Alternare Finasteride e restax

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Salve , da circa 3 anni sto assumendo propecia finasteride ed una soluzione galenica .. ho 29 anni e ora sono in situazione di standby.
È da un annetto che assumo anche compresse di restax , e siccome non sono andato più dalla dermatologa sto facendo 1 settimana restax ed una finasteride.. è sbagliato? Prima mi pare facevo un paio di mesi restax ed un paio di mesi restax... Attendo risposta grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si sbagliatissimo.
Se usi Finasteride deve farlo tutti i giorni, lasciando il Restax.
Primi risultati di una terapia,dai sei mesi in su
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Esatto, così non hai nessun vantaggio né da un prodotto ne dall' altro.
Prendi solo finasteride e basta.
Al massimo abbinaci la melaannurca obun integratore non anti dht tipo antiossidanti
 
  • Mi Piace
Reazioni: antonioabb

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Non esistono gli shampoo anticaduta
Scegli un prodotto delicato
qui una bella carellata:
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Non esistono gli shampoo anticaduta
Scegli un prodotto delicato
qui una bella carellata:
Hai ragione sul restax sta scritto per lavaggi frequenti.. comunque do un occhiata grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: GattoNelCarbone

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Quindi nessuno prende Serenoa e Finasteride insieme? Da perfetto ignorante, immaginavo che qualcuno potesse prendere entrambi, soprattutto allo scopo di assumere meno finasteride (un'ipotesi che mi era capitato di leggere in qualche studio)...

Non si fa perché sarebbe superfluo o non si fa perché è pericoloso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Quindi nessuno prende Serenoa e Finasteride insieme? Da perfetto ignorante, immaginavo che qualcuno potesse prendere entrambi, soprattutto allo scopo di assumere meno finasteride (un'ipotesi che mi era capitato di leggere in qualche studio)...

Non si fa perché sarebbe superfluo o non si fa perché è pericoloso?
Ma che pericoloso !!
Semplicemente se usi fina e non hai problemi basta e avanza
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Esatto, solo superfluo, io lo facevo ma solo fino a quando avevo scorte di serenoa da finire,giusto per non buttarla, poi basta
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Quindi nessuno prende Serenoa e Finasteride insieme? Da perfetto ignorante, immaginavo che qualcuno potesse prendere entrambi, soprattutto allo scopo di assumere meno finasteride (un'ipotesi che mi era capitato di leggere in qualche studio)...

Non si fa perché sarebbe superfluo o non si fa perché è pericoloso?
Era la stessa cosa che pensavo io
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Per migliorare l'aspetto del capello, ma soprattutto per "mantenere" avrebbe un senso assumere a giorni alterni 1 mg di finasteride? Domando questo perché vi sono pareri piuttosto discordanti in merito.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Per migliorare l'aspetto del capello, ma soprattutto per "mantenere" avrebbe un senso assumere a giorni alterni 1 mg di finasteride? Domando questo perché vi sono pareri piuttosto discordanti in merito.
Potrebbe andare bene,dovrebbe funzionare un po’ meno di tutti i giorni,un 80% di 1 mg ogni giorno