Aloe gel..ma come e cosa..!!!!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragagazzi..lo so che se ne è parlato sicuramente, ma vorrei sapere a proposito dell'aloe gel alcune cose:
1) vorrei usarlo se possibile come Gel vero e propio per acconciare (o quasi[pt])i capelli ed in questo caso come potrebbe funzionare???
2) Mi chiedo inoltre...andando in erboristeria cosa devo chiedere??? Aloe gel per impacchi?? Aloe gel per capelli generico (e mi prendo qualsiasi cosa mi danno??)
Anche perchè gironzolando mi sembra di aver capito che se ne trova si!!,ma per la pelle...[:p][:p]
Mah ragazzi , se sapete qualcosa o se qualcuno di voi lo usa normalmente mi fareste un gran piacere nel darmi notizione in merito.
Un salutone a tutti .
Ciao[:)]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragagazzi..lo so che se ne è parlato sicuramente, ma vorrei sapere a proposito dell'aloe gel alcune cose:
1) vorrei usarlo se possibile come Gel vero e propio per acconciare (o quasi[pt])i capelli ed in questo caso come potrebbe funzionare???
2) Mi chiedo inoltre...andando in erboristeria cosa devo chiedere??? Aloe gel per impacchi?? Aloe gel per capelli generico (e mi prendo qualsiasi cosa mi danno??)
Anche perchè gironzolando mi sembra di aver capito che se ne trova si!!,ma per la pelle...[:p][:p]
Mah ragazzi , se sapete qualcosa o se qualcuno di voi lo usa normalmente mi fareste un gran piacere nel darmi notizione in merito.
Un salutone a tutti .
Ciao[:)]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragagazzi..lo so che se ne è parlato sicuramente, ma vorrei sapere a proposito dell'aloe gel alcune cose:
1) vorrei usarlo se possibile come Gel vero e propio per acconciare (o quasi[pt])i capelli ed in questo caso come potrebbe funzionare???
2) Mi chiedo inoltre...andando in erboristeria cosa devo chiedere??? Aloe gel per impacchi?? Aloe gel per capelli generico (e mi prendo qualsiasi cosa mi danno??)
Anche perchè gironzolando mi sembra di aver capito che se ne trova si!!,ma per la pelle...[:p][:p]
Mah ragazzi , se sapete qualcosa o se qualcuno di voi lo usa normalmente mi fareste un gran piacere nel darmi notizione in merito.
Un salutone a tutti .
Ciao[:)]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Sì si può usare anche per acconciare.
Chiedi un prodotto simile a quello sullo shop http://www.hairshopeurope.com/
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
c' è aloe vera gel della naturando, ha due utilizzi: o come impacco balsamo da lasciare in posa 10 minuti dopo ogni shampo, oppure come gel proprio per pettinarsi. io lo uso come impacco, sembra abbastanza buono...
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
se vuoi usare l'aloe segli quello puro gel aloe 99% della Esi, della Zuccari etc...sicuramente in erboristeria ce l'hanno
Comunque i benefici l'aloe li da alla cute (come idratante e lenitivo)sul fusto del capello non serve praticamente a nulla, per le accorciature meglio il gel (che non rovina i capelli tranquillo) comunque se ti piace l'effetto dell'aloe sul capello ovviamente puoi usarlo tranquillamente
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie Hall6969 ho dato un occhiata e i 2 Gel della naturando sembrano interessanti, se non trovo altro forse quindi seguirò il consiglio di squall lionhartr(grazie anche a te per la risposta..)

E Grazie mille anche a te lulo..[:D]anche se non so se la mia erboristeria abbia poi tutta questa scelta di prodotti. E visto che ci siamo secondo te avrà anche effetto per quanta riguarda una blanda forma di dermatite seborroica che di tanto in tanto produce un pò di forforina qui e là???
Ah...e scusa ancora se non dovessi trovare altro che la naturando tra il gel e l'impacco cosa mi consiglieresti nel caso!!![:p]
Un abbraccio Ciao
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
tutte le erboristerie hanno ilgel puro di aloe al 99% (di qualsiasi marca essa sia) comunque non è assolutamente efficace sulla forfora per una blanda dematite seborroica può essere tuttalpiù un coadiuvante lenitivo, ma siccome le irritazioni da dermatite hanno sempre una causa infettiva-batterica la soluzione ideale sono appunto le sostanze antibatteriche. Comunque un'utilità lenitiva può averla.
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ok lulo..vado cerco e compro.Magari poi vi faccio sapere come è andata[:)].
Un abbraccio e grazie ancora.[:D]
Ciao