Alternativa economica a forti5

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165

Qualche anno fa la Tosti mi prescrisse questo integratore da applicare per 3 mesi in autunno e primavera, non saprei dire se sia efficace o no (tenderei a pensare che si) in ogni caso mi piacerebbe sostituirlo con uno più economico in quanto un ciclo di 3 mesi viene a costare 135 euro il che mi sembra eccessivo.

Inoltre se li avete mi piacerebbe avere anche qualche commento riguardo la sua efficacia...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,248
2,015
Ma allo scopo di??
Cioè per cosa te lo ha prescritto, anti DHT, antiossidante??
1644840822061
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Ma allo scopo di??
Cioè per cosa te lo ha prescritto, anti DHT, antiossidante??
View attachment 7796

Alopecia androgenetica, c'é questo studio a riguardo:
Credo l'efficacia sia principalmente dovuta agli isoflavoni di soia ad alte dosi (2 capsule al di) peró mi chiedevo pure se potessero avere effetti collaterali...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,248
2,015
Beh fai prima a prendere il Blocker con Ajuga che ha anche isoflavoni,ma secondo.me basta e avanza la Finasteride

Io ti consiglio sempre da associare a cicli le
procianidine di mela,se non ricordo male già le hai usate, le uniche veramente utili
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Beh fai prima a prendere il Blocker con Ajuga che ha anche isoflavoni,ma secondo.me basta e avanza la Finasteride

Io ti consiglio sempre da associare a cicli le
procianidine di mela,se non ricordo male già le hai usate, le uniche veramente utili

Si, infatti l'avevo abbandonato da anni passando alle prociandine, ma dato che nell'ultimo periodo ho notato un peggioramento ho deciso di fare un'altro ciclo (solo per fiducia nella Tosti) , ma sarà l'ultimo il prezzo é fuori mercato...

Le prociandine le ho prese per anni 2 al giorno (ottimo effetto estetito, non so se anvhe di contrasto all'aga) poi sono passato ad una (vecchia teoria dell'una di mantenimento, ma appena il minox inizia a fare effetto ciclizzeró 4 - 2
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,248
2,015
Ma secondo me è abbastanza inutile,al massimo pensa all'associazione col Blocker Ajuga
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Ma secondo me è abbastanza inutile,al massimo pensa all'associazione col Blocker Ajuga
Vorrei evitare di bloccare ancora più il dht di quanto lo faccia fina, anzi passare con molto calma almeno a giorni alterni e magari se tutto va bene abbandonarla per un dht blocker + duta in meso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,248
2,015
Vorrei evitare di bloccare ancora più il dht di quanto lo faccia fina, anzi passare con molto calma almeno a giorni alterni e magari se tutto va bene abbandonarla per un dht blocker + duta in meso
Allora lascia perdere anche questo in quanto hai comunque degli attivi anti dht al suo interno
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
A me sembra molto sopravvalutato, 50 euro al mese per un anti dht così blando? Molto meglio dht blocker, con 16-17 al mese hai un anti dht che è il più potente tra i naturali, dato che lo scopo per cui prendi quell' integratore è quello.