canada e costruito da me e uno, quello di cui si parla con tre apparecchietti da 54 laser ciascuno. Li uso a giorni alterni una volta il mio e una valta l'altro (led sospeso). Di sicuro il risultato più eclatante è che mi ha fermato la caduta per il resto vedremo. Di certo come ho detto mille volte non si può gridare al miracolo ma se si agisce anche con altri trattamenti la percentuale di risultati aumenta. Tengo sotto controllo la potenza dei laser con strumento e dopo circa tre mesi l'irraggiamento con 20 minuti è costante.
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Ho trovato su ebay diverse inserzioni dove viene venduto lasercap a prezzi molto bassi http://www.ebay.com/itm/LLLT-Laser-Cap-Hair-ReGrowth-Therapy-System-272-Diodes-Free-Priority-Delivery-/191472126107?pt=US_Hair_Care&hash=item2c94a0c89b
Oppure qui
http://www.ebay.com/itm/Laser-Hair-Cap-Capillus-Style-272-Diodes-Hair-Growth-LLLT-1-On-Market-/171634072048?pt=US_Hair_Care&hash=item27f63019f0
secondo voi si tratta di prodotti originali?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
io prima di ordinare gli aixiz avevo provato proprio con una di quelle mattonelle,siamo sui 2-3mw a laser,l'angolo del raggio é molto chiuso(non diffuso)

quel laser cap in ebay è una copia del lasercap, scrivono infatti style [:D]
un pó come per gli occhiali scrivono ray ban style poi le lenti e i materiali saranno della stessa qualità? [:D]
verificate che ci sia una garanzia se mai saltassero dei laser,di certo non montano diodi di fascia alta