Ajuga Reptans 500mg Vitaminity

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Prova a scrivere su Google Tricovel sides Ieson forum e vedrai che almeno uno lo trovi.
Cmq Marlin nelle lozioni cn veicolo Ieson mi sembra ci sia dall'odore una minima quantità di alcol quindi mi chiedevo se fosse possibile direttamente inserire l'ajuga li evitando troppo alcol.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sicuramente sono lozioni idroalcooliche con veicolo Ieson al posto del glicole. Il veicolo Ieson sta appunto al posto del glicole, non dell'alcool.

Ciao

MA - r l i n
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Quindi dici che se mi faccio fare una lozione veicolo ieson con della vitamina E per esempio e ci sciolgo dentro della ajuga non funziona?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Gli attivi devono entrare in soluzione e i solventi di solito sono acqua e alcool, ossia la base idroalcoolica di tutte le preparazioni magistrali.

Ciao

MA - r l i n
 

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Ma quindi se facciO QUESTA LOZIONE veicolo ieson CN LA VITAMINA E e ci aggiungo l'ajuga si solubilizza oppure no?
Che l'acqua e l'alcol siano solventi mi pare ovvio l'ho appreso da tempo..e che gli attivi debbano entrare in soluzione mi pare ovvio se gli vuoi usare :ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, non si solubilizza fai un pasticcio e basta. Dovresti quindi sapere anche da tempo che gli attivi sono attivi se sono in soluzione, altrimenti ti puoi anche mettere le loro polverine in testa e provare a farli penetrare con un martello?

Ciao

MA - r l i n
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
novità dagli utilizzatori dell'integratore Ajuga della Vitaminity? per quanto mi riguarda, dopo un mese e mezzo circa, nessun risultato ancora sui capelli e per i sides mi sembra sfortunatamente uguale agli altri anti-dht (io cmq come già detto altre volte, sono molto sensibile)
 
  • Sad
Reazioni: andrea23_97

angelo87689

Utente
9 Maggio 2021
4
3
5
niente sides ma niente miracoli...sto riuscendo a ottenere gli stessi risultati di quando usavo saw ma senza i leggeri sides che quest'ultimo mi procurava...anzi devo dire che da quando lo assumo sento anche dei benefici forse perché è un potente anti ossidante. un mese e mezzo mi sembra poco io ho iniziato a vedere i primissimi risultati dopo quasi tre mesi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Quasi tre mesi di utilizzo di Ajuga dello shop, nessuna differenza, sides minori rispetto a Serenoa ma comunque ci sono.
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
ma questo integratore può essere associato ai classici semi di zucca e olio di cocco o non ha senso?
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
io sono a circa un mese di assunzione continuativa di questo integratore (più da una ventina di giorni, anche metà della dose consigliata di Vitaminity anti-sides ma questa più che altro perchè voglio dimagrire un altro po') e per adesso tutto ok!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
io sono a circa un mese di assunzione continuativa di questo integratore (più da una ventina di giorni, anche metà della dose consigliata di Vitaminity anti-sides ma questa più che altro perchè voglio dimagrire un altro po') e per adesso tutto ok!
Ma per dimagrire se mangi molti carboidrati tu segnalo anche questo
 
  • Mi Piace
Reazioni: NickRiviera

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
essendo alto 178, sono già tornato dai 79 kg a cui ero arrivato, al peso "pre-lockdown" di 75 kg, nel giro di qualche mese in cui ho sostituito molte volte la pasta col riso integrale, adesso vediamo se torno a 72-73 kg che dovrebbe essere il peso forma...

Certo che anch'io, nel decidere di provare finasteride nell'aprile 2020 nel primo momento della storia dell'umanità di reclusione e sedentarismo forzato, non sono proprio stato un'aquila....

Inoltre l'antisides mi intriga perchè contiene anche naturali utili ai capelli come l'estratto di uva e quello di pepe nero...
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy