Almeno un caso documentato con foto

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Per tutti voi convinti estimatori del metodo della gf volevo chiedervi una cosa: esiste uno almeno uno solo tra di voi che abbia notato una ricrescita vera ed evidente magari documentata da foto???????le foto sono l'unico metodo obiettivo di valutazione;non ve ne uscite con ho notato dei peletti..... o i capelli sono molto piu forti.........sarebbero da considerarsi tutte autoconvinzioni.non perche sono scettico riguardo al metodo ma voglio cercare di capire.GRAZIE
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Per tutti voi convinti estimatori del metodo della gf volevo chiedervi una cosa: esiste uno almeno uno solo tra di voi che abbia notato una ricrescita vera ed evidente magari documentata da foto???????le foto sono l'unico metodo obiettivo di valutazione;non ve ne uscite con ho notato dei peletti..... o i capelli sono molto piu forti.........sarebbero da considerarsi tutte autoconvinzioni.non perche sono scettico riguardo al metodo ma voglio cercare di capire.GRAZIE
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Per tutti voi convinti estimatori del metodo della gf volevo chiedervi una cosa: esiste uno almeno uno solo tra di voi che abbia notato una ricrescita vera ed evidente magari documentata da foto???????le foto sono l'unico metodo obiettivo di valutazione;non ve ne uscite con ho notato dei peletti..... o i capelli sono molto piu forti.........sarebbero da considerarsi tutte autoconvinzioni.non perche sono scettico riguardo al metodo ma voglio cercare di capire.GRAZIE
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eccoli....ogni tanto usate la funzione cerca del forum è molto utile.

questa è la discussione

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24886&SearchTerms=foto,risultati,ginnastica


questa sono le foto


http://www.hairloss-reversible.com/discus/messages/49/2703.html?1138692456



ciao
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
i miglioramenti credo ci siano stati in chi ha praticato gf costantemente, io piano piano sto recuperando le tempie, il miglioramento si ha soprattutto sulla qualità del capello...


 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
probabilmente può essere un buon metodo coadiuvante in una cura ma le foto tratte da quel libro sono una gran bufala.altrimenti su tanti di voi che praticano la gf almeno uno avrebbe avuto un risultato evidente
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma ti sei letto tutte le discussioni????

leggiti TUTTE le pagine che trattano della ginnastica facciale...non sono una bufala...la ricrescita è documentata e a breve un utente farà un'intervista con la famiglia di serri pili..(se è a lui che ti riferisci) testimoniata con foto e tutto il resto.

ciao
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15

qui sembra che ci sia una storia documentata...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34057

...cmq sono d'accordo che le foto sono la cosa migliore per documentare il proprio iter e quindi pubblicizzare la GF...io personalmente ho fatto una foto...attendo miglioramenti per farne altre...invito tutti a fare una foto per avere almeno un punto di partenza...
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ciao Antomose, beh se qualcuno (e in realtà è + di qualcuno) si è impegnato con la gf per 1 anno e più vuol dire che qualcosa di buono da questa tecnica l'ha ottenuta. I risultati non si può dire che siano ottimi fin da subito però col tempo dedicando mezz'ora alla gf (che poi diventa un'abitudine) si possono ottenere dei risultati apprezzabili. Secondome non ci si dovrebbe limitare alla sola gf, si potrebbero seguire ad esempio i consigli dell dott. Pecchiai: http://archiviostorico.corriere.it/1994/marzo/07/eubiotica_per_ridare_vita_capelli_co_0_94030710817.shtml
Poi ci sono altre cose che possono essere utili non solo a livello di capelli ma alla salute in generale come ad esempio i 5 tibetani e forse anche l'urinoterapia. Alla base deve comunque starci una dieta sana e che favorisca la salute dei capelli e ti posto in questo caso un link del sito di Tom Hagerty: http://www.hairloss-reversible.com/nutrition.htm
Quindi la gf facciale funziona, però funzionerebbe meglio se ben supportata da altre cose.
Tra l'altro da quando la pratico mi sento meglio dal punto di vista dell'umore perchè so che posso recuperare i capelli mentre prima mi sentivo ormai condannato a dover perdere i capelli. Tutte le cose che possono supportare la gf sono tra l'altro cose benefiche per la salute in generale, quindi partendoti x risolvere il problema dell'aga potresti ottenere anche altri vantaggi.

Bye.
 

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
in ogni caso le foto prese dal libro rimangono una bufala.una guarigione in 4 mesi!!!!!!e per di più era totalmente calvo tranne tempie e nuca.se fossero state vere almeno uno e dico uno solo avrebbe avuto un risultato simile!!!!!!e poi sono dell'idea che quando vengono fatte scoperte importanti e rivoluzionarie come questa vengono pubblicati su riviste scientifiche importanti correlati con sperimentazioni e non scritte in un libro da vendere e su cui guadagnarci soldi
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Sei completamente fuori strada...
Serri Pili rappresenta un'eccezione probabilmente per il fatto che involontariamente è riuscito a creare un substrato unico che ha permesso alla ginnastica di far ricrescere tutti i capelli.
Ti sei chiesto come mai tutti gli utenti di questo forum, così come quelli del sito di Hagerty non hanno mollato come se si trattasse di Crescina? Perchè evidentemente i risultati ci sono... Le foto sono un qualcosa di estremamente personale e non tutti se la sentono di metterle, perchè non posti le tue?[:D] Ma non riesco a capire cosa possa venire in tasca a ciascuno di noi nel dire che un tecnica funziona quando non fa nulla... La ginnastica facciale è una parte del tutto, il tassello di un programma salutistico ed interiore che potrebbe essere l'unica vera svolta nella cura dell'aga. Il difficile è trovare quel substrato ideale per far ricrescere TUTTI i capelli, ma ci stiamo attrezzando[:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
e poi sono dell'idea che quando vengono fatte scoperte importanti e rivoluzionarie come questa vengono pubblicati su riviste scientifiche importanti correlati con sperimentazioni e non scritte in un libro da vendere e su cui guadagnarci soldi

la gf è gratis è non conviene a nessuno sperimentarla e studirla

perchè?

perchè è gratis e il business dei capelli da da mangiare a moltissima gente
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ne abbiamo parlato parecchio...
Per la ricrescita completa dei capelli sono necessarie diverse azioni sinergiche. Una non basta quasi mai, se parti da una buona condizione ti può dare mantenimento ma nulla più e non per sempre...
Con la combinata invece si può fare il botto. Il problema è che questa coppia deve essere perfetta e trovarla è molto difficile. Serri Pili ha probabilmente unito una ginnastica facciale intensa (stimolazione della crescita) ad una potente IMMUNOSOPPRESSIONE (ultima frontiera anticalvizie) poichè era un FUMATORE INCALLITO.
Anche Lou Gauthier ha riavuto tutti i capelli dopo anni di areata perchè oltre agli esercizi è ruscito a risintonizzare il sistema immunitario...
Sembrano discorsi astratti ma ti assicuro che non è così.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
io sono dell'idea che prima di giungere a conclusioni affrettate ci si dovrebbe informare il piu possibile... antomose se vuoi c'è la guida di elvix e la mia nella mia scheda,poi se hai ancora qualche curiosità nonostante tu abbia letto il tutto allora chiedi pure ^^
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:le foto sono l'unico metodo obiettivo di valutazione
Ti consiglio di girare tra le varie sezioni del forum...fermati in quelle discussioni dove ci sono foto che ti convincono e segui le terapie che hanno portato a quel risultato...se fosse così semplice perché secondo te questa sezione attira sempre più utenti, pur non essendo reclamizzata da nessuna parte?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io sinceramente volevo postare un discussione tipo questa di Antomose.

nel senso che anche io pratico GF e mi sta benissimo praticarla come tutti voi solo che in anni di forum ho sentito parlare delle cure piu svariate e molte volte si parlava di risultati, capelli robusti, nuovi capellini che spuntano ecc ecc.. solo che in verita erano solo impressioni oppure chissa' cosa altro..

e siccome c'e' tanto interesse intorno alla GF anche io mi chiedevo se qualcuno del forum avesse avuto una ricrescita evidente e facilmente documentabile con foto.

ma anche se non fosse cosi non significherebbe certo che la cura non possa funzionare. Quello e' sempre soggettivo e solo provando si puo sapere [;)]
 
6 Novembre 2007
228
0
165

intraprendere la Ginnastica Facciale rappresenta il primo passo per correggere in un certo qualmodo la propria identita' ; dalla mimica facciale e dall'allenamento progressivo dei muscoli che ben conosciamo e' possibile armonizzare e stimolare positivamente il cuoio capelluto attivando le basi per la rinascita di nuovi capelli .
Dopo sta' ad ognuno di noi come dice Carrera individuare la formula appropriata che nel nostro caso migliorera' nel tempo la nostra situazione !! e magari neanche mantenere rigidamente certi schemi ma arrivare alla comprensione degli sviluppi ottenuti e ragionare per ottenere ancora di più !!
Ciao