Alopecia

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Ma alla fine in cosa consiste la cura, shampoo+lozione+integratori? Comunque è la prima volta che vedo un "report" di un paziente di questo dottore sarebbe interessante vedere come va.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Ma alla fine in cosa consiste la cura, shampoo+lozione+integratori? Comunque è la prima volta che vedo un "report" di un paziente di questo dottore sarebbe interessante vedere come va.
Ma scusa basta che leggo un po', c'è scritto tutto,due Lozioni integratore,senza però sapere cosa ingurgita e cosa mette in testa

Speriamo solo che non sia il solito fuoco di paglia (come abbiamo spiegato) e che la terapia possa essere mantenuta nel tempo senza scemare

Tienici aggiornati
 
Ultima modifica:

paolo_98

Utente
10 Agosto 2022
30
22
15
è la prima volta che leggo questa discussione e mi interessava avere delucidazioni .
- Compri lozioni shampoo e integratori direttamente da lui? Se sì hanno un’etichetta, un foglietto illustrativo, un origine o qualche cosa?

poi lascio un mio pensiero al volo.
Dalle foto non cambia nulla, semplicemente in una sei rasato e nell’altra hai ricrescita - il miglioramento estetico è creato dalle ombre - l’unica cosa non comparabile è la qualità del capello,, seconda cosa è scientificamente impossibile , a meno che non siamo di fronte a uno sciamano, che vi siano risultati evidenti dopo solamente 1 mese di trattamento - l’unica spiegazione possibile è che ha scoperto la formula segreta per la cura delle calvizie - cosa che sicuramente non è successa ., Terza e ultima cosa , sono laureando in medicina, appassionato per cause non volute alla tricologia, e mi fa rabbrividire il fatto che si prendano medicinali, compresse, lozioni ma anche cosmetici senza sapere nemmeno cosa contengono.. in ogni caso , in bocca al lupo per tutto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
è la prima volta che leggo questa discussione e mi interessava avere delucidazioni .
- Compri lozioni shampoo e integratori direttamente da lui? Se sì hanno un’etichetta, un foglietto illustrativo, un origine o qualche cosa?

poi lascio un mio pensiero al volo.
Dalle foto non cambia nulla, semplicemente in una sei rasato e nell’altra hai ricrescita - il miglioramento estetico è creato dalle ombre - l’unica cosa non comparabile è la qualità del capello,, seconda cosa è scientificamente impossibile , a meno che non siamo di fronte a uno sciamano, che vi siano risultati evidenti dopo solamente 1 mese di trattamento - l’unica spiegazione possibile è che ha scoperto la formula segreta per la cura delle calvizie - cosa che sicuramente non è successa ., Terza e ultima cosa , sono laureando in medicina, appassionato per cause non volute alla tricologia, e mi fa rabbrividire il fatto che si prendano medicinali, compresse, lozioni ma anche cosmetici senza sapere nemmeno cosa contengono.. in ogni caso , in bocca al lupo per tutto
Ma hai letto un po'la discussione? :unsure:
L'ho appena scritto sopra che non da cosa sta assumendo ed applicando
Questi miglioramenti nel breve periodo,sono dovuti normalmente all'utilizzo di cortisonici molto potenti,che danno un boost incredibile,ma poi il tuo corpo non li tollera più
Ecco perché speriamo non sia il suo caso
 
  • Mi Piace
Reazioni: paolo_98

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Ma scusa basta che leggo un po', c'è scritto tutto,due Lozioni integratore,senza però sapere cosa ingurgita e cosa mette in testa

Speriamo solo che non sia il solito fuoco di paglia (come abbiamo spiegato) e che la terapia possa essere mantenuta nel tempo senza scemare

Tienici aggiornati
Proxy mi era semplicemente sfuggito l'allegato, per il resto è pura curiosità e seguirò il report ( se continuerà ad aggiornare) per vedere cosa succede.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Si si capisco ma pensavo avessi letto un po' la discussione e di cosa si tratta ;)
 

paolo_98

Utente
10 Agosto 2022
30
22
15
Ma hai letto un po'la discussione? :unsure:
L'ho appena scritto sopra che non da cosa sta assumendo ed applicando
Questi miglioramenti nel breve periodo,sono dovuti normalmente all'utilizzo di cortisonici molto potenti,che danno un boost incredibile,ma poi il tuo corpo non li tollera più
Ecco perché speriamo non sia il suo caso
sfuggito allegato, non cambia il mio pensiero anzi..,
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
interessante quest diacussione
Leonardo tienici aggiornati

in particolare come è stata la prima
visita? accurata?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ciao alla fine sono andato dal dottor pastore proprio oggi, prima mi ha classificato scala helmiton grado 3 poi analizzando i capelli ne ha presi 55 addirittura mi ha detto che il grado sale a livello 9, cura 300 euro al mese mi ha DTT che ci sono delle buone possibilità di recupero , lo spero
Ahahahahhahahah
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Per tutta la vita, shampoo, lozione e pillole, mi ha DTT che la maggior parte tutti di fermano dopo i 6 mesi xkè sono stra felici di aver recuperato tutti i capelli , infatti ha detto quanto ci cuoi scommettere che dopo i 6 mesi smetti di fare la cura? Xkè ti vedrai recuperati i capelli. Cmq io una cosa non ho capito, all'inizio mi ha DTT che il mio caso non è grave, grado 3 poi appena ha estratto i capelli mi ha DTT che ero abbastanza grave, mi ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
Beh ovvio per tutta la vita! Poteva mai non essere così? Incredibile! Guarda mi fustigo io per te....per espiare le colpe dell'essere umano, a sangue mi fustigo ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
@Leonardo91 per toglierci un dubbio potresti chiedere se utilizza cortisonici?

potresti avere delle allergie mi sembra il minimo chiedere,
io credo non possa rischiare si inserire sostanze che possano provocare reazioni allergiche o side pesanti
 
Ultima modifica: