Aiuto!

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Salve,ho 19 anni e utilizzo il minoxidil 5% 2ml al giorno da un anno circa,il mese scorso per via dei tempi di spedizione,sono stato per un mesetto o più senza applicare minoxidil.Da qualche settimana mi è arrivato e lo sto riutilizzando,ma sto usando solamente 1 ml anzichè 2.Ora sto notanto che mi stanno cadendo un botto di capelli.Questo potrebbe essere dovuto allo stacco improvviso del farmaco e al successivo riutilizzo,oppure ad una nuova caduta indotta,o magari gli effetti dello stacco improvviso si stanno manifestando.Questa è la mia domanda..Perchè ne sto perdendo davvero troppi rispetto a quando l'ho utilizzato per tutto questo trmpo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Ciao, come mai lo hai stoppato? Si potrebbe essere per questo motivo, perché ora lo usi a minor quantità? Cmq l' efficacia non è data dalla quantità, basta metterne il giusto per coprire le zone, se però tu ora ne metti meno probabilmente non lo stai più mettendo in zona dove prima lo mettevi.rispondi a queste domande
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Ciao, come mai lo hai stoppato? Si potrebbe essere per questo motivo, perché ora lo usi a minor quantità? Cmq l' efficacia non è data dalla quantità, basta metterne il giusto per coprire le zone, se però tu ora ne metti meno probabilmente non lo stai più mettendo in zona dove prima lo mettevi.rispondi a queste domande
Ne metto in minor quantità perché ho letto che pure 1 ml al dì basta se l'area da trattare è piccola,e a me è il frontale e il vertex che sento più vuoto da quasi 2 anni a questa parte.L'ho stoppato improvvisamente perchè lo avevo finito e mi è arrivato dopo un mese.Comunque non trovo le domande scusami,dove sono??
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Devi scorrere dove ti ho linkato, verso il fondo ci sono
Ma 1mese per arrivare? Arrivava via cavallo? ?
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Devi scorrere dove ti ho linkato, verso il fondo ci sono
Ma 1mese per arrivare? Arrivava via cavallo? ?
Dopo appena posso rispondo alle domande.1 mese perché arriva da una paese della California,e dato che non arrivava dopo 2 settimane ho rifatto l'ordine
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Aggiornamento,stamattina ho passato 2 volte la mano nei capelli e mi sono ritrovato con delle ciocche piene di capelli in mano,sono davvero disperato...
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Salve,ho 19 anni e utilizzo il minoxidil 5% 2ml al giorno da un anno circa,il mese scorso per via dei tempi di spedizione,sono stato per un mesetto o più senza applicare minoxidil.Da qualche settimana mi è arrivato e lo sto riutilizzando,ma sto usando solamente 1 ml anzichè 2.Ora sto notanto che mi stanno cadendo un botto di capelli.Questo potrebbe essere dovuto allo stacco improvviso del farmaco e al successivo riutilizzo,oppure ad una nuova caduta indotta,o magari gli effetti dello stacco improvviso si stanno manifestando.Questa è la mia domanda..Perchè ne sto perdendo davvero troppi rispetto a quando l'ho utilizzato per tutto questo trmpo.

Quanti capelli conti nel lavandino?