al via questo nuovo spazio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao a tutti, ho creato questo spazio dopo essermi consultato con gli altri amministratori perchè può essere interessante dare qui tempestiva segnalazione di quello che bolle in pentola su Hairshopeurope e di tutte quelle promozioni che vengono inviate con la newsletter, ma che magari qualcuno non legge tempestivamente perchè usa poco la mail.

Inoltre sarebbe bello se in questo spazio voi utenti ci forniste indicazioni su quei prodotti che vorreste fossero disponibili su Hairshopeurope, oppure allo stesso modo ci indicaste ciò che vi potrebbe far piacere vedere sullo shop o ricevere dallo shop, in termini di offerte, servizi, prodotti.

Infine, vi anticipo che sono in agenda numerose iniziative e promozioni riservate agli utenti della community, quindi.... STATE SINTONIZZATI![8D]
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
allora per conto mio sono 2 i prodotti che vorrei fossero disponibili: 1) provillus o uno analogo come dosaggio; 2) pueraria mirifica 500mg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
C'e' moltissima carne al fuoco,partiremo alla grande con l'integrazione,che diverra'presto il nostro cavallo di battaglia
Grazie a Dep,i lavori procedono molto spediti,se non fosse per la burocrazia,potremo sfornarne uno due al mese
Comunque tornando seri,come premesso dalla prossima settimana,usciranno due nuovi integratori mono-principio,siamo arrivati al traguardo anche con le formulazioni galeniche,ormai manca veramente poco.
Puntiamo moltissimo anche su queste,Dep preparera' a breve un'articolo specifico proprio sui galenici,per far capire con parole semplici cosa sono,come sono fatti,come devono essere fatti,le loro potenzialita' ecc ecc ecc
Lo stesso ha creato un nuovo veicolo per le formulazioni galeniche,che scongiurera'tutti i noti problemi di formulazione,residui ecc ecc ecc
Un veicolo su cui Dep ha speso molto tempo,lo abbiamo testato,rielaborato piu' volte ora esiste.
Ecco questo e' solo un'assaggio,ci saranno molte novita',voi sarete al primo posto,sarete coccolati.
Dal canto vostro,dovrete aiutarci a migliorare,fare critiche costruttive,consigli ecc ecc ecc
Dunque....si parte!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Confermo tutto quanto detto sopra da Ieson e Proxy, non ci siamo svegliati stamattina, è da due annetti che stiamo lavorando per questo tipo di sviluppo e ora si inizia davvero.

Stanno venendo fuori prodotti molto interessanti e saranno proposte delle agevolazioni per gli utenti che sceglieranno di utilizzare questi prodotti e noi faremo di tutto affinché questi siano i prodotti preferiti da molti utenti.

Ciao

MA - r l i n

 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
bene speriamo parta presto questo vostro progetto .......pure perché da biovea non si puo più ordinare e .....trovare dei nuovi integratori validi è una gran cosa.......(per piacere pero non fate delle super pillole o compresse perché ho problemi a deglutire le compresse grosse)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Beh mary le super pillole servono per fare super integratori,noi attualmente puntiamo su poche sostanze,percentuali alte di attivo e prezzi competitivi[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Guarda Koz,tutto quello che e' possibile fare in questo paese,verra' fatto.
Purtroppo ci sono tanti limiti sui dosaggi,volevamo proporre anche la biotina 5mg,ma solo qui da noi e' impossibile[:(]
Sulle capsule,compresse ecc ecc ovviamente bisogna guardare anche l'insieme,non e'che si possono dividere l'assunzione in 5-6 pillole per arrivare ad un quantitativo che si puo' raggiungere con una o due al massimo.
Insomma,ci vorrebbero flaconi da Kg[:D]
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Benissimo!!
Giorni fa scrissi che delle case farmaceutiche c'era poco da fidarsi e ne sono sempre più convinto!
Grazie per l'impegno che dedicate a questo problema e buon lavoro.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
guarda i punti cardini sarebbero : 1) trovare integratori validi sottoforma di capsule (le compresse si attaccano alla gola e ho seri problemi); 2) assumere almeno 2 capsule cosi da non avere una super capsula da deglutire; 3)i tempi di spedizione brevi max 5 giorni; 4) avere una categoria vasta di prodotti cosi da poter scegliere con molta serenità in base alle esigenze..........
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
1-gi integratori validi come detto saranno il nostro must,per compresse,capsule ovviamente si valutera'a seconda del tipo
2-ovviamente tutto e' legato al tipo di integratore
3-beh le consegne sono veloci 48 ore solitamente,isole escluse
4-ovviamente trovare tutto e di piu' e' comodo,ma bisogna secondo me puntare su tutto quello che e' veramente utile,tralasciando il superfluo

avanti con le proposte[:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mary
il formato in compressa si rende necessario quando si vuole ottenere un dosaggio giornaliero importante.

Indicativamente una capsula 0 (la più comune/utilizzata) può contenere tra i 400 ed 500 mg a seconda del peso specifico della sostanza contenuta pertanto sarebbero necessarie 2-3 capsule per arrivare al dosaggio corretto di alcuni attivi (vedi MSM e NAC)

In ogni caso le compresse da noi realizzate saranno provviste di segno di frattura per poter comodamente suddividere assunzione in due porzioni ridotte se gradito..
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Io proporrei un bell'integratore di te verde..dato che è difficile trovarne uno ben titolato a prezzi competitivi.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Sarebbe interessante se riusciste a reperire l'integratore di Equolo.

Io ho utilizzato Equolibrium (https://www.naturessunshine.com/us/product/equolibrium-60-capsules/3542/) ed è un prodotto ottimo!!

Meglio ancora S-Equol ma non riesco a trovare nessun prodotto

grazie!