alternativa valida ai costosi dispostivi laser?

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Ciao a tutti.Navigando in internet ho trovato questo dispositivo laser
http://www.ebay.com.au/itm/Laser-hair-re-growth-treatment-with-more-power-than-ANY-hair-regrowth-combs-/251580405173?ssPageName=STRK:MESE:IT di cui si è parlato molto poco(e male) nel post TEST CASCO LASER. Il dispositivo sembra rispondere ai requisiti richiesti a parte forse(è stato evidenziato da pochi utenti) la bassa frequenza. E' molto,molto, economico pensando che con due unità,con un totale di 108 laser,copri buona parte del capo e spendi 170 euro circa in confronto ai tantissimi soldi che si spenderebbero comprando un casco .Insomma,sembra valido agli occhi di un utente poco esperto come me per questo chiedo dei vostri ulteriori pareri pregandovi di non fare nessun confronto con il casco dal momento in cui si parla di almeno 200 laser e di almeno 800 euro. Grazie mille per l'attenzione
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
leggere l'altra discussiono no eh?[:p][:p]
se ne è parlato almeno altre due volte, ci sono anche altre discussioni aperte....
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
zimmerman ha scritto:
leggere l'altra discussiono no eh?[:p][:p]
se ne è parlato almeno altre due volte, ci sono anche altre discussioni aperte....


ho letto una discussione in merito(molto breve) nel post test casco laser sparsa nelle numerose pagine che non ho letto tutte.Non penso in ogni caso che il commento di altri utenti in un post specifico per il dispositivo, e non in un post in cui si parla di un altro dispositivo( dove i pareri di chi usa il casco possono risultare un pò di parte), siano inutili anzi...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
abacuc ha scritto:
zimmerman ha scritto:
leggere l'altra discussiono no eh?[:p][:p]
se ne è parlato almeno altre due volte, ci sono anche altre discussioni aperte....


ho letto una discussione in merito(molto breve) nel post test casco laser sparsa nelle numerose pagine che non ho letto tutte.Non penso in ogni caso che il commento di altri utenti in un post specifico per il dispositivo, e non in un post in cui si parla di un altro dispositivo( dove i pareri di chi usa il casco possono risultare un pò di parte), siano inutili anzi...


ah ok allora dal mio punto di vista posso dire che è un pò scomodo..per la qualità laser etc. mi rifaccio ai più esperti[:D][:D]
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
il punto da chiarire in particolare è:
*a quel numero di laser,a quella potenza e frequenza si potrebbe avere un ispessimento di capelli che stanno andando incontro a miniaturizzazione?

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
come non detto basta che leggi qui se ne era gia parlato

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62703
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
i laser sono inferiori e di una fattura sconosciuta, potrebbero tranquillamente perdere Potenza da un giorno all'altro senza avere i benefici della terapia laser, ed sicuramente costeranno molto ma molto meno rispetto ai diodi aixiz per questo si spiega quel prezzo...
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
VidaLoca ha scritto:
i laser sono inferiori e di una fattura sconosciuta, potrebbero tranquillamente perdere Potenza da un giorno all'altro senza avere i benefici della terapia laser, ed sicuramente costeranno molto ma molto meno rispetto ai diodi aixiz per questo si spiega quel prezzo...


ho mandato una mail al produttore chiedendo se i laser sono cinesi.Nel caso in cui fossero americani,ciò significherebbe una maggiore qualità dei laser?
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Sono un possessore di tre apparecchietti e nonostante pensassi che fossero scadenti li ho messi in misura strumentale dopo 7-14-21 giorni e nulla e' cambiato; ho comprato 4 diodi axis e a parita' di superficie la differenza e' ridicola.
La domanda che vi pongo e' quale e' il limite del meglio o peggio?
Samsung S4 rotto 3 volte in 6 mesi
kraun 6 pollici in mano a mio figlio da 14 mesi va benissimo!
Prima di parlare provate, e solo con dati certi si puo' dire come stanno le cose.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
No,dovremmo vedere ad un analisi accurata la durata e la potenza del singolo laser nel arco di tempo prestabilito e paragonarlo con il diodo aixiz, comunque sia sono alquanto scettico visto il prezzo così irrisorio
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
a occhio nudo la differenza tra un effettivo 4 mw e un 2mw non si vede,inoltre anche l'aspetto della curvatura+distanza e uniformità è importante.
ricordiamoci che la terapia va seguita per anni..poi ognuno può provare quello che crede.

inoltre consigliano l'utilizzo ogni giorno e questa cosa non mi convince.. per un dispositivo di una certa potenza serve un giorno di pausa tra una seduta e l'altra
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
france74 ha scritto:
a occhio nudo la differenza tra un effettivo 4 mw e un 2mw non si vede,inoltre anche l'aspetto della curvatura+distanza e uniformità è importante.
ricordiamoci che la terapia va seguita per anni..poi ognuno può provare quello che crede.

inoltre consigliano l'utilizzo ogni giorno e questa cosa non mi convince.. per un dispositivo di una certa potenza serve un giorno di pausa tra una seduta e l'altra




Anche a me non convince il fatto che consigliano di utilizzarlo 20 minuti quotidianamente.È strano. Non conosco dispositivi laser in circolazione, a parte questo,che richiedono un utilizzo giornaliero.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
er ha scritto:
Sono un possessore di tre apparecchietti e nonostante pensassi che fossero scadenti li ho messi in misura strumentale dopo 7-14-21 giorni e nulla e' cambiato; ho comprato 4 diodi axis e a parita' di superficie la differenza e' ridicola.
La domanda che vi pongo e' quale e' il limite del meglio o peggio?
Samsung S4 rotto 3 volte in 6 mesi
kraun 6 pollici in mano a mio figlio da 14 mesi va benissimo!
Prima di parlare provate, e solo con dati certi si puo' dire come stanno le cose.


Ti quoto specie sugli smartphone piu' blasonati !!
Io ho salutato e vai marchi da anni,ora ho un Huawei e sono felicissimi[:D]

Per il laser,per esperienza personale(quando ho creato la mi spazzola)ho testato parecchie ditte prima di trovare quella con prodotti di qualita',vedi diodi,batterie ecce cc.
Quindi ok,questo costa poco,ma magari tra un due,tre mesi,di fulminano dei diodi che fai?Si fulminano anche sul casco di Noel,ma te li sostituisce gratuitamente,come il trasformatore,a certi si e' rotto e prontamente sostituito.
Quindi,bisogna pensarci bene,in quanto spendere poco per poi trovarsi tra 1-5-6 mesi magari senza parte dei diodi o problemi non ne vale la pena,poi ovvio ognuno si fa i proprio conti[;)]
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Come tecnico non mi fa paura la rottura di un diodo laser si cambia senza problemi e si può montare un axis visto che lo spazio c'è.
Per il resto non mi convincono tante cose ovvero inclinazione durata dell'irraggiamento 3-5 Joule. Farò lo sregolato e vi farò sapere.
E' la regola che ho seguito per tutte le mie cure perchè se ci si abitua non funziona più nulla. Comunque anti DHT buona circolazione e stimolatori della crescita rimangono i tre pilastri che vanno seguiti anche con diversi prodotti.
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
se si rompe il laser non è un problema,il problema sussiste nel momento in cui i laser emettono una potenza minore rispetto a 5mw e non si percepisce nemmeno la differenza...è un problema a cui si potrebbe andare molto probabimente incontro utilizzando questo tipo di dispositivo?
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Purtroppo io ho gli strumenti per provarli ma dopo due mesi tutto ok.
Per il casco con 300 diodi come si fa a sapere se uno o più calano di potenza?
Vale per tutto, e niente è sicuro, anche il casco da studio professionale ha questi problemi.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
beh aixiz propone diodi di prima scelta, è un'azienda specializzata per fornire laser destinati ad applicazioni professionali per questo garantisce il funzionamento con autonomia di 20.000 ore a 4,5/5mw..
io ho misurato i miei a distanza di un anno e sono impeccabili.
è normale che utilizzando questo tipo di diodi ci si senta più sicuri anche se non si possono effettuare misurazioni.

altro punto, molti aggeggi dichiarano laser da 5mw ma effettivi non vanno oltre i 3 ---
vedi lasercap, che poi magari avendone 200 e passa compensa e porta risultati,ma di sicuro non è il massimo dell'affifdabilità soprattutto se deve durare anni...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Raga provate che vi posso dire[;)]
Comunque ne avevamo parlato anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Io ho sia Igrow che il dispositivo che vendono su ebay e quest'ultimo è nettamente superiore:

Igrow costa 800 euro e ha 21 laser, mentre questo ne ha 54 e costa un centinaio di euro.
Igrow ha un visibile calo di potenza, mentre questo lo uso per un ora di seguito e non perde potenza.
Il dispositivo in questione è un rettangolo che misura 10,5cm x 8 cm, quindi i diodi laser sono molto vicini mentre in Igrow sono molto distanti tra loro.

Detto questo secondo me la LLLT a prescindere dal dispositivo che usate, nella maggioranza dei casi vi potrà dare un aspetto migliore dei capelli e un ingrossamento ma nulla di più... potete anche mettete mille diodi aixiz la cosa non cambia.
Se cercate in rete la maggior parte degli studi e gli studi più recenti sono stati fatti su dispositivi con pochi diodi come Hairmax.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
zen ha scritto:
Io ho sia Igrow che il dispositivo che vendono su ebay e quest'ultimo è nettamente superiore:

Igrow costa 800 euro e ha 21 laser, mentre questo ne ha 54 e costa un centinaio di euro.
Igrow ha un visibile calo di potenza, mentre questo lo uso per un ora di seguito e non perde potenza.
Il dispositivo in questione è un rettangolo che misura 10,5cm x 8 cm, quindi i diodi laser sono molto vicini mentre in Igrow sono molto distanti tra loro.

Detto questo secondo me la LLLT a prescindere dal dispositivo che usate, nella maggioranza dei casi vi potrà dare un aspetto migliore dei capelli e un ingrossamento ma nulla di più... potete anche mettete mille diodi aixiz la cosa non cambia.
Se cercate in rete la maggior parte degli studi e gli studi più recenti sono stati fatti su dispositivi con pochi diodi come Hairmax.


rispetto la tua esperienza...ma parla per te[:D]
mi piace questa sicurezza...io sto avendo un miglioramento sempre più evidente e non sono l'unico se leggi in giro.tutto dipende dalla situazione di partenza,come si risponde alla terapia e dal dispositivo che si utilizza appunto.