al gentile dottor Gigli

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Salve,
esattamente venti giorni fa mi sono sottoposto ad un piccolo trapianto fue in zona temporale; volevo chiederle:

1)utilizzo per aga e sebopsoriasi una lozione galenica con minoxidil, acido salicilico e idrocortisone butirrato... posso ricominciare, applicandola anche sulla ricevente, o è meglio aspettare ancora, e quanto?

2)quando posso tornare ad allenarmi in palestra? Alcuni dicono di aspettare addirittura un mese... come regolarmi?


Grazie
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di sèlavy
Salve,
esattamente venti giorni fa mi sono sottoposto ad un piccolo trapianto fue in zona temporale; volevo chiederle:

1)utilizzo per aga e sebopsoriasi una lozione galenica con minoxidil, acido salicilico e idrocortisone butirrato... posso ricominciare, applicandola anche sulla ricevente, o è meglio aspettare ancora, e quanto?

2)quando posso tornare ad allenarmi in palestra? Alcuni dicono di aspettare addirittura un mese... come regolarmi?


Grazie


A me il Dr. Tesauro tempo fa disse che dopo DUE SETTIMANE dal trapianto puoi iniziare a fare tipo delle corsette LEGGERE mentre per attività più intense tipo appunto palestra devi aspettare MINIMO un mese ma sarebbe opportuno aspettare anche qualcosina in più.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Questi consigli deve darteli chi ti ha operato,attenzione potresti pregiudicare ilrisultato ed un eventualerisarcimento o ripassatina..
Comunque i chirurghi hanno idee diverse per cui contatta lui,ll'hai pagato!
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Dottore, può rispondermi? Vorrei sapere come regolarmi senza danneggiare la ricrescita delle grafts, grazie