alternativa valida ai costosi dispostivi laser?

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Se hai avuto miglioramenti sono contento per te, ma di persone che hanno avuto miglioramenti così evidenti ne ho viste poche.
La maggioranza delle persone parla di ispessimento, cosa che avuto anch'io con solo 21 laser di Igrow.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zen ha scritto:
Se hai avuto miglioramenti sono contento per te, ma di persone che hanno avuto miglioramenti così evidenti ne ho viste poche.
La maggioranza delle persone parla di ispessimento, cosa che avuto anch'io con solo 21 laser di Igrow.


alle ricrescite miracolose non ci si arriva[:D]
ma se leggi ci sono moltissimi utenti super soddisfatti e non si parla solo di mantenimento,in un mondo di solo fina e minox mica male.
(perdonami ma l'igrow non lo considero neanche)
comunque non voglio convincere nessuno ognuno valuti per sè[;)]

 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
zen ha scritto:
Io ho sia Igrow che il dispositivo che vendono su ebay e quest'ultimo è nettamente superiore:

Igrow costa 800 euro e ha 21 laser, mentre questo ne ha 54 e costa un centinaio di euro.
Igrow ha un visibile calo di potenza, mentre questo lo uso per un ora di seguito e non perde potenza.
Il dispositivo in questione è un rettangolo che misura 10,5cm x 8 cm, quindi i diodi laser sono molto vicini mentre in Igrow sono molto distanti tra loro.

Detto questo secondo me la LLLT a prescindere dal dispositivo che usate, nella maggioranza dei casi vi potrà dare un aspetto migliore dei capelli e un ingrossamento ma nulla di più... potete anche mettete mille diodi aixiz la cosa non cambia.
Se cercate in rete la maggior parte degli studi e gli studi più recenti sono stati fatti su dispositivi con pochi diodi come Hairmax.




Zen da quanto tempo stai usando il dispositivo da 54 laser? Risultati? Lo fai ogni giorno dopo aver fatto lo shampoo?
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
france74 ha scritto:
zen ha scritto:
Se hai avuto miglioramenti sono contento per te, ma di persone che hanno avuto miglioramenti così evidenti ne ho viste poche.
La maggioranza delle persone parla di ispessimento, cosa che avuto anch'io con solo 21 laser di Igrow.


alle ricrescite miracolose non ci si arriva[:D]
ma se leggi ci sono moltissimi utenti super soddisfatti e non si parla solo di mantenimento,in un mondo di solo fina e minox mica male.
(perdonami ma l'igrow non lo considero neanche)

comunque non voglio convincere nessuno ognuno valuti per sè[;)]






Penso che tu e zen state dicendo la stessa cosa alla fine,l'ispessimento,e quindi l'inversione del processo di miniaturizzazione e ' un risultato vantaggioso sia perche' si evita che il capello diventi sempre piu' sottile sia per una resa estetica. Riguardo igrow,mi pare che in un post l'hai conislgliato :p eheheh
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
consigliato è esagerato...
http://ieson.it/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=62742&

comunque non stiamo dicendo la stessa cosa,secondo lui i risultati potenziali sono poca roba, invece possono essere notevoli.

saluti
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
L'aga va colpita a 360° e il laser è una parte della cura non vi soffermate troppo su questo trattamento è e resta ottimo coadiuvante. Dopo 30 anni e più di cure ho avuto mantenimento con Minox, Ketoconazolo, oli essenziali, idrocortisone butirrato, reglandin, integrando con semi di zucca e palmetto, proteggendo i capelli dal sole e ossigenando la cute con massaggi giornalieri, lavando i capelli quasi tutti i giorni con shampoo delicati e detossinanti ricordandosi di mettere lo shampoo a cute asciutta massaggiandolo per almeno un paio di minuti. Ho aggiunto 6 mesi di lampada led con scarsi risultati, mentre gli ultimi 30gg con laser ho ottenuto capelli dritti come se avessi messo il gel.
Un'altro aiuto viene dall'alimentazione integrale che determina con facilità una pulizia costante dell'intestino, zona dove si assorbono tanti elementi deleteri per i ns. capelli. Sempre per detossinare l'organismo bevo da mesi almeno due litri di acqua al giorno.
Per ultima cosa ho usato armovita per l'armonia ed equilibrio del tono dell'umore che mi ha aiutato nei momenti in cui ho preso consapevolezza del problema Aga.
Non è un prodotto che fa la differenza ma è un insieme di atteggiamenti che ci può far sperare in qualche risultato.
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
zen ha scritto:
Io ho sia Igrow che il dispositivo che vendono su ebay e quest'ultimo è nettamente superiore:

Igrow costa 800 euro e ha 21 laser, mentre questo ne ha 54 e costa un centinaio di euro.
Igrow ha un visibile calo di potenza, mentre questo lo uso per un ora di seguito e non perde potenza.
Il dispositivo in questione è un rettangolo che misura 10,5cm x 8 cm, quindi i diodi laser sono molto vicini mentre in Igrow sono molto distanti tra loro.

