ALICE ADSL CON WINDOWS 98

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa l'adsl di telecom (ALICE) con windows 98 prima edizione come sistema operativo. io sono in procinto di abbonarmi ad alice ed ho proprio windows 98 e non vorrei riformattare tutto l'hard disk per passare a una versione piu' recente di windows. Sul manuale c'è scritto che alice supporta da windows 98 SE in poi... Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie!
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa l'adsl di telecom (ALICE) con windows 98 prima edizione come sistema operativo. io sono in procinto di abbonarmi ad alice ed ho proprio windows 98 e non vorrei riformattare tutto l'hard disk per passare a una versione piu' recente di windows. Sul manuale c'è scritto che alice supporta da windows 98 SE in poi... Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie!
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa l'adsl di telecom (ALICE) con windows 98 prima edizione come sistema operativo. io sono in procinto di abbonarmi ad alice ed ho proprio windows 98 e non vorrei riformattare tutto l'hard disk per passare a una versione piu' recente di windows. Sul manuale c'è scritto che alice supporta da windows 98 SE in poi... Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
se nel manulae è scritto dalla seconda edizione in poi non credo che supporterà il windows 98 prima edizione..
io al tuo posto proverei lo stesso ad installare cmq, sei pratico di computer?
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Purtroppo non sono pratico di pc, cerchero' di farmi aiutare da qualcuno che ci capisca, quello che volevo sapere è se cìè qualcuno che naviga con alice avendo windows 98 prima edizione. Altrimenti vdro' se esiste un aggiornamento per passare alla versione SE.
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Io metterei windows 2000!E' simile al 98 ma non ha tutti i suoi gap e non e' un pugno nell'occhio come l'XP!
E poi ti consiglio un modem combo(magari acquistalo su ebay cosi risparmi e non devi pagare i 2 euro di noleggio al mese a Telecom!)...nel senso con porte sia usb che ethernet!Il modem con solo usb ha creato non pochi problemi ai computer dei miei colleghi...mentre vai tranquillo e piu' veloce con l'ehternet...a patto che tu abbia una scheda di rete lan sul tuo desktop ,portatile o Mac!
Ciao!