Aiuto!!Un anno di minoxidil con 0 miglioramenti

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Salve,ho quasi 19 anni,ed è quasi un anno che utilizzo minoxidil 5%.Durante questo anno non ho riscontrato miglioramenti,poichè i capelli cadono ugualmente in grandi quantità,ma non ho manco riscontrato peggioramenti,quindi la mia domanda è:È possibile che il minoxidil non mi stia dando alcun miglioramento,ma solo un mantenimento?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Salve,ho quasi 19 anni,ed è quasi un anno che utilizzo minoxidil 5%.Durante questo anno non ho riscontrato miglioramenti,poichè i capelli cadono ugualmente in grandi quantità,ma non ho manco riscontrato peggioramenti,quindi la mia domanda è:È possibile che il minoxidil non mi stia dando alcun miglioramento,ma solo un mantenimento?
Perché semplicemente il.minox non cura...
qui puoi farti una cultura a riguardo


rispondi a tutte le domande che trovi qui sotto
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
posta foto
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Leggi ti ho messo due link
1.18
2.minoxidil da 1 anno quasi
3.no
4.credo 2A
5.quando faccio lo shampoo noto una caduta abbastanza corposa ora a differenza di prima,quando passo la mano tra i capelli,sembrerebbero cadere di meno
6.frontalmente sono fini,da quando avevo 14/15 anni ho iniziato a notare questa caduta fino a stampiarmi come lo sono adesso
7.si mio padre e mio nonno
8.si ho passato periodi di forte stress
9.ansia,spesso anche troppa
10.no ho sempre mangiato allo stesso modo e non uso farmaci
11.credo di si dopo li posterò se riesco a trovarli
12.dermatite sul corpo,in testa non saprei,e da quando avevo 15/16 anni ho incominciato a soffrire di abbondante forfora e ultimamente noto frontalmente una desquamazione(leggendo su internet ho visto che la può causare il minoxidil).Sebo in eccesso verso i 15/16 anni sempre,quando i capelli erano tantissimi rispetto ad ora.
13.si tocco molto spesso i capelli
14.In alcune foto da bambino mi vedevo con stempiatura e fronte alta,mentre in altre tipo 10/11 anni no.Quindi non saprei.
15.No
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Dove? :unsure:
Devi caricare e postare il link generato qui
 

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
125
21
165
Bon hai nulla,ti sei solo rovinato la vita con il Minox.
È il caso di sospendere(ovviamente gradualmente) la terapia?Dato che mi restano 1 boccetta e mezza posso iniziare?Così non soendo
Nel senso che ti sei condannato a vita al suo uso per nulla.
Tipo per aumentare i diametri,se effettivamente ne avevi bisogno,bastava qualche ciclo di Procianidine di mela
È il caso di sospendere(ovviamente gradualmente) la terapia?Dato che mi restano 1 boccetta e mezza posso iniziare?Così non spendo soldi inutilmente per comprarne dell'altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
È il caso di sospendere(ovviamente gradualmente) la terapia?Dato che mi restano 1 boccetta e mezza posso iniziare?Così non soendo

È il caso di sospendere(ovviamente gradualmente) la terapia?Dato che mi restano 1 boccetta e mezza posso iniziare?Così non spendo soldi inutilmente per comprarne dell'altro?
Vedi tu ma è sempre un grosso rischio