Detto questo secondo me la LLLT a prescindere dal dispositivo che usate, nella maggioranza dei casi vi potrà dare un aspetto migliore dei capelli e un ingrossamento ma nulla di più... potete anche mettete mille diodi aixiz la cosa non cambia.
Se cercate in rete la maggior parte degli studi e gli studi più recenti sono stati fatti su dispositivi con pochi diodi come Hairmax.


Io ti posso dire la mia ho usato per quasi un'anno il casco della konfect che ritengo superiore al tuo casco Igrow avevo ottenuto buoni risultati su capelli esistenti[:)]
Dopo quasi 13 mesi di utilizzo, del casco di noel sto recuperando capelli mese dopo mese sono senza parole per i risultati che sto avendo sto tornando alla densità di quando avevo 20 anni[8D] sarò anche un caso isolato, ma quello che dici te non lo condivo su nulla...
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
redblackdevil ha scritto:
Lo avevo già visto su Ebay, sembra interessante. L'unica cosa: la sicurezza?


sicurezza?intendi sulla salute?
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
zimmerman ha scritto:
er sottovaluti molto la terapia,altro che coadiuvante



non bisogna sottovalutarla ma nemmeno esaltarla all'ennesima potenza(in particolar modo il casco laser).Ognuno risponde soggettivamente alla terapia-Già il fatto che una persona si predispone positivamente alla terapia,pensando che mettendo un casco super tecnologico con 200-300 diodi gli ricresceranno i capelli,otterrà buoni risultati.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
abacuc ha scritto:
zimmerman ha scritto:
er sottovaluti molto la terapia,altro che coadiuvante



non bisogna sottovalutarla ma nemmeno esaltarla all'ennesima potenza(in particolar modo il casco laser).Ognuno risponde soggettivamente alla terapia-Già il fatto che una persona si predispone positivamente alla terapia,pensando che mettendo un casco super tecnologico con 200-300 diodi gli ricresceranno i capelli,otterrà buoni risultati.


non è giusto esaltarla perchè non è la panacea, ma in molti casi puó dare recuperi davvero ottimi e sempre senza effetti collaterali,
la positivitá di iniziare una nuova cura c entra poco sai quante cure ho iniziato con ottimismo?
e come me credo molti utenti non proprio di primo pelo,
bastasse la positività per sconfiggere l' aga...
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
Lo avevo già visto su Ebay, sembra interessante. L'unica cosa: la sicurezza?


sicurezza?intendi sulla salute?


Sisi, esatto. Potrebbe causare qualche problema?
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
x Abacus
Sto usando il dispositivo da un mese; 20 minuti a seduta su due o tre zone per tre volte alla settimana.
Per adesso i risultati sono quelli di Igrow che ho usato per sei mesi, ovvero capelli più spessi ma niente di più, anche se ultimamente mi stanno crescendo dei vellus scuri sulle tempie, ma penso che sia dovuto allo spectral dnc che sto usando da quasi un mese.
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
zen ha scritto:
x Abacus
Sto usando il dispositivo da un mese; 20 minuti a seduta su due o tre zone per tre volte alla settimana.
Per adesso i risultati sono quelli di Igrow che ho usato per sei mesi, ovvero capelli più spessi ma niente di più, anche se ultimamente mi stanno crescendo dei vellus scuri sulle tempie, ma penso che sia dovuto allo spectral dnc che sto usando da quasi un mese.



grazie per la testimonianza sebbene lo usi da pochissimo(tra altri due mesi aggiornaci). I produttori consigliano di usare il dispositivo ogni giorno,lo sapevi?
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
redblackdevil ha scritto:
abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
Lo avevo già visto su Ebay, sembra interessante. L'unica cosa: la sicurezza?


sicurezza?intendi sulla salute?


Sisi, esatto. Potrebbe causare qualche problema?



mi sono documentato,ho chiesto a medici e mi è stato confermato che ci sono persone che fanno uso di lllt da 20,30 anni per curare la caduta dei capelli senza riportare alcun danno alla salute(però,a quanto ho capito,non esistono studi a lungo termine). Ho mandato una mail ai produttori del dispositivo e hanno detto che i diodi sono cinesi.Probabilmente saranno di bassa qualità,(dureranno poco magari e non funzioneranno più)ciò giustifica il prezzo. Per quanto riguarda l'argomento salute,è un argomento a me caro perchè cerco sempre di documentarmi sulla tollerabilità,sicurezza di un prodotto per la salute.Avevo già pensato da tempo di chiedere agli amministratori di creare una sezione apposita per cercare di informare i consumatori sui diversi ingredienti dannosi che esistono nelle lozioni.Ovviamente è importante la concentrazione della sostanza dannosa per indicare probabilmente come pericoloso o meno un prodotto.L'importante è essere consumatori consapevoli e sapere che se si sta assumendo un farmaco o si sta usando una lozione,si può aumentare o meno il rischio di ammalarsi di cancro,di provocare danni a un organo ecc...e non dire:non lo sapevo. ad esempio oramai non utlizzo più spectral dnc e perfect hair(che ho utlizzato per un anno ciascuno con buoni risultati sul frontale) perchè ho preferito non applicare topicamente il triclosan(contenuto nello spectral e che è cancerogeno) e il polisorbato80( che a detta di alcuni medici,in base a studi su animali ma non sull'uomo a quanto pare,provoca danni al cuore).
nel caso del dispositivo in questione,non penso si possa andare incontro a problematiche per la salute in particolare. In ogni caso,non si può verificare niente se prima non si acquista il prodotto :(
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Si ho letto sul loro sito..non so come mai loro consigliano così, tutti gli studi e i produttori di dispositivi laser dicono di utilizare per 3 volte la settimana. A me le prime volte bruciava la testa come se avessi avuto una scottatura solare, quindi neanche volendo sarei riuscito a utilizzarlo tutti i giorni.
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
abacuc ha scritto:
redblackdevil ha scritto:
Lo avevo già visto su Ebay, sembra interessante. L'unica cosa: la sicurezza?


sicurezza?intendi sulla salute?


Sisi, esatto. Potrebbe causare qualche problema?



mi sono documentato,ho chiesto a medici e mi è stato confermato che ci sono persone che fanno uso di lllt da 20,30 anni per curare la caduta dei capelli senza riportare alcun danno alla salute(però,a quanto ho capito,non esistono studi a lungo termine). Ho mandato una mail ai produttori del dispositivo e hanno detto che i diodi sono cinesi.Probabilmente saranno di bassa qualità,(dureranno poco magari e non funzioneranno più)ciò giustifica il prezzo. Per quanto riguarda l'argomento salute,è un argomento a me caro perchè cerco sempre di documentarmi sulla tollerabilità,sicurezza di un prodotto per la salute.Avevo già pensato da tempo di chiedere agli amministratori di creare una sezione apposita per cercare di informare i consumatori sui diversi ingredienti dannosi che esistono nelle lozioni.Ovviamente è importante la concentrazione della sostanza dannosa per indicare probabilmente come pericoloso o meno un prodotto.L'importante è essere consumatori consapevoli e sapere che se si sta assumendo un farmaco o si sta usando una lozione,si può aumentare o meno il rischio di ammalarsi di cancro,di provocare danni a un organo ecc...e non dire:non lo sapevo. ad esempio oramai non utlizzo più spectral dnc e perfect hair(che ho utlizzato per un anno ciascuno con buoni risultati sul frontale) perchè ho preferito non applicare topicamente il triclosan(contenuto nello spectral e che è cancerogeno) e il polisorbato80( che a detta di alcuni medici,in base a studi su animali ma non sull'uomo a quanto pare,provoca danni al cuore).
nel caso del dispositivo in questione,non penso si possa andare incontro a problematiche per la salute in particolare. In ogni caso,non si può verificare niente se prima non si acquista il prodotto :(



Esatto. Anche io la penso proprio come te a riguardo. L'ultimo post di zen non mi piace molto: il fatto che bruci la testa tipo scottatura solare (parole sue) un pò mi spaventa...
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Mi piacerebbe vedere le foto di coloro che hanno avuto veri risultati senza aver usato null'altro, ribadisco sono certo che solo in sinergia si ottengono risultati ma se non fosse così dimostratemi il contrario perchè farei a meno di perdere altro tempo, terapia laser e vai.
Ciò che volevo farvi capire è che dopo anni di cure è solo con atteggiamenti sinergici che si ottengono risultati.
Il dermatologo che mi insegnò nel 79 il massaggio con testa reclinata in avanti non mi disse che questo fosse la soluzione all'aga ma mi disse quando metti un trattamento massaggiando aumenti l'assorbimento e inevitabilmente stimoli la crescita dei capelli e se lo fai tutti i giorno aumenti la probabilità di mantenimento.
Ognuno resta libero di fare ciò che vuole ma dopo anni e anni nessuno ha dato soluzione a questo problema, non so ancora se per volontà o per far mangiare tutti quelli che producono e vendono illusioni.