Alopecia

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
quindi penso che il vero segreto è che lui avrà eliminato gli effetti collaterali della finasteride, minoxdil e cortisone in maniera tale da proporli ad alto dosaggio per poi ottenere crescite di capelli spaventose
Ma tu vivi nel mondo delle favole... Sembrano discorsi fatti da un bambino da 10 anni ? io spero che tu sia un troll
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Quindi andrai a spendere 300 euro al mese per qualcosa che non farà assolutamente nulla?ragazzi nessuno sa cosa contengono lle lozioni e pillole del dottor pastore , quindi può essere dj tutto o niente , certo che si otteranno dei risultati allora significa che la cura funziona
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
766
392
265
Ma tu vivi nel mondo delle favole... Sembrano discorsi fatti da un bambino da 10 anni ? io spero che tu sia un troll
Per questo ho ripetuto più volte che dovrebbe chiedere consiglio a qualcuno in casa sua... Secondo me ha bisogno di sostegno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Per questo ho ripetuto più volte che dovrebbe chiedere consiglio a qualcuno in casa sua... Secondo me ha bisogno di sostegno.
Non penso ho 30 anni sono abbastanza maturo, posso essere incosciente però ragà vorrei fidarmi di sto dottore, poi se mintrovate delle recensioni negative allora avvisatemi che cambierò idea
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
766
392
265
Guardate, io sono di vicino Taranto. Se facciamo una colletta mi offro volontario per andarci e vedere di che diamine si tratta! ?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
649
388
265
milano
Sei in una situazione abbastanza avanzata, i farmaci volenti o nolenti sono minox e finasteride più i contorni del caso aa topici e se sei disposto a spendere 300€ al mese per credere in un sogno tanto vale che li spendi meglio e ti fai mettere il latanoprost in alta concentrazione che dicono funzioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
A
Guarda secondo te ? Per me tutto verte sul cortisone ne sono abbastanza convinto
Ah può essere non è la prima che se ne parla, ricordo vecchissime discussione parlo di 20 anni fa' quando ogni tanto partecipava qui
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Sei in una situazione abbastanza avanzata, i farmaci volenti o nolenti sono minox e finasteride più i contorni del caso aa topici e se sei disposto a spendere 300€ al mese per credere in un sogno tanto vale che li spendi meglio e ti fai mettere il latanoprost in alta concentrazione che dicono funzioni.
Non so il dottor pastore mi ha detto che ho grado 3 della scala halmiton ora non so se è grave
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
A

Ah può essere non è la prima che se ne parla, ricordo vecchissime discussione parlo di 20 anni fa' quando ogni tanto partecipava qui
Una dottoressa amica di mio fratello doveva curarsi da lui ma ha rinunciato per via del prezzo, ha trovato un altro tricologo che fa effettuare lavaggi al cortisone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Una dottoressa amica di mio fratello doveva curarsi da lui ma ha rinunciato per via del prezzo, ha trovato un altro tricologo che fa effettuare lavaggi al cortisone
Lavaggio non credo,in occlusione si.
Risultati sorprendenti,che però Durano poco e ti rovinano (Gigli ha avuto diversi pz che sono arrivati da lui disperati dopo questi trattamenti,fatti anche di medici di alto profilo)
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
766
392
265
Lavaggio non credo,in occlusione si.
Risultati sorprendenti,che però Durano poco e ti rovinano (Gigli ha avuto diversi pz che sono arrivati da lui disperati dopo questi trattamenti,fatti anche di medici di alto profilo)
Che significa "in occlusione", proxy?