Aloe Vera Titolato

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
ho comprato per sbaglio un altro tipo di aloe vera da quella che usavo in precedenza.
è della Planter's Gel Aloe Vera Titolato*
*titolato in polisaccaridi

è un buon prodotto?

risulta essere un gel più lquido rispetto a quello che usavo prima( il gel della Naturando )..
qualcuno di voi lo conosce?
graie mille
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
ho comprato per sbaglio un altro tipo di aloe vera da quella che usavo in precedenza.
è della Planter's Gel Aloe Vera Titolato*
*titolato in polisaccaridi

è un buon prodotto?

risulta essere un gel più lquido rispetto a quello che usavo prima( il gel della Naturando )..
qualcuno di voi lo conosce?
graie mille
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
ho comprato per sbaglio un altro tipo di aloe vera da quella che usavo in precedenza.
è della Planter's Gel Aloe Vera Titolato*
*titolato in polisaccaridi

è un buon prodotto?

risulta essere un gel più lquido rispetto a quello che usavo prima( il gel della Naturando )..
qualcuno di voi lo conosce?
graie mille
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao LLL
i prodotti della Planter's sono ottimi...io ne ho utilizzati diversi della linea all'aloe, come il gel fresco per le gambe, le bustine monouso per il viso ed il bagnoschiuma, e devo dire che mi sono trovata davvero bene...nessuna sostanziale differenza per l'impiego tricologico rispetto a quella della Naturando per cui vai tranquillo!
Per quanto riguarda i polisaccaridi sono gli componenti fondamentali di una pianta di aloe ed è proprio a loro che si devono la maggior parte degli effetti benefici derivanti dal suo impiego![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
caspita!![:D]
grazie 1000 Cleopatra!![:D][:D]
risposta più che soddisfacente [:D][:D]
esaustivissima!![8D][:D